Vai al contenuto

DOOM Eternal [Topic Ufficiale] 22/11/2019Hmmmm, that's one Doomed space marine...

- - - - - doom

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 335 risposte

#76
Onizuka_89

Onizuka_89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1272

 

Si ma tranqui possiamo giocare anche soltanto insieme online eh, tanto gli obbiettivi vengono da se in pratica :sisi:

 

 

Poi non so come funziona sto cavolo di multi, se ci mette in squadra insieme contro lo slayer sempre se giochiamo in due in team o lo fa random, boh poi al massimo lo scopriamo XD

 

L' unico obbiettivo specifico in realtà è quello delle 8 kill contro demoni con 8 armi diverse, ecco li se te fai il demone basta che ti avvicini e ti fai mazzulare 3 volte con tot armi diverse (me ne mancano 3 mi pare) e amen, mi basta solo quello, poi si può giocare normalmente :D

Guarda lo metto a scaricare appena torno dal lavoro poi se dici possiamo organizzarci una sera (questa settimana sono libero solo giovedì purtroppo) e possiamo andare avanti fino a tarda notte..mal che vada dormo in ufficio :asd:


Modificata da Onizuka_89, 19 October 2020 - 01:29 PM.


#77
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

Guarda lo metto a scaricare appena torno dal lavoro poi se dici possiamo organizzarci una sera (questa settimana sono libero solo giovedì purtroppo) e possiamo andare avanti fino a tarda notte..mal che vada dormo in ufficio :asd:

 

Scarica scarica, la sera ci sono di rado per i vg ma capitano serate che sto per cassi miei e gioco solo, dai vediamo se giovedi sera mi dedico al gaming ti faccio sapere :sisi:



#78
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

Raga scusate ma oggi non esce ufficialmente il primo dlc di Doom Eternal???

 

Presumo arriverà anche sul pass, che dite?

 

:lenny:



#79
Hnito

Hnito
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3117
Mai fatto un Doom
Ma cè una campagna in singolo?
Me lo consigliate? ( che poi lo inizio su serie x)

Ho visto ora sul tubo un riepilogo.
Lo proverò

Modificata da Hnito, 20 October 2020 - 01:48 PM.


#80
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

Mai fatto un Doom
Ma cè una campagna in singolo?
Me lo consigliate? ( che poi lo inizio su serie x)

Ho visto ora sul tubo un riepilogo.
Lo proverò

 

Si si tranqui c'è la campagna ed è anche bella cazzuta ^^ , solo non ti aspettare una campagna stile cod tutta scriptata e con tanta story / scenette varie perchè non è cosi.

 

E' un gioco basato tutto sul gameplay frenetico, veloce, dinamico e brutale. Si va avanti di area in area a macinare demoni e altre oscenità come se non ci fosse un domani, poi ci sono anche delle fasi platform......

 

Se non hai mai giocato un fps arena e in generale se non sei uno che macina fps veloci ti consiglio di cominciare con la difficoltà più facile, tanto la puoi sempre cambiare durante il gioco stesso ;)

 

Sul pass ci dovrebbe ancora essere anche Doom 2016 che è sempre valido :sisi:

 

 

Raga scusate ma oggi non esce ufficialmente il primo dlc di Doom Eternal???

 

Presumo arriverà anche sul pass, che dite?

 

:lenny:

 

Qui mi rispondo da solo, per chi ha il gamepass il dlc ancient of god li viene 17 euro scontato.....Mi sa proprio che lo prendo ma prima di farlo chiedo anche una cosetta nel topic del gamepass.

 

 

p.s.  ho fatto tutti gli obbiettivi del multiplayer di già :asd: , mi manca solo la run della modalità con tot vite finali e lo avrò millato ^^ 



#81
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

Rettifico, c'è anche la versione free con la campagna li .... solo che me la da disponibile solo se possiedo il gioco completo.

 

Quindi avere il gioco sul pass credo che non dia diritto al dlc gratis? Aspetto conferma raga.



#82
Hnito

Hnito
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3117

 

Si si tranqui c'è la campagna ed è anche bella cazzuta ^^ , solo non ti aspettare una campagna stile cod tutta scriptata e con tanta story / scenette varie perchè non è cosi.

 

E' un gioco basato tutto sul gameplay frenetico, veloce, dinamico e brutale. Si va avanti di area in area a macinare demoni e altre oscenità come se non ci fosse un domani, poi ci sono anche delle fasi platform......

 

Se non hai mai giocato un fps arena e in generale se non sei uno che macina fps veloci ti consiglio di cominciare con la difficoltà più facile, tanto la puoi sempre cambiare durante il gioco stesso ;)

 

Sul pass ci dovrebbe ancora essere anche Doom 2016 che è sempre valido :sisi:

 

 

 

Qui mi rispondo da solo, per chi ha il gamepass il dlc ancient of god li viene 17 euro scontato.....Mi sa proprio che lo prendo ma prima di farlo chiedo anche una cosetta nel topic del gamepass.

 

 

p.s.  ho fatto tutti gli obbiettivi del multiplayer di già :asd: , mi manca solo la run della modalità con tot vite finali e lo avrò millato ^^ 

mai giocato un fps Arena e di solito non vado matto per giochi frenetici e per questo mai fatto un doom 

però visto che ora è sul pass posso provarlo... al massimo disistallo e via



#83
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

mai giocato un fps Arena e di solito non vado matto per giochi frenetici e per questo mai fatto un doom 

però visto che ora è sul pass posso provarlo... al massimo disistallo e via

 

Allora si, il gamepass ti viene incontro, se non ti piace via e si passa al prossimo gioco :sisi: 



#84
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

Ora io dico no...

 

 

Ditemi voi come faccio a non comprare il dlc dopo aver visto questo trailer, ditemi forza......

 

Che poi "comprare" è un parolone, intendevo dire "regalarmelo con i punti rewards" :asd:



#85
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12702

avete notato su one S a volte le texture si caricano in ritardo e c'è pure(non sempre)un aliasing  abbastanza marcato?(soprattutto sugli effetti come fulmini fumo ecc)


Modificata da luciocabrio, 21 October 2020 - 10:12 AM.


#86
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10906

Iniziato il DLC. Per ora clamoroso. Come al solito gli scenari sono una meraviglia.



#87
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

Iniziato il DLC. Per ora clamoroso. Come al solito gli scenari sono una meraviglia.

 

oh yeah! Io lo comincio pomeriggio, quel trailer mi ha hyppato abbestia: squali, double marauder, mostri tentacolari giganti, mare in fiamme, il tizio con il marchio alla fine (wtf???)....

 

GrimyHospitableHorse-size_restricted.gif



#88
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12702

ma il dlc non è compreso col gamepass giusto?



#89
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

ma il dlc non è compreso col gamepass giusto?

 

Il dlc lo hai gratis solo se "possiedi" il gioco, insomma se lo hai comprato ufficialmente, con il pass lo hai solo perchè legato al servizio di cui stai usufruendo, quindi no ti tocca comprarlo.(e mi pare, se non erro che devi possedere il gioco in versione premium ma non vorrei dire fregnate eh)

 

E' comunque in sconto per gli utilizzatori del pass, sono 17.99 euro.... che nel mio caso sono diventati zero euro perchè ho usato un po di punti rewards, quindi gratis comunque :sisi:

 

Poi ho visto che a 29.99 euro c'è il pass annuale del gioco li, che in pratica ti da subito quel dlc part 1 e in futuro ti garantisce il dayone della parte 2. (quindi ti vengono 15 a testa ecco). 



#90
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

Fatta la prima missione del dlc ..... oh man è più tosto della campagna del gioco principale :asd: .....ci sono un paio di momenti nella prima missione che ehi you need to be ready asd 

 

Tutto massiccio e tutto viuuulenza ma qualcosa mi dice che i plot twist importanti e gli scontri epocali potenti debbano ancora arrivare :sisi:

 

Comunque è più tosto ma dal gioco principale avevo le armi, l'armatura tutte maxate e pure tutte le rune sbloccate, quindi ho un forte aiuto un tal senso :sisi:

 

P.s. gli squali non si possono ammazzare, fuck! La parte sottomarina è ganza ma poco per ora poco gameplay li, poooooooooorca paletta sarebbe stato bestiale combattere pure sott'acqua contro gli squali o qualche demone sottomarino... sarà per il prossimo Doom forse  :ph34r:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo