Vai al contenuto

FIFA 19 [SLIDERS + TATTICHE]15/10 Add Custom Team Tactics by .:Vix87:.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1912 risposte

#301
babbonatale113

babbonatale113
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 435

 
Ieri sera e oggi pomeriggio stesse impressioni tue; poi fatte ora altre partite dopo le 18 ed è entrato il random speed: non dico che sovrascrive tutto ma comunque peggiora parecchio. Soprattutto diventa piu facile col ritmo velocizzato (Non il solito schifo per cui i difensori restano impalati ma insomma peggiora non poco)
Comunque a ultimate anche quando skazza mantiene un minimo di senso.
Certo fa girare i c....che fai partite perfette e poi a un certo punto skazza tutto per delle cose demenziali che hanno messo i programmatori.
Ma che c.... lo mettono a fare il ritmo che si velocizza? Ma a che pro?


Le partite di calcio cambiano durante i 90 minuti. Loro non sanno come riprodurre questa cosa e fanno il pasticcio.
L'errore che fanno è non capire che Juve Frosinone è sempre Juve Frosinone, il Frosinone può far gol su calcio piazzato, su contropiede, può anche correre più della Juve per una 20ina di minuti, quello che non può fare è correre come il Liverpool e non sbagliare un passaggio come il Barcellona.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#302
Elite89

Elite89
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4679
Ho trovato questo video su Youtube su un tizio che ha toccato le slide, livello legenda full manual.



Nella descrizione del video ha scritto le slide

#303
Nike89

Nike89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1352

Ho trovato questo video su Youtube su un tizio che ha toccato le slide, livello legenda full manual.

https://youtu.be/mBa-LthfRa8

Nella descrizione del video ha scritto le slide

Sembra molto migliorato il gameplay così...

#304
juza77

juza77
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 400
Avevo aperto una discussione sul tema sotto ma me l’hanno chiusa invitandomi a continuare qui, per cui ripropongo:
Non riesco a salvare moduli e tattiche dinamiche dopo che le modifico.
Fatte tutte le modifiche, usato cerchio ma se esco e rientro nella modalità tutte le modifiche non le trovo più.
Il modulo della formazione equilibrata non la riesco a caricare da quella che ho salvato nel Modifica Squadre delle impostazioni generali.
In pratica: se uso i valori live dei giocatori non riesco a usare moduli e tattiche dinamiche precedentemente modificati.
Ogni volta mi tocca rifare tutte le modifiche da capo.
Mi aiutate per favore?

#305
fera75

fera75
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 579

Aspetta,stai dicendo che c'è anche un modo per salvare le tattiche? Mi spiego,se gioco online con il Leicester e faccio le 4 tattiche dap oter usare in game,le posso anche salvare e utilizzare su un'altra squadra? Se si,mi dite come si fa? 



#306
juza77

juza77
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 400
Io parlo dell’offline, faccio l’esempio della modalità Gioca Ora: se in precedenza avevo salvato un modulo spostando le posizioni di alcuni giocatori da Impostazioni, modifica squadra, quando cerco questo modulo custom non lo trovo da nessuna parte, nemmeno per le tattiche dinamiche, avendo usato il famoso tasto cerchio che un utente mi suggeriva di usare.

L’anno scorso, prima della partita, con lo stick destro potevi caricare tutti i moduli salvati in precedenza, con tattiche annesse ed istruzioni per i singoli giocatori.

Chiedo a tutti se e come fare questo.

#307
francescolamura

francescolamura
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 44

E' sensazione mia o la miglior telecamera per il full manual è la classica ?



#308
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19298

E' sensazione mia o la miglior telecamera per il full manual è la classica ?

Per precisione e tiri sì, ma non vedi niente del campo. Giochi più col radar che visivamente.

#309
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19298

E' sensazione mia o la miglior telecamera per il full manual è la classica ?

Per precisione e tiri sì, ma non vedi niente del campo. Giochi più col radar che visivamente.

EDIT: io intendevo la dinamica, sorry :D

#310
francescolamura

francescolamura
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 44

Per precisione e tiri sì, ma non vedi niente del campo. Giochi più col radar che visivamente.

e quello che ho potuto appurare giocando con la classica,riesco a direzionare meglio i passaggi e tiri.Preferisco la classica e aiutarmi con il radar,con le altre telecamere sbaglio troppo.



#311
francescolamura

francescolamura
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 44

La cosa che non capirò mai è perchè non si possono avere più profili di impostazioni



#312
Matt182

Matt182
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6211

Ciao mat, io ho tirato giù un set di sliders ad esperto, per il primo anno mi sono cimentato anche io su questo livello, gli anni passati lo trovavo troppo facile, ma quest anno la CPU è più frenetica ma anche più cattiva in difesa, quindi è diventato per me più competitivo.
ho chiesto un parere anche a Giorgio sul mio lavoro, mal al momento come sai non possiede ancora il gioco, se le vuoi provare per darmi un resoconto mi fa piacere... Visto che sei anche più esperto di me ad esperto
Io mi ci sto divertendo parecchio, magari puoi darmi qualche dritta su alcuni valori

 

ciao Manuel scusa ho visto solo ora il messaggio, purtroppo col lunedi ho meno tempo da giocare rispetto al week se mi riepiloghi i valori ci dò un occhiata.

Nel frattempo comunque ritengo che facendo un ragionamento abbinato sia ad esperto che alle criticità del gioco, ci sia ampio margine di lavoro. Il ritmo sabato e domenica a lento è sempre stato oltre il buono, le tattiche alla cpu rendono coerenti le squadre per come le si imposta, penso che con il pepe in cul*o che Giorgio/fideco mette al livello esperto sarà sicuramente competitiva anche li la CPU.

Unica cosa, purtroppo per me o patchano o con i falli casca male, sarebbero gli stessi come numero bene o male degli anni scorsi SOLO che a questo giro l'arbitro non fischia, l'anno scorso si. Poi ok con protezione più scatto qualcosina raccatti, però troppo troppo poco....pensate mi è uscito il tutorial per tirare la punizione dai 25 metri nella mia carriera di test a novembre........

 

lascio comunque altri due screen che al di la dei falli certifichino la coerenza dei valori in campo, in attesa dei correttivi di fideco.

 

a3370j.jpg

 

9zoai8.jpg



#313
Manuel7216

Manuel7216
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 784

Ho trovato questo video su Youtube su un tizio che ha toccato le slide, livello legenda full manual.

https://youtu.be/mBa-LthfRa8

Nella descrizione del video ha scritto le slide


Lo stavo per pubblicare ieri poi mi sono dimenticato.... Comunque anche a me non dispiace il game play creato da questo ragazzo, credo che il valore decisivo sia il 95 sul FT che diminuisce decisamente la frenesia.
Credo però che il terreno bagnato abbia giocato a suo vantaggio, con il sereno si vedrebbe una palla più veloce

#314
Matti86

Matti86
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 337

Sembra molto migliorato il gameplay così...

gia è vero nn sembra neache più fifa :D..

 

a me piace , finalmente un bel gameplay forse l unica cosa è che sembra che i giocatori nn abbiano lo scatto ..

 

Cmq una domanda , le slides che ha messo il tipo del video vanno bene solo se settate a difficoltà leggenda? se volessi cambiare alla mia difficoltà a campione mi sballa qualche parametro?


Modificata da Matti86, 01 October 2018 - 08:51 AM.


#315
sorcio

sorcio
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1569

Sembra molto migliorato il gameplay così...


Nike si riesce a ottenere quel ritmo facilmente settando le slides in un certo modo, il problema é che non regge. Succede sempre o che ad un certo punto skazza il ritmo e saltano tutte le slides e probabilmente il settaggio della velocità oppure che la cpu nn difende piu. Con la modalità ultimate e alides compensate va un po meglio. Per favore provate quello che ho postato per ultimate e ditemi cosi proviamo ad aggiustare il piu possibile. Per due giorni ho fatto delle partite stupende, le migliori di sempre ad un gioco di calcio. Poi ieri sera qualcosa e saltato. Restando pero quasi decente




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo