Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] PES 2020Discussione ufficiale sul nuovo titolo calcistico targato Konami


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5735 risposte

#1
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27980
Si riparte da qui


Cosa vi aspettate dal nuovo PES?

#2
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Zero aspettative per la prova pad alla mano.

Spero di sbagliarmi però.



#3
Elite89

Elite89
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4679

Si riparte da qui
https://youtu.be/fK3_uf8FLHc

Cosa vi aspettate dal nuovo PES?


Io vedo ancora movenze molto old gen...

#4
Interista77

Interista77
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2152
Server più stabili e sicuri. Il furbetto di turno non può annullare il match al 87° mentre perde male..Basta...Sono anni che va avanti sta porcheria.

#5
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27980
Ora in diretta sul canale ufficiale di Facebook.
Boh, tolta la nuova telecamera mi pare il 2019, andrebbe provato pad alla mano. Però stesse animazioni ancora legnosette

#6
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16268
Sto guardando le diretta e per me Pes rimane il calcio!

La nuova telecamera è davvero bella e immersiva...ci voleva proprio!

#7
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5331


#8
Guest_°SUPERNOVA°eYe

Guest_°SUPERNOVA°eYe
  • Gruppo: Ospiti

Devo dire che mi incuriosisce veramente molto,vedo cose molto buone,avendo saltato il 19 per me e' tutto nuovo e quello che vedo mi piace. :)

 

C'e' un riepilogo di tutte le novita' annunciate?



#9
Guest_Andreaboy72eYe

Guest_Andreaboy72eYe
  • Gruppo: Ospiti
Eccomi..visuale nuova stile PC è fantasticaaaaa finalmente era ora... Tutto il resto lo capirò pad alla mano..

#10
Guest_°SUPERNOVA°eYe

Guest_°SUPERNOVA°eYe
  • Gruppo: Ospiti

Eccomi..visuale nuova stile PC è fantasticaaaaa finalmente era ora... Tutto il resto lo capirò pad alla mano..

 

C'e' voluto tempo ma finalmente qualcuno ha tirato fuori una visuale che credo finalmente accontenti tutti, e magari pure personalizzabile! :)



#11
Canaglia10

Canaglia10
  • PAZZA INTER AMALA!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5255
Alcune animazioni di Iniesta mi sono sembrate legnose onestamente...non vedo l'ora della demo

#12
Guest_Andreaboy72eYe

Guest_Andreaboy72eYe
  • Gruppo: Ospiti
Ragazzi calmi abbiamo visto una live che definire brutta è poco..1 partita e mezzo giocata in asisitito (da bhatti e ho detto tutto) in bassa definizione e senza audio del pubblico.. Ma ho visto cmq cose buone.. Poi è chiaro che pad alla mano sarà tutta un altra cosa..ma ho goduto quando ho visto quella visuale.. Un sogno che si realizza.. Sono sicuro che sarà personalizzabile ma già così come è adesso sono felice..da quello che ho capito ci saranno altre live domani e dopodomani.. Notte

#13
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9813
Come immaginavo non mi sembrano esserci grandi novità rispetto all'anno scorso. Si prosegue sulla linea della continuità, con qualche ritocco qua e là, come auspicabile visto l'imminente arrivo delle nuove console.

L'importante è ripartire dalle basi dell'ultima patch, limando i difetti più grossolani che conosciamo tutti: script e boost della CPU in tacca rossa, mancanza quasi totale dei rigori, punizioni troppo semplici, poca varietà delle giocate offensive della CPU, mancanza del player ID con dribbling e giocate della CPU.

Facessero solo il 70% di correzioni su queste cose, sarei già contento. Bene per le novità della ML, ma finché non vedo non credo.

Per una "svecchiata" reale serve la nuova generazione.

#14
Drnext78

Drnext78
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1142

Tutto quel poco che ho visto mi è piaciuto.

Nulla sembra stato stravolto rispetto al 2019 e per me è un bene.

 

La protezione palla, anche se secondo me non è attivabile manualmente, finalmente mi sembra potenziata.

 

Speriamo in una Ia almeno quanto quella dell'ultima patch e il ritorno di qualche rigore a favore, letteralmente scomparsi, sul 2019, dopo l'upgrade di febbraio



#15
enzito

enzito
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 552

salute amici.

graficamente e livello di fluidità non si possono giudicare da una live del genere,certo la parte dietro delle maglie continuano a non piacermi ,come gli striscioni stile old gen(ma queste sono fisse mie).

telecamera eccezionale,calcolando che lo stadio del barca è ampio,con tribune attaccate le distanze cambiano;

quando c'è il calcio di inizio,con lo zoom che allarga leggermente è veramente immersivo,per non parlare delle aperture di gioco,con questa visuale spettacolare possono diventare un fattore a livello di game play.

per il resto non si puo' non notare una fisica del pallone incredibile,lo vedi propio che si muove in maniera verosimile.

il pallone a livello estetico non lo sbagliano mai.

comunque non ho propio voglia di annotare i punti negati,tanto durante l'anno avoglia a parlarne :P






Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo