Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] PES 2020Discussione ufficiale sul nuovo titolo calcistico targato Konami


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5735 risposte

#5731
sweet32

sweet32
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 573

Boh non lo so. Il Milan non ci sarà neanche nel gioco, avrà i pigiamini come l'Inter. C'è da aspettare il file opzioni, avrà volti e nomi dei giocatori originali ma maglie e nome squadra farlocchi.

Motivo per cui , essendo il gameplay identico , rimango al 2020 con San siro e le maglie origiginali.



#5732
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9720

Motivo per cui , essendo il gameplay identico , rimango al 2020 con San siro e le maglie origiginali.

Se giochi solo offline ci può stare.

Il gameplay non è identico come dici tu ma la pappa è all'incirca quella e uno può anche evitarsi la spesa..

#5733
Project Zero

Project Zero
  • Pr0ject 0rigin

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9356
Il 2021 è migliorato nel gameplay rispetto al 2020

#5734
Lukrash

Lukrash
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4579

edit risolto


Modificata da Lukrash, 18 November 2020 - 10:32 PM.


#5735
Lukrash

Lukrash
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4579

Su xbox se non ho capito male non c'è modo di importare un file opzioni aggiornato giusto? se modifico io i nomi di tutte le squadre (lavoraccio) vorrei evitare che poi al primo aggiornamento mi sovrascriva le cose.. c'è modo di aggiornare solo le rose in automatico e non i nomi di squadre e competizioni? 



#5736
CripplerCrossface

CripplerCrossface
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 466

La modalità myclub è bella e appassionante, ma il problema è l'online secondo me, i server non sono stabili come quelli di FIFA e spesso mi ritrovo a giocare partite dove regna il lag o dove, comunque, si percepiscono quei pochi decimi di secondo tra il lancio del comando e l'effettiva esecuzione. Questa cosa è abbastanza frustrante per chi gioca e vuole divertirsi. CI sono delle meccaniche di gameplay che vanno assolutamente risolte comunque, il gioco è macchinoso nello stretto (risolvibile solo col passaggio alla next gen probabilmente) ma rapido sulla corsa; non c'è il giusto equilibrio. Comunque, ad oggi, rimane il miglior simulatore calcistico su mercato a mio modo di vedere le cose.


Modificata da CripplerCrossface, 03 December 2020 - 04:54 PM.





Leggono questa discussione 3 utenti

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo