Vai al contenuto

DOOM Eternal [Topic Ufficiale] 22/11/2019Hmmmm, that's one Doomed space marine...

- - - - - doom

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 335 risposte

#91
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

Ok la seconda missione del dlc è molto, molto, MOLTO più tosta della prima......  :sese:

 

P.s. il dlc spacca!



#92
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

Si m.nn ho capito se il dlc è grtis o meno
Io ho il gioco acquistato in digitale

 
Allora da quanto ho capito devi aver acquistato la versione digital deluxe e non quella base per avere il dlc gratuito.
 
Per prova comunque avvia il gioco e premi A su ancient god dlc li , ti si apriranno varie schede tra cui la prima gratuita per scaricarlo..... se te lo fa scaricare sei apposto, altrimenti ti tocca comprarlo.

Modificata da LyotoTech, 25 October 2020 - 08:01 AM.


#93
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

Completata la prima run al dlc.... che dire : spettacolare e tostissimo!!! Con quell' aggiunta di più story-line ganza e quei nuovi mostri (molto rompipalle asd) con dinamiche di fight nuove che ci stanno alla grandissima. (gli spettri li da uccidere tipo ghostbuster spaccano :D )

 

Il gameplay di questo gioco sta diventando sempre più totale!!! Non ho idea di cosa si inventeranno per il prossimo capitolo.

 

Il cliffangher nel finale legato alla storia mi ha lasciato wtf e "i want more" allo stesso tempo, non vedo l' ora arrivi il dlc parte due che spero di giocare sulla xsx :D

 

Ora si ricomincia una nuova run nella modalità vite extra per il clean up ^^ 

 

:hail:  :hail:  :hail:



#94
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12410

Cmq ho ripreso il gioco dopo averlo iniziato e devo dire che è veramente un evoluzione completa del primo
Si capisce subito che è un omaggio clamoroso alla saga, un ossequio...
Il gameplay guadagna moltissimo da tutte le aggiunte
Adesso non si tratta soltanto di sparare in maniera ignorante, le nuove dinamiche impongono un minimo di strategia o cmq pianificare l approccio utilizzando tutte le possibilità offerte
Unico neo se così può dire che a 40 anni a volte mi perdo o cmq dimentico l ondata di informazioni propedeutiche al gameplay
Poco male, mi perdo un po nei menu, maestosi e cerco di ripassare qualcosa anche perché le mie sessioni nn sono lunghe
Tecnicamente superbo e quando superi un livello la soddisfazione raggiunge vette altissime
Lo avevo preso in digitale a poco piu di 30 euro ed anche se è arrivato sul pass nn me ne sono pentito
Rigiocabilità altissima per cui sono contento di averlo in libreria per sempre e poterlo giocare con calma e quando voglio

il problema è quando ci giochi in pausa pranzo e poi torni in ufficio tutto flippato :D

Sto gioco raggiunge vette altissime quando vai all'unisono con la musica heavy metal...

Che se ti viene il can fra i piedi rischi di "sbudellarlo" col pad da quanto sei carico :D

 

E lo dico io che non sono mai stato fan di doom...anzi

E tott'ora dico che a me la storia non dice nulla (giustamente) ma nemmeno le ambientazioni mi piacciono...



#95
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

Raga e voi non avete ancora cominciato il DLC..... immaginate la campagna standard di Doom Eternal ma più "incazzata" per cosi dire.

 

Della serie che durante una fase particolarmente tosta sarete cosi :

 

200.gif

 

 

Ci siamo capiti :asd: 



#96
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

Io gia sono ridotto cosi eheheh

 

Si si ma in Doom è la norma, solo fidati se ti dico che per quel maledetto/benedetto (dipende dai punti di vista) si raggiungono vette ancora più alte di osticità, poi vedrai :D . Poi hanno aggiunto dei nemici particolari da uccidere che uniti ad aree molto dense di nemici...... davvero l' adrenalina e la brutalità sfociano nella follia del videogiocatore :asd: 

 

Intanto goditi il gameplay della campagna principale che a mio modo di vedere è quantomai vicino alla perfezione assoluta, per carità si può ancora aggiungere e limare alcune cose ma davvero raga siamo vicini al Karma più assoluto! :sisi: 



#97
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

Se volessi tornare a completare qualche capitolo precedente per collezionabili e altro rischierei di sovrascrivere il proseguimento nella storia?

 

Si sovrascrive la storia :sisi:

 

Puoi usare il viaggio veloce per ripetere un capitolo appena completato, sblocchi il fast travel dopo aver completato un capitolo ma te ne sarai già accorto.



#98
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

Del viaggio veloce si, va be fa nulla proseguo con la storia
Sto cosi in fissa per la build che volevo recuperare ogni runa gettone perso per potenziarmi per bene

 

Guarda io ho fatto due run e ti consiglio di fare lo stesso, tra l' altro se hai intenzione di cominciare il dlc dopo, beh fidati che avere tutte le armi/armature/rune potenziate/sbloccate sarà cosa buona e giusta :sisi:



#99
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

Dove controllo a quale difficoltà sto giocando?

 

Metti in pausa, vai su impostazioni - gioco - difficoltà campagna e li la vedi ;)



#100
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

Ho visto ora, fatemi male
Ma una volt finita la cmpagna se volessi alzare la difficoltà partirei con lo slayer da 0?
Non si conservano i potenziamenti?

 

Se usi la selezione missione per quella stessa run, puoi alzare la difficoltà mettendo in pausa e avrai tutto quello sbloccato in quella run.

 

Se fai una run da zero con un nuovo salvataggio dovrai rifare tutto da zero e no, non esiste un ng+ in questo gioco (new game plus).



#101
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10904

Fatta la prima missione del dlc ..... oh man è più tosto della campagna del gioco principale :asd: .....ci sono un paio di momenti nella prima missione che ehi you need to be ready asd 

 

Tutto massiccio e tutto viuuulenza ma qualcosa mi dice che i plot twist importanti e gli scontri epocali potenti debbano ancora arrivare :sisi:

 

Comunque è più tosto ma dal gioco principale avevo le armi, l'armatura tutte maxate e pure tutte le rune sbloccate, quindi ho un forte aiuto un tal senso :sisi:

 

P.s. gli squali non si possono ammazzare, fuck! La parte sottomarina è ganza ma poco per ora poco gameplay li, poooooooooorca paletta sarebbe stato bestiale combattere pure sott'acqua contro gli squali o qualche demone sottomarino... sarà per il prossimo Doom forse  :ph34r:

 

Io darei massima fiducia nel caso volessero fare anche del gameplay esotico tipo in acqua, sul mech gigante come speravo, ecc... Penso pero' che vogliano tenere l'esperienza piu' vicina a quella classica: combatti solo tu, senza comprimari, veicoli, ecc..  

Per cose del genere aspettero' Wolfenstein 3.



#102
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10904

In ogni caso DLC finito e aspetto la seconda parte come il pane XD    The Ancient Gods e' un esempio di come si fanno i DLC. 

Piaciuta molto anche la lore nonostante debba rimettere insieme qualche pezzo del puzzle.

Hanno aggiunto anche quei momenti alla Serious Sam dove ti mostrano i punti di interesse della mappa mentre giochi.



#103
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

 

Io darei massima fiducia nel caso volessero fare anche del gameplay esotico tipo in acqua, sul mech gigante come speravo, ecc... Penso pero' che vogliano tenere l'esperienza piu' vicina a quella classica: combatti solo tu, senza comprimari, veicoli, ecc..  

Per cose del genere aspettero' Wolfenstein 3.

 

Quoto, il gameplay deve essere incentrato sul personaggio e sui suoi movimenti e armi ; mezzi "grossi" magari no.

 

La parte acquatica con combattimenti, cosi come una parte più "aerea" (senza astronavi ecc.. ma magari un bel jetpack?) imho ci potrebbe aggiungere in futuro.

 

 

In ogni caso DLC finito e aspetto la seconda parte come il pane XD    The Ancient Gods e' un esempio di come si fanno i DLC. 

Piaciuta molto anche la lore nonostante debba rimettere insieme qualche pezzo del puzzle.

Hanno aggiunto anche quei momenti alla Serious Sam dove ti mostrano i punti di interesse della mappa mentre giochi.

 

Il Dlc è come deve essere fatto un dlc, megahype per la seconda parte, con la speranza di poterci giocare in versione migliorata sulla xsx.

 

:hail:



#104
Paolo1986

Paolo1986
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1403

Cari ragazzi vi voglio fare una domanda ebete. Ho visto che è uscita una nuova espansione che costa 19 euro, però per come ho capito include anche la parte multiplayer. Se vado nel menù di selezione delle diverse tipologie di pacchetto, lo incontro due tipi dello stesso DLC, ovvero in una versione contenente il multiplayer che costa 19 euro e l'altra che sembra sia solo in single player (inoltre c'è scritto parte 1) ed inoltre sembra gratis. Quando vado sulla seconda, pare che non si può acquistare.

 

Ora voglio capire, sono io che sono impedito, oppure questa versione solo single player non è proprio acquistabile ?

 

Casomai vedo di farvi uno screenshot e lo invio.



#105
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

Cari ragazzi vi voglio fare una domanda ebete. Ho visto che è uscita una nuova espansione che costa 19 euro, però per come ho capito include anche la parte multiplayer. Se vado nel menù di selezione delle diverse tipologie di pacchetto, lo incontro due tipi dello stesso DLC, ovvero in una versione contenente il multiplayer che costa 19 euro e l'altra che sembra sia solo in single player (inoltre c'è scritto parte 1) ed inoltre sembra gratis. Quando vado sulla seconda, pare che non si può acquistare.

 

Ora voglio capire, sono io che sono impedito, oppure questa versione solo single player non è proprio acquistabile ?

 

Casomai vedo di farvi uno screenshot e lo invio.

 

Ma tu hai il gamepass ultimate attivo giusto?

 

Se la risposta è si allora non farti problemi perchè tanto il battlemode multiplayer lo trovi comunque in combo con il gioco base che è sul pass ;)

 

E aggiungo che per chi ha l' ultimate attivo il dlc viene 17.99 euro anzichè 19.99.

 

E ancora meglio il pass annuale (che include entrambi i dlc al dayone, quindi anche il prossimo che arriverà) sta 26.99 euro per chi ha l' ultimate attivo.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo