Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] PES 2020Discussione ufficiale sul nuovo titolo calcistico targato Konami


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5735 risposte

#121
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9812

62609124_488915458536283_282502878348705

 
Speriamo, tanto sarebbe cosa buona e giusta togliere anche quegli scavetti orribili che son sempre gol.
 
Intanto un pò di riassunto dei gol dall'E3.
 


#122
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

più dello scorso anno? Cmq è sempre una beta.. Hanno detto al 75%...magari sistemano


Sì, di più, a volte addirittura li vedo slittare, mancano le animazioni dei passettini, speriamo fixino nella versione finale perché sarebbe un peccato

#123
Guest_Andreaboy72eYe

Guest_Andreaboy72eYe
  • Gruppo: Ospiti

Sì, di più, a volte addirittura li vedo slittare, mancano le animazioni dei passettini, speriamo fixino nella versione finale perché sarebbe un peccato

ma si dai..vedrai che la demo che proveremo noi sarà migliore.. Anche se nn credo che questo problema sparirà del tutto su questa generazione..

#124
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121

Sì, di più, a volte addirittura li vedo slittare, mancano le animazioni dei passettini, speriamo fixino nella versione finale perché sarebbe un peccato

eppure io ne ho visto di passettini di coordinazione (o raccordo) tra un'animazione e l'altra, non ho presente gli esempi di cui parli.
Possibile piuttosto che non ti sia accorto dello stop in allungo a mò di arpione di Messi??
Ecco, ti ho dato un motivo per cui gioire.

#125
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

eppure io ne ho visto di passettini di coordinazione (o raccordo) tra un'animazione e l'altra, non ho presente gli esempi di cui parli.
Possibile piuttosto che non ti sia accorto dello stop in allungo a mò di arpione di Messi??
Ecco, ti ho dato un motivo per cui gioire.

Ci stanno pattinamenti purtroppo

Lo stop con allungo ha fatto godere pure me così come la trattenuta di Vidal però non ci posso pensare che per un altro anno non potrò scegliere se tirare rasoterra o a schiacciare di testa e lo farà un algoritmo per me

Modificata da Lelder, 16 June 2019 - 10:22 PM.


#126
Matt182

Matt182
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6211

prendete e godetene tutti :D

 



#127
fideco

fideco
  • Per aspera ad astra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3899

prendete e godetene tutti :D

 

Il mio interesse relativo a "Play like Ronald..........."

è prossimo allo zero

A me importa che giochino "decentemente" gli altri 30.000 circa players del Dbase, in base ai loro attributi fisici-tecnici

"Inviduality" è la parola magica che Konami deve esaltare, ma non del divo di turno, bensì di tutti...

E' uno dei fattori decisivi che contribuiscono a comporre il  quadro  della varietà del gameplay



#128
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798
Sì ma capirai amico fideco che se il giocatore in questione non è nulla di ché c' è poco da esaltare o rendere caratteristico, l' importante non faccia il Messi a livello superstar, sarebbe già un ottimo risultato

Il video postato da Mat è un concentrato di tante belle cose nuove , controlli a seguire, stop con nuove parti del corpo, lotte fisiche più presenti e realistiche, dribbling più dinamici, nuovi movimenti dei difensori, portieri esteticamente ai massimi storici , fisica della palla sublime

#129
Matt182

Matt182
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6211

sisi era volto al concentrarsi sulle tante nuove animazioni e situazioni di gioco il video.

 

i primi 2-3 minuti che riprendono il trailer non li avevo manco considerati :eheh:



#130
Nicola Musichini

Nicola Musichini
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 16
Si sa nulla se ci sarà ancora Adriano ?

#131
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798
[quote name="Nicola Musichini" post="20185898" timestamp="1560783718"]Si sa nulla se ci sarà ancora Adriano ?[/
Ti ripropongo l' articolo completo sulle leggende di pes 2020

Con l’annuncio di PES 2020, non sono arrivate al momento ancora novità per la modalità myClub di PES 2020. Per la prima comunicazione Konami ha lasciato più spazio alle modalità offline e alle novità della Master League, ma sicuramente sono previste nuove features anche per una delle modalità di punta dell’online di PES 2020. Nell’attesa degli annuncio delle prossime settimane quindi, intanto possiamo confermarmi le prime leggende presenti nel prossimo capitolo. Oltre al testimonial Ronaldinho, che troveremo presente in due versioni (una attuale e una dei tempi d’oro del Gaucho), e alla versione giovanile di Andrés Iniesta, troveremo anche:

Maradona
Bechkam
Crujff
Batistuta
Totti
Park Ji-Sung
Nakata
Nedved
Kahn
Matthaus
Vieira
Zico
Gullit
Roberto Carlos
Bebeto
Romario
Luis Figo
Denilson

21 giocatori leggendari quindi già confermati per PES 2020 myClub, e altri si aggiungeranno nelle prossime settimane in base ai vari club partner del titolo che saranno annunciati da Konami.


Ergo Adriano non è ufficiale, bisogna aspettare se l ' inter sarà squadra partner come nel 2019 o meno

#132
fideco

fideco
  • Per aspera ad astra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3899

Cpu livello Superstar

Pro

  • la cpu, nonostante il boost di livello, compie errori nei pass
  • non gioca sempre di prima
  • tenta qualche tiro da fuori 
  • tenta timidamente il dribbling con i Star Players
  • goal molto bello (AI good vision and timing)

Contro

  • Non compie tackles, si limita ad un pressing a zona
  • Assenti i falli
  • Manovra offensiva poco varia
  • Id_player appannato (ma forse dipende dal livello che boosta gli stats)

Sicuramente c'è spazio per migliorare (tackle e falli sono al momento un big problem), ma l'assetto della cpu sul campo con le distanze corrette tra le linee mi è piaciuta

Mi piacerebbe vedere un video livello Campione, per verificare se Konami ha migliorato i gradi di difficoltà tra i livelli intermedi (una buona  cpu dovrebbe esprimersi bene anche ai livelli inferiori)

Noto l'indicatore di un mouse e mi sembra che sia stata giocata su Pc (forse)

 

 


Modificata da fideco, 18 June 2019 - 07:57 AM.


#133
Rysen

Rysen
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 734

dovrebbero fare una modalità solo per le leggend,in myclub mi infastidiscono.  -_-



#134
Interista77

Interista77
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2151

dovrebbero fare una modalità solo per le leggend,in myclub mi infastidiscono.  -_-


Cosa ti infastidisce delle leggende? Non credo la forza perché come overall mi sembrano normali...Anzi molte sono addirittura palle oro. Se poi teniamo in considerazione gli overall folli dei giocatori della settimana, molte sono inutili.

#135
Guest_Andreaboy72eYe

Guest_Andreaboy72eYe
  • Gruppo: Ospiti
Preordine fatto... - 83g 03:44:o5 :-)




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo