Vai al contenuto

DOOM Eternal [Topic Ufficiale] 22/11/2019Hmmmm, that's one Doomed space marine...

- - - - - doom

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 335 risposte

#46
Onizuka_89

Onizuka_89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1272

 
Anche grazie al pad della xbox il passaggio è ok, si lascia giocare senza grandissimi problemi :sisi:
 
Certo bisogna vedere poi :
 
1- quanta esperienza hai con il pad in generale
2- quanta esperienza hai con il pad negli fps
 
Perchè se sei un pcista che gioca a manetta con mouse e tastiera e poco con il pad, beh allora sono dolori eh :sisi: 


Ma no dai, sto ad un rapporto 1:1..anzi stavo, visto che ormai ho venduto tutto e mi son buttato sulle console :asd:

A meno che funzionino mouse e tastiera collegati a One.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#47
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15686

Ma no dai, sto ad un rapporto 1:1..anzi stavo, visto che ormai ho venduto tutto e mi son buttato sulle console :asd:

A meno che funzionino mouse e tastiera collegati a One.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Mouse e tastiera collegati alla one funzionano se il gioco li supporta, onestamente non saprei.

 

Allora sei messo come me,anche io oramai solo console (o meglio solo xbox), Doom si lascerà giocare :sisi: , chiaro se hai intenzione di giocarlo a massima difficoltà e robe simili, eh un po dovrai soffrire con il pad lol 



#48
Leonardo M

Leonardo M
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9262
No Doom Eternal su console non supporta mouse e tastiera ho controllato sul sito bethesda.
Comunque è un giocò spettacolare!

#49
Guest_STIGEeYe

Guest_STIGEeYe
  • Gruppo: Ospiti

Io mi sto rigiocando Doom (la prima volta lo feci su pc) dal pass, mamma mia che gioco....
 
.... e appena mi libero un attimino di backlog selvaggio, mi sa che mi compro pure Eternal, magari mese prossimo va :sisi:

È un gran bel gioco devo riprenderlo
Mi stacchero da nba che mi ha succhiato tutto il tempo...

Modificata da STIGE, 27 April 2020 - 08:37 AM.


#50
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15686

È un gran bel gioco devo riprenderlo
Mi stacchero da nba che mi ha succhiato tutto il tempo...

 

La combinazione di velocità,brutalità e di potenza (delle armi in primis) è soddisfacente , non riesco a trovare un termine migliore, la parola giusta è proprio "soddisfazione" :sisi:



#51
Leonardo M

Leonardo M
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9262

È il bello che sono riusciti nell’impossibile renderlo più veloce e allo stesso tempo meno caotico, rispecchia in pieno lo shooter anni 90 corri corri e spara.


Modificata da Leonardo M, 22 March 2020 - 09:19 AM.


#52
Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe

Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ok grazie mille; comunque ho notato che dopo l’ultimo aggiornamento della dashboard, ci sono molti più freeze anche su altri giochi..mi e’ capitato con Halo MCC e Ori and the Blind Forest..a volte ho l’impressione che non siano i giochi in se ma il nuovo aggiornamento, comunque nulla di preoccupante.

Grazie per la segnalazione, mi sa che entro sera procedo con l’acquisto in digitale..non credo di riuscire a trattenere la scimmia ancora a lungo :asd:

Secondo voi conviene prendere la deluxe? Si conosce qualche dettaglio sui futuri DLC della campagna?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Allora magari è dovuto a quello, in una ventina di ore di gioco (l'ho terminato ieri pomeriggio) poi non ho riscontrato altro a parte quelle problematiche citate, id Software ha fatto un lavoro di pulizia e rifinitura non indifferente



#53
Project Zero

Project Zero
  • Pr0ject 0rigin

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9361
Ho acquistato il Pass One Year e il Triple Pack ... adesso devo aspettare che escono i contenuti o ci sono già ?!

Perché non mi trova nulla... per quello chiedo ...

#54
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10906

Ho acquistato il Pass One Year e il Triple Pack ... adesso devo aspettare che escono i contenuti o ci sono già ?!

Perché non mi trova nulla... per quello chiedo ...

 

A parte qualche bonus, il grosso dei contenuti deve ancora uscire.



#55
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32799

Ma che gioco è??

Mi spiace quasi che mi stia avviando alla fine..

 

Domanda: qualcuno di voi ci gioca ancora online? Vi posso aggiungere come booster?



#56
Project Zero

Project Zero
  • Pr0ject 0rigin

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9361

 
A parte qualche bonus, il grosso dei contenuti deve ancora uscire.

Si sa qualcosa adesso ?!

#57
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10906

Si sa qualcosa adesso ?!

 

Non ancora. Penso che a questo punto ne sapremo di piu' nell'evento dedicato come il QuakeCon che si teneva ad agosto. Non so se hanno in programma qualcosa di simile.



#58
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15686

Stavo riflettendo su un termine che qualifichi il gameplay di Doom Eternal per il sottoscritto, credo che quello più giusto sia "afrodisiaco"  :goodboy:

 

Quando ci gioco entro in modalità "Flex Seal commercial" ......

 

https://www.youtube....ᎧᎧᎮᎥᎴ



#59
Onizuka_89

Onizuka_89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1272

Stavo riflettendo su un termine che qualifichi il gameplay di Doom Eternal per il sottoscritto, credo che quello più giusto sia "afrodisiaco"  :goodboy:

 

Quando ci gioco entro in modalità "Flex Seal commercial" ......

 

https://www.youtube....ᎧᎧᎮᎥᎴ

Il termine adatto è "strepifregno"..ovviamente è anche il supporto di una colonna sonora divin..ehm demoniaca.



#60
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15686

Il termine adatto è "strepifregno"..ovviamente è anche il supporto di una colonna sonora divin..ehm demoniaca.

 

mmm mi piace :sisi:

 

Comunque il gameplay era già quasi la perfezione e non aveva bisogno di stravolgimenti ma qui hanno aggiunto tante piccole chicche nuove che ti fanno godere ancora di più, top!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo