Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] PES 2020Discussione ufficiale sul nuovo titolo calcistico targato Konami


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5735 risposte

#136
SsjVitto7

SsjVitto7
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1435

 
Speriamo, tanto sarebbe cosa buona e giusta togliere anche quegli scavetti orribili che son sempre gol.
 
Intanto un pò di riassunto dei gol dall'E3.
 

 

è un peccato se andassero male, perchè il gioco quando non ha ritardo di comandi è il calcio, se ci sono invece iniziano a comparire le cose più strane, trasparenze, animazioni che non ci sono, compagni che non seguono l'azione ecc. ecc.



#137
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9813

 

è un peccato se andassero male, perchè il gioco quando non ha ritardo di comandi è il calcio, se ci sono invece iniziano a comparire le cose più strane, trasparenze, animazioni che non ci sono, compagni che non seguono l'azione ecc. ecc.

 

Online è decisamente un altro gioco rispetto all'offline, il pressing è troppo efficace, l'1vs1 col portiere è sempre gol o col passaggino o con lo scavetto, sei forzato a giocare di prima quasi sempre per questo ritardo/efficacia di recuperare palla da parte dell'avversario. Queste cose van migliorate ovviamente ma il gioco ha una buona base su tante altre cose...



#138
SsjVitto7

SsjVitto7
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1435

 

Online è decisamente un altro gioco rispetto all'offline, il pressing è troppo efficace, l'1vs1 col portiere è sempre gol o col passaggino o con lo scavetto, sei forzato a giocare di prima quasi sempre per questo ritardo/efficacia di recuperare palla da parte dell'avversario. Queste cose van migliorate ovviamente ma il gioco ha una buona base su tante altre cose...

assolutamente, dopo 3 anni di furto da parte della EA, il prossimo compro ad occhi chiusi pes. Le basi di gameplay si avvicinano nettamente più del concorrente al calcio reale. il gol su passaggino o su scavetto, nella realtà, è quasi sempre gol se si lascia l'avversario libero, ci sta... ma la cosa brutta, come dici tu, è quando sei costretto a giocare di prima per ovviare in qualche modo al ritardo di comandi, infatti di giorno fatico coi 300-400 di rating e di sera vinco facilmente contro gli 800-900... quello che sogno è un gameplay di pes co nle modalità di fifa e allora sarebbe un gioco da h24. speriamo comunque che il primo grande passo con la messa a punto dei server si faccia al più presto...



#139
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121

 
Online è decisamente un altro gioco rispetto all'offline, il pressing è troppo efficace, l'1vs1 col portiere è sempre gol o col passaggino o con lo scavetto, sei forzato a giocare di prima quasi sempre per questo ritardo/efficacia di recuperare palla da parte dell'avversario. Queste cose van migliorate ovviamente ma il gioco ha una buona base su tante altre cose...

infatti non capisco nilver che nemmeno lo prende in considerazione.

#140
Mitsuashi

Mitsuashi
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2067
Eccomi come ogni anno. Da tutti i video visti questo Pes promette bene, le basi c'erano e andava solo migliorato in alcuni difetti. Io sono fiducioso, visivamente l'ho trovato pazzesco.

#141
Matt182

Matt182
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6211

sono moderatamente fiducioso anche io, potrebbe essere un buon/ottimo titolo di chiusura di gen



#142
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798
Sembra ci sarà un nuovo comando per lanciarsi col pallone in profondità , la combinazione per eseguirlo sarebbe X+R1+R1

https://mobile.twitt...516172455813120

#143
Guest_°SUPERNOVA°eYe

Guest_°SUPERNOVA°eYe
  • Gruppo: Ospiti

Sembra ci sarà un nuovo comando per lanciarsi col pallone in profondità , la combinazione per eseguirlo sarebbe X+R1+R1

https://mobile.twitt...516172455813120

Lelder per caso sei mod di (NoSpamPlease).it?



#144
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

Lelder per caso sei mod di (NoSpamPlease).it?


No ma il nick a cui ti riferisci è simile , io nel sito in questione sono FabioPes

#145
Guest_°SUPERNOVA°eYe

Guest_°SUPERNOVA°eYe
  • Gruppo: Ospiti

No ma il nick a cui ti riferisci è simile , io nel sito in questione sono FabioPes

Si infatti avete quasi lo stesso nick. ;)



#146
Nilver

Nilver
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 619

infatti non capisco nilver che nemmeno lo prende in considerazione.


Nello stesso messaggio che hai citato di Non idoneo trovi le risposte.

Poi cmq dai video sembra che i giocatori siano ancora molto macchinosi nei movimenti, c'è sempre un certo tempo di ritardo/attesa dalla pressione del tasto (caricamento della barra) all'esecuzione del comando, si parla sempre di profondità tattica...quando invece il gameplay è molto limitato (a maggior ragione se devi andare sempre di prima...). Per finire la stamina si consuma eccessivamente, questo comporta che non puoi manco far scattare tu, con l'apposito comando, i giocatori perché dopo 2-3 volte già non corrono piu, ammazzando un gameplay già molto limitato.
Immagino poi che la difesa sia sempre A, doppia A, corsa + A e contrasti automatici...

Però ehi hanno messo uno sfondo viola, una telecamera non competitiva, hanno inserito la crocchetta con tanto di collaborazione di iniesta perché da qualche anno a Konami piace copiare le cose più rotte di fifa...e soprattutto hanno cambiato nome, come se basta questo per renderlo un gioco per il competitivo...bah.

Proverò la demo giusto per verificare quello che sembra già molto chiaro.

Qualcuno qui ipotizza che stiano lavorando per il 2021. Aspettiamo.

#147
Guest_Andreaboy72eYe

Guest_Andreaboy72eYe
  • Gruppo: Ospiti
"Per finire la stamina si consuma eccessivamente, questo comporta che non puoi manco far scattare tu, con l'apposito comando, i giocatori perché dopo 2-3 volte già non corrono più"

Cioè praticamente il mio sogno.. Vabbe sarò strano io dai..

#148
Matt182

Matt182
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6211

adesso fino a colonia arriveranno news centellinate, sarà una lunga strada verso la demo



#149
Nilver

Nilver
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 619

"Per finire la stamina si consuma eccessivamente, questo comporta che non puoi manco far scattare tu, con l'apposito comando, i giocatori perché dopo 2-3 volte già non corrono più"

Cioè praticamente il mio sogno.. Vabbe sarò strano io dai..

https://youtu.be/oNVF1sySdow

La stamina dovrebbe servire per limitare il pressing (che cmq c'è...) e per evitare giocatori che corrono avanti e indietro senza nemmeno un attimo di pausa, non per ammazzare il gameplay, a maggior ragione se i movimenti senza palla sono pessimi e quindi sarebbe fondamentale farli muovere col comando.

Prossimo anno possono fare direttamente "eCalcio al parco tra 60enni 2021", movimenti macchinosi, reattività e atletismo sono perfetti.

Modificata da Nilver, 21 June 2019 - 10:42 AM.


#150
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

Nello stesso messaggio che hai citato di Non idoneo trovi le risposte.

Poi cmq dai video sembra che i giocatori siano ancora molto macchinosi nei movimenti, c'è sempre un certo tempo di ritardo/attesa dalla pressione del tasto (caricamento della barra) all'esecuzione del comando, si parla sempre di profondità tattica...quando invece il gameplay è molto limitato (a maggior ragione se devi andare sempre di prima...). Per finire la stamina si consuma eccessivamente, questo comporta che non puoi manco far scattare tu, con l'apposito comando, i giocatori perché dopo 2-3 volte già non corrono piu, ammazzando un gameplay già molto limitato.
Immagino poi che la difesa sia sempre A, doppia A, corsa + A e contrasti automatici...

Però ehi hanno messo uno sfondo viola, una telecamera non competitiva, hanno inserito la crocchetta con tanto di collaborazione di iniesta perché da qualche anno a Konami piace copiare le cose più rotte di fifa...e soprattutto hanno cambiato nome, come se basta questo per renderlo un gioco per il competitivo...bah.

Proverò la demo giusto per verificare quello che sembra già molto chiaro.

Qualcuno qui ipotizza che stiano lavorando per il 2021. Aspettiamo.

Può essere come dici, anche io l ho visto un po' macchinoso ma forse dipende dai player umani e dalle novità introdotte, ho visto altri video/gif in cui lo si maneggiava a dovere e mi sono ricreduto, aspettiamo la demo, forse è il miglior pes dell' attuale generazione, come il 19 ma più tecnico e caratterizzato ed una fisica del pallone ancora più realistica

P.S. è fifa che dentro il rettangolo verde copia spudoratamente pes non il contrario, questo da sempre




Leggono questa discussione 10 utenti

0 utenti, 10 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo