Vai al contenuto

DOOM Eternal [Topic Ufficiale] 22/11/2019Hmmmm, that's one Doomed space marine...

- - - - - doom

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 335 risposte

#106
theX83

theX83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3776

Raga ma la patch next gen si sa nulla?



#107
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

Raga ma la patch next gen si sa nulla?

 
https://slayersclub....nal-to-next-gen
 
Cito : 
 

Will the upgrade be available on day 1 of console release?

 

"No, the upgraded next gen versions of DOOM Eternal will not be available day 1. However, DOOM Eternal will still be playable on Xbox Series X/Series S and PlayStation 5 with backwards compatibility.

When we know the timing for the availability of the upgrade, we will let everyone know."

 

Quindi no, nada per ora :sisi: 



#108
Paolo1986

Paolo1986
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1403

 

Ma tu hai il gamepass ultimate attivo giusto?

 

Se la risposta è si allora non farti problemi perchè tanto il battlemode multiplayer lo trovi comunque in combo con il gioco base che è sul pass ;)

 

E aggiungo che per chi ha l' ultimate attivo il dlc viene 17.99 euro anzichè 19.99.

 

E ancora meglio il pass annuale (che include entrambi i dlc al dayone, quindi anche il prossimo che arriverà) sta 26.99 euro per chi ha l' ultimate attivo.

 

No mi ero fatto il mese ad un euro, ora mi è scaduto. Però non riesco a capire se questo add on in single player è gratis o meno, oppure è obbligatorio che uno compri tutto il pacchetto a 19.99



#109
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

 

No mi ero fatto il mese ad un euro, ora mi è scaduto. Però non riesco a capire se questo add on in single player è gratis o meno, oppure è obbligatorio che uno compri tutto il pacchetto a 19.99

 

Il dlc costa 19.99 euro nel tuo caso ed è valido anche stand alone, ovvero senza gioco base.

 

è gratis solo per coloro che possiedono la deluxe edition di Doom Eternal.



#110
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10906

 

Quoto, il gameplay deve essere incentrato sul personaggio e sui suoi movimenti e armi ; mezzi "grossi" magari no.

 

La parte acquatica con combattimenti, cosi come una parte più "aerea" (senza astronavi ecc.. ma magari un bel jetpack?) imho ci potrebbe aggiungere in futuro.

 

 

 

Il Dlc è come deve essere fatto un dlc, megahype per la seconda parte, con la speranza di poterci giocare in versione migliorata sulla xsx.

 

:hail:

 

io e un amico pensiamo che nella seconda parte

Spoiler



#111
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

 

io e un amico pensiamo che nella seconda parte

Spoiler

 

Mi associo al vostro pensiero e ora mi hai fatto venire un hype mostruoso per la parte 2 :asd: 



#112
tmc

tmc
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4205

una domanda, è possibile giocare la campagna in multi come in halo ?



#113
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

una domanda, è possibile giocare la campagna in multi come in halo ?

 

No, solo in single. 



#114
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10906

 

No, solo in single. 

 

Esatto anche se sarebbe curioso vedere una coop con questo tipo di gameplay. Anche solo per lo sfizio di affrontare un Marauder in due.



#115
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

 

Esatto anche se sarebbe curioso vedere una coop con questo tipo di gameplay. Anche solo per lo sfizio di affrontare un Marauder in due.

 

Eh..... una bella coop non sarebbe per niente male, anzi :sisi:

 

p.s. voi non avete idea di che hype ho per il dlc2 di Eternal......bestiale!



#116
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10906

 

Eh..... una bella coop non sarebbe per niente male, anzi :sisi:

 

p.s. voi non avete idea di che hype ho per il dlc2 di Eternal......bestiale!

 

Lo stiamo aspettando come le vacanze XD XD



#117
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

 

Lo stiamo aspettando come le vacanze XD XD

 

:asd: 



#118
Volvagia

Volvagia
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2359

Ma qualcuno lo sta giocando in 1440p a 120Hz? Non vorrei dire eresie, ma credo che giri a 120fps e giuro che la differenza l'avverto eccome rispetto ai 4K/60Hz. Cioè con questo framerate, se è vero quello che avverto, ha tutt'altro impatto il gioco. Seguo meglio l'azione di quello che avviene attorno anche in casi affollatissimi. Ho fatto oggi la prova dopo aver giocato a CoD Warzone che gira sempre a 120Hz prima di cambiare modalità video per i 4K. Ad esempio le animazioni delle fatality sui nemici le vedo benissimo quando invece a 4K/60Hz risultano più immediate.  



#119
Iarry

Iarry
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1025
Iniziato a normal,ma è davvero tosto. O magari mi sono rammollito io. 😆 Davvero coinvolgente. Trasuda single player da tutti i pori. Per alcuni versi mi ha ricordato il mai troppo lodato Metroid prime. Penso di essere arrivato al primo boss. Ibrido con la base cingolata per intenderci. A che punto sono del gioco?

#120
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

Iniziato a normal,ma è davvero tosto. O magari mi sono rammollito io. Davvero coinvolgente. Trasuda single player da tutti i pori. Per alcuni versi mi ha ricordato il mai troppo lodato Metroid prime. Penso di essere arrivato al primo boss. Ibrido con la base cingolata per intenderci. A che punto sono del gioco?

 

Base cingolata? mmm forse intendi la base che rimane sospesa nell' aria, vabbè comunque se sei al primo boss ne hai di strada da fare e di demoni da brutalizzare :D

 

Sono 13 le missioni in tutto, poi c'è il dlc ancient god che è poesia pura :sisi: (3 missioni li)

 

(una poesia del dolore asd)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo