Vai al contenuto

Xbox Game Pass PC『Topic Ufficiale』Servizio MS su PC

- - - - - xbox game pass

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 507 risposte

#226
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51942

Ragazzi scusate, stavl rinnovando l'offerta game pass su PC e l'unica offerta disponibile è quella a 12,99 (o qualcosa meno, non ricordo)
Comunque non esiste più l'offerta a 3,99! Possibile?

Non dovrebbe essere fuori dalla beta 9,99 comunque?


Allkeyshop.

#227
Meagashira

Meagashira
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 316

Allkeyshop.

ok grazie ,ma sullo store Microsoft perché mi viene detto "quest'offerta non è attivabile"?

PS: le chiavi su allkeyshop sono tutte valide SOLO per la prima attivazione. Io l'ho già fatta infatti ne ho una da un euro non attivabile

Modificata da Meagashira, 25 October 2019 - 06:35 PM.


#228
Meagashira

Meagashira
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 316
Siamo spiacenti.
Questa offerta non è disponibile.
Siamo spiacenti. Questa offerta non è disponibile.
App-ConversionUnavailable
XXXXCXCXXXCX+gX.0.0.0. 0.
2019/10/25 - 17:42:43 UTC

Modificata da Meagashira, 25 October 2019 - 06:43 PM.


#229
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58151

Ho fatto qualche progresso (forse). Nella tabella dei servizi ho un "GamingServices" che risulta disabilitato ed ho letto in giro che per qualcuno il problema era quello. Ora, io tra le app in impostazioni ho trovato solo "Servizi gioco" e ho provato a reimpostarlo da impostazioni avanzate.
 
Dopo questo è comparso (non mi pare ci fosse prima) nella lista dei servizi un "GamingApp_Service" sopra "GamingServices" (che continua a restare disabilitato senza che io possa attivarlo).
Riprovando ad installare i giochi dalla app Xbox in effetti l'errore precedente è scomparso, però non me li scarica lo stesso. Li mette in coda e dopo un po' crasha tutto.
 
Mah...  :unsure:

Di tentativi ne hai fatti di certo. Mi viene in mente, tramite un comando poweshell da ricercare in internet, dovrebbe essere possibile reinstallare le app gaming di windows. Il fatto che sia in beta, non aiuta

#230
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7327

Di tentativi ne hai fatti di certo. Mi viene in mente, tramite un comando poweshell da ricercare in internet, dovrebbe essere possibile reinstallare le app gaming di windows. Il fatto che sia in beta, non aiuta


Credo di aver scoperto quale sia il problema. Il componente servizio giochi, che è necessario per l'app xbox a quanto pare, non funziona più e lo dovrei ricaricare solo che il Microsoft store si è impallato. Non so da quando sia così, ma ho visto che ha una quarantina di aggiornamenti vari in coda tutti fermi su "sospeso".

Provando a farli partire appare la rotellina che gira, ma dopo un po' tornano in sospeso di nuovo. Due giorni fa per miracolo ne aveva attivati due, ma la velocità di scaricamento era terrificante. Ci ha messo quasi quattro ore per 60 MG.

Ho provato a riavviare il router, ma su è ripiantato tutto.

Ho provato anche a resettarlo dalle impostazioni, svuotare la cache e reinstallarlo via powershell, ma niente. Forse c'è qualche programma che confligge con lo store e gli impedisce di aggiornarsi. Questo weekend magari chiedo lumi a mio fratello che è più pratico e vediamo se riusciamo a resuscitarlo.

#231
kain77

kain77
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

Salve a tutti..ho 2 pc e una ona X..con l'ultimate..one x ok 0 problemi..invece su un pc si sinstalla tutto perfettamente mentre sull'altro mi da sempre errore..Codice: 0x80070057

grazie



#232
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51942

Salve a tutti..ho 2 pc e una ona X..con l'ultimate..one x ok 0 problemi..invece su un pc si sinstalla tutto perfettamente mentre sull'altro mi da sempre errore..Codice: 0x80070057
grazie


Aggiorna windows

#233
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Ragazzi scusate, stavl rinnovando l'offerta game pass su PC e l'unica offerta disponibile è quella a 12,99 (o qualcosa meno, non ricordo)
Comunque non esiste più l'offerta a 3,99! Possibile?

Non dovrebbe essere fuori dalla beta 9,99 comunque?

Avevi per caso attivato il mese ad 1€ del pass ultimate ?!

Controlla nella pagina dei servizi del tuo account microsoft se hai piani di abbonamento attivati, a me le da tutte e 3 da semplice ricerca mentre ho attivo il piano a 3.99€ per la sola versione PC.



#234
trans passivo

trans passivo
  • Biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11040
Su amazon ci sono 6 mesi di pass ultimate a 38 euro, se lo prendo e lo riscatto su pc, me li riconverte in piú mesi o rimangono 6?

#235
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51942

Su amazon ci sono 6 mesi di pass ultimate a 38 euro, se lo prendo e lo riscatto su pc, me li riconverte in piú mesi o rimangono 6?


Presi ieri.
Ti somma a quelli che hai ovviamente XD

#236
Killlx88

Killlx88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1531

ma posso giocare online a gears con quello da 4 euro ? non c e il gold su pc giusto?



#237
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51942

ma posso giocare online a gears con quello da 4 euro ? non c e il gold su pc giusto?

 

no su pc nn si paga l online.... lo fa pagare solo a chi ha le console XD



#238
Killlx88

Killlx88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1531

 

no su pc nn si paga l online.... lo fa pagare solo a chi ha le console XD

ah ok grazie mille :D

 

raga sto per fare l abbonamento ad 1 euro . ma se faccio l ultimate poi posso tornare a quello da 3,99? lo facevo solo per prendere le skin di gears . poi restano? tanto gioco solo su pc 

 

grazie

 

aggiorno raga subito mi dava 1 europ adesso mi da 3,99 perche ? non ho mai utilizzato il mese gratis


Modificata da Killlx88, 29 October 2019 - 12:58 PM.


#239
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9453

In The Outer worlds come avete settato il mouse?? 

 

[Edit]

ok, ho saputo che è abilitata la mouse acceleration, pur disattivandola dal file input.ini, nessun cambiamento, inoltre ci sono frame drop subito ad inizio gioco troppo fastidiosi, provato a lockare a 60, v-synch, ombre basse ma niente...

ottimizzazione del menga, un pò me lo aspettavo visti i risultati da questio pdv del loro ultimo gioco 3D (New Vegas)

 

spero che la patch di domani risolva qualcosa (anche se ci credo poco) poichè sembra un giocone :(


Modificata da Shaq-fu, 17 November 2019 - 05:33 PM.


#240
gigharris77

gigharris77
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 68

In The Outer worlds come avete settato il mouse?? 
 
[Edit]
ok, ho saputo che è abilitata la mouse acceleration, pur disattivandola dal file input.ini, nessun cambiamento, inoltre ci sono frame drop subito ad inizio gioco troppo fastidiosi, provato a lockare a 60, v-synch, ombre basse ma niente...
ottimizzazione del menga, un pò me lo aspettavo visti i risultati da questio pdv del loro ultimo gioco 3D (New Vegas)
 
spero che la patch di domani risolva qualcosa (anche se ci credo poco) poichè sembra un giocone :(

Non ti abbattere perché è davvero un gran bel gioco ..da quando l'ho installato sto giocando solo a questo e considera che ho anche red dead redemption 2 installato




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo