Vai al contenuto

DOOM Eternal [Topic Ufficiale] 22/11/2019Hmmmm, that's one Doomed space marine...

- - - - - doom

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 335 risposte

#61
Lukrash

Lukrash
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4602

ma è vero che non c'è una modalità multi solo pvp? cioè che ci sono anche i bot nelle rispettive squadre? 



#62
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15725

Confermo.

 

La parte online è in pratica l' handicap del titolo, fatta cosi com'è poteva tranquillamente non esistere, imho.

 

Ci ho fatto una partita ed è stato anche troppo, semmai ci spenderò altro tempo sarà solo per gli obbiettivi :sisi:



#63
Lukrash

Lukrash
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4602

Confermo.

 

La parte online è in pratica l' handicap del titolo, fatta cosi com'è poteva tranquillamente non esistere, imho.

 

Ci ho fatto una partita ed è stato anche troppo, semmai ci spenderò altro tempo sarà solo per gli obbiettivi :sisi:

 

peccato.. grazie ;)



#64
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15725

 

peccato.. grazie ;)

 

Prego e si, peccato davvero.



#65
Onizuka_89

Onizuka_89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1272
Doom è sempre stato il regno del single player al contrario di quanto si possa pensare;

comunque visto che tanta gente lo sta giocando per la prima volta grazie al gamepass, vi lascio il link alla OST completa nel caso vogliate sentire il testoterone tradotto in musica :asd:

https://www.youtube....JfLlLN1HpzKNH2A

La mia preferita è la 41, quando arrivo in quel punto e comincia, si abbassa di una tacca la difficoltà causa iniezione di adrenalina.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#66
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15725

Doom è sempre stato il regno del single player al contrario di quanto si possa pensare;

 

E a me va benissimo cosi eh, anzi potrebbero tranquillamente togliere l' online e puntare tutto sul single in futuro.

 

Però appunto se proprio proprio devono mettere l' online, che sia decente e non quella porcheria che hanno messo adesso :sisi:

 

Per me bastava mettere le solite robe classiche come deathmatch, team deatchmatch e soci e sarebbe andato benone ^^ 

 

 

comunque visto che tanta gente lo sta giocando per la prima volta grazie al gamepass, vi lascio il link alla OST completa nel caso vogliate sentire il testoterone tradotto in musica :asd:

https://www.youtube....JfLlLN1HpzKNH2A

La mia preferita è la 41, quando arrivo in quel punto e comincia, si abbassa di una tacca la difficoltà causa iniezione di adrenalina.

 

No vabbè ste musiche unite al gameplay di Doom...... è goduria pura :asd: 



#67
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32801

Più che altro è un multiplayer che cozza totalmente con il titolo.
Peccato, perchè tutta la storia delle ricompense di contorno era parecchio interessante.



#68
theX83

theX83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3776

Ma uscirà una patch per Series X? Con il ray tracing magari?



#69
Marpol1981

Marpol1981
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

*scusate ho postato nel tread sbagliato*


Modificata da Marpol1981, 11 October 2020 - 11:05 AM.


#70
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15725
E niente, voto personale 9.5 , tolgo mezzo voto solo per il multiplayer "carino" ma niente di più, il classico contentino che poteva tranquillamente non esserci. 
 
Intendiamoci la modalità in se non è noiosa da giocare ma la vedo più come una modalità online "accessoria", spero che nel prossimo si torni alle classiche tdm ecc..... 
 
siccome vorrei puntare alla millata e gli obbiettivi da fare online sono luuuunghi, chiedo se ci sono 2 (mi pare bisogna essere in 3 per fare alla svelta) buon samaritani che hanno voglia come me di millare il gioco e/o di aiutarmi a farlo, cosi ci si organizza e si fa una stanza privata. 
Perchè a leggere su trueachievements cosi facendo ci si sbriga mooolto prima.
 
Altrimenti mi toccherà stare svariate ore giocando normalmente e amen :sisi: 
 
Comunque il gioco è leggendario! Stop.... il solo pensare che una ip del genere sarà per sempre gratis al dayone sul pass mi fa godere a livello inauditi  :ph34r:

Modificata da LyotoTech, 18 October 2020 - 04:46 PM.


#71
Onizuka_89

Onizuka_89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1272

E niente, voto personale 9.5 , tolgo mezzo voto solo per il multiplayer "carino" ma niente di più, il classico contentino che poteva tranquillamente non esserci. 
 
Intendiamoci la modalità in se non è noiosa da giocare ma la vedo più come una modalità online "accessoria", spero che nel prossimo si torni alle classiche tdm ecc..... 
 
siccome vorrei puntare alla millata e gli obbiettivi da fare online sono luuuunghi, chiedo se ci sono 2 (mi pare bisogna essere in 3 per fare alla svelta) buon samaritani che hanno voglia come me di millare il gioco e/o di aiutarmi a farlo, cosi ci si organizza e si fa una stanza privata. 
Perchè a leggere su trueachievements cosi facendo ci si sbriga mooolto prima.
 
Altrimenti mi toccherà stare svariate ore giocando normalmente e amen :sisi: 
 
Comunque il gioco è leggendario! Stop.... il solo pensare che una ip del genere sarà per sempre gratis al dayone sul pass mi fa godere a livello inauditi  :ph34r:

Sono obbiettivi che riguardano il multiplayer? Io dovrei installarlo (l'ho finito su PS4) però si può fare, appena finisco di scaricarlo ti mando un messaggio su Xbox visto che siamo già amici.



#72
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15725

Sono obbiettivi che riguardano il multiplayer? Io dovrei installarlo (l'ho finito su PS4) però si può fare, appena finisco di scaricarlo ti mando un messaggio su Xbox visto che siamo già amici.

 

Si guarda gli obbiettivi sono questi : 

https://www.trueachi...899533&filter=1

 

Onestamente sono tutti easy, tranne quello in cui devi fare 200 kills online che non è difficile ma lungo e quello in cui devi fare 8 kills ad un demone con tutte e 8 le armi dello slayer, oddio sono già a 5 per la cronaca..... diciamo fattibile pure questo ma in partita privata si fa easy.

 

In realtà su trueachievements dice di fare una stanza privata in 3 cosi da fare velocemente il tutto, in 2 mmm non so se si può fare la stessa cosa, essendo il gioco previsto per 3 giocatori ma possiamo provare.

 

Inutile precisarti che per questi e qualsiasi altro obbiettivo di qualsiasi gioco (a cui sto giocando) sono disponibile a collaborare ^^ . Se per caso nel frattempo li sblocco già e ti serve comunque una mano te la do lo stesso intendiamoci ;)



#73
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15725

Ops scusa il link li non ti fa vedere solo gli obbiettivi multi come fa dal mio profilo comunque gli obbiettivi sono :

 

Blood bath

Man vs monsters (già fatto questo in realtà)

weapons expert

truce between demons

 

;)



#74
Onizuka_89

Onizuka_89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1272

 

Si guarda gli obbiettivi sono questi : 

https://www.trueachi...899533&filter=1

 

Onestamente sono tutti easy, tranne quello in cui devi fare 200 kills online che non è difficile ma lungo e quello in cui devi fare 8 kills ad un demone con tutte e 8 le armi dello slayer, oddio sono già a 5 per la cronaca..... diciamo fattibile pure questo ma in partita privata si fa easy.

 

In realtà su trueachievements dice di fare una stanza privata in 3 cosi da fare velocemente il tutto, in 2 mmm non so se si può fare la stessa cosa, essendo il gioco previsto per 3 giocatori ma possiamo provare.

 

Inutile precisarti che per questi e qualsiasi altro obbiettivo di qualsiasi gioco (a cui sto giocando) sono disponibile a collaborare ^^ . Se per caso nel frattempo li sblocco già e ti serve comunque una mano te la do lo stesso intendiamoci ;)

Ah ma io non sono un appassionato di obbiettivi (la prima cosa che ho fatto sia su PS4 che su One è stato disattivare le notifiche :asd: ) però se posso do una mano, tanto qualche partita, seppur in multy, me la faccio volentieri su DOOM (così ti aiuto e me lo provo col controller Elite).



#75
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15725

Ah ma io non sono un appassionato di obbiettivi (la prima cosa che ho fatto sia su PS4 che su One è stato disattivare le notifiche :asd: ) però se posso do una mano, tanto qualche partita, seppur in multy, me la faccio volentieri su DOOM (così ti aiuto e me lo provo col controller Elite).

 

Si ma tranqui possiamo giocare anche soltanto insieme online eh, tanto gli obbiettivi vengono da se in pratica :sisi:

 

 

Poi non so come funziona sto cavolo di multi, se ci mette in squadra insieme contro lo slayer sempre se giochiamo in due in team o lo fa random, boh poi al massimo lo scopriamo XD

 

L' unico obbiettivo specifico in realtà è quello delle 8 kill contro demoni con 8 armi diverse, ecco li se te fai il demone basta che ti avvicini e ti fai mazzulare 3 volte con tot armi diverse (me ne mancano 3 mi pare) e amen, mi basta solo quello, poi si può giocare normalmente :D


Modificata da LyotoTech, 19 October 2020 - 01:26 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo