Vai al contenuto

DOOM Eternal [Topic Ufficiale] 22/11/2019Hmmmm, that's one Doomed space marine...

- - - - - doom

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 335 risposte

#31
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12608



#32
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15686

 

source.gif



#33
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10906

Non vedo l'ora!



#34
Onizuka_89

Onizuka_89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1272

Io sarei curioso di sapere se mouse e tastiera saranno supportati, non trovo info a riguardo.



#35
Onizuka_89

Onizuka_89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1272

Qualcuno lo ha acquistato per One X? Problemi da segnalare? Sono tentato di acquistarlo in digitale, un po' per non rompere le palle ai corrieri un po' perchè se Microsft mantiene le promesse, poi me lo potrò giocare su Series X con le dovute migliorie senza dover tenere un disco li di un'altra generazione :asd:



#36
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7810

Qualcuno lo ha acquistato per One X? Problemi da segnalare? Sono tentato di acquistarlo in digitale, un po' per non rompere le palle ai corrieri un po' perchè se Microsft mantiene le promesse, poi me lo potrò giocare su Series X con le dovute migliorie senza dover tenere un disco li di un'altra generazione :asd:


Io sto aspettando il codice per il digitale però prima di sera non potrò provarlo

#37
Onizuka_89

Onizuka_89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1272

Io sto aspettando il codice per il digitale però prima di sera non potrò provarlo


Beh allora buon massacro :asd: se ti va fammi sapere poi se ci son problemi particolari, anche se da quello che ho letto gira liscio che è un piacere.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#38
Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe

Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ti confermo che gira liscio, anche se in un paio di occasioni l'applicazione mi ha dato problemi (si è freezata la schermata) e un bug mi ha costretto a ravviare il livello



#39
Onizuka_89

Onizuka_89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1272

Ti confermo che gira liscio, anche se in un paio di occasioni l'applicazione mi ha dato problemi (si è freezata la schermata) e un bug mi ha costretto a ravviare il livello


Ok grazie mille; comunque ho notato che dopo l’ultimo aggiornamento della dashboard, ci sono molti più freeze anche su altri giochi..mi e’ capitato con Halo MCC e Ori and the Blind Forest..a volte ho l’impressione che non siano i giochi in se ma il nuovo aggiornamento, comunque nulla di preoccupante.

Grazie per la segnalazione, mi sa che entro sera procedo con l’acquisto in digitale..non credo di riuscire a trattenere la scimmia ancora a lungo :asd:

Secondo voi conviene prendere la deluxe? Si conosce qualche dettaglio sui futuri DLC della campagna?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#40
felice79

felice79
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9149

Ok grazie mille; comunque ho notato che dopo lultimo aggiornamento della dashboard, ci sono molti più freeze anche su altri giochi..mi e capitato con Halo MCC e Ori and the Blind Forest..a volte ho limpressione che non siano i giochi in se ma il nuovo aggiornamento, comunque nulla di preoccupante.

Grazie per la segnalazione, mi sa che entro sera procedo con lacquisto in digitale..non credo di riuscire a trattenere la scimmia ancora a lungo :asd:

Secondo voi conviene prendere la deluxe? Si conosce qualche dettaglio sui futuri DLC della campagna?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

su istant gaming.com, codice digitale a 58 euro

#41
Onizuka_89

Onizuka_89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1272

su istant gaming.com, codice digitale a 58 euro


Si ho visto, solo che volevo prenderlo direttamente dallo store, compro pochi giochi all’anno, soprattutto al lancio e vorrei che i soldi andassero agli sviluppatori per quanto affidabili siano i siti di Key..chiaro poi che se si tratta di una differenza di più di dieci euro allora valuto la key da sito esterno (o nel caso il gioco sia vecchio e costi già poco di suo).


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#42
Marco Bellavia

Marco Bellavia
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 350

Ci sto giocando su X ed è spettacolare.



#43
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15686

Io mi sto rigiocando Doom (la prima volta lo feci su pc) dal pass, mamma mia che gioco....

 

.... e appena mi libero un attimino di backlog selvaggio, mi sa che mi compro pure Eternal, magari mese prossimo va :sisi:



#44
Onizuka_89

Onizuka_89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1272

Io mi sto rigiocando Doom (la prima volta lo feci su pc) dal pass, mamma mia che gioco....
 
.... e appena mi libero un attimino di backlog selvaggio, mi sa che mi compro pure Eternal, magari mese prossimo va :sisi:


Come ti sei trovato col passaggio da mouse a tastiera? Anche io il primo l’ho giocato su PC.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#45
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15686

Come ti sei trovato col passaggio da mouse a tastiera? Anche io il primo l’ho giocato su PC.

 

Anche grazie al pad della xbox il passaggio è ok, si lascia giocare senza grandissimi problemi :sisi:

 

Certo bisogna vedere poi :

 

1- quanta esperienza hai con il pad in generale

2- quanta esperienza hai con il pad negli fps

 

Perchè se sei un pcista che gioca a manetta con mouse e tastiera e poco con il pad, beh allora sono dolori eh :sisi: 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo