Provato ultimate? sembra meno scriptato di leggenda e piu facile manovrare, solo la cpu se ha un'occasione non perdona
In manuale è dura ma in assistito potrebbe essere valido
No non l'ho provato, però ho visto molti video di un ragazzo che fa la carriera così e ho notato dei gol un pò troppo surreali, soprattutto con bombe da fuori sotto l'incrocio, non che a Leggenda non ne veda però sicuramente meno.
Si.. a quanto, di grazia ?
Difficoltà: Leggenda
Velocità Gioco: Lento
Minuti: 6
Sia per utente che per CPU stessi valori.
Velocità passaggi: 40, Errore Tiri: 53, Errore Passaggi: 55, Velocità Tiri: 48.
Inutile che ti dica che visto il poco tempo in cui si gioca la cosa principale è stata diminuire quel ping pong di passaggi che con velocità ridotta di 10 è già notevolmente diminuito. Poi quando parte lo script non c'è niente da fare nel senso ne fanno un paio di seguito e concludono in porta, ma quello è impossibile da limitare. Per me l'importante non è che la % sia realistica, visto il tempo ridotto ma che sia realistica l'azione che viene creata dalla CPU, con errore passaggi 55 ho visto pochi cross sbagliati e sto giocando in Championship. Forse di qualche punto si potrebbero alzare sia errore tiri che errore passaggi, tipo 55 e 57 ma non andrei oltre per ora però tengo così. Ovviamente valori di pari passo perchè in assistito non bisogna prendersi vantaggi se no diventa troppo semplice.
Poi se sei pignolo e vuoi perdere tempo secondo me puoi modificare l'ampiezza della difesa in modo da avere le fasce più coperte che sembra più facile sfondare lateralmente. Altri valori per ora non sento la necessità di toccarli, ho visto che la finta di tiro è abbastanza efficace, forse si può vedere un pò di marking ma bisogna provarlo con squadre più consistenti.
In Carabao Cup sono arrivato a giocare contro l'Everton, ho messo le riserve, ho perso 4-0, loro leggero turnover diciamo che ho retto per i primi 20 minuti in cui ho potuto giocare, direi piuttosto veritiero.
La varietà della CPU è molto buona le tattiche personalizzate funzionano bene quest'anno ho visto tante squadre giocare in modo diverso, il Millwall con i lanci lunghi, per questo non ho toccato l'ampiezza della difesa perchè potrebbe essere un impostazione delle tattiche personalizzate che ha inciso su una squadra e non su tutte.
Insomma per chi si diverte a smanettare c'è da divertirsi, per quanto mi riguarda vorrei un gioco plug'n'play ormai quindi va bene qualche modifica veloce che mi ridia sensazioni di gioco verosimile.
Chi ha provato le ultime slide di matt di operation ?
Io preferivo la versione precedente...nell'ultima versione ci sono troppi contropiedi e azioni alla velocità supersonica.
57 velocità passaggi è veramente troppo...
Forse quest'anno adotto le slide a mio piacimento.
Mai come quest'anno le slides di Matt sono tutto fuorché realistiche. Troppo sballati i valori. Campa di rendita ma non ha capito che questo è un altro gioco rispetto al 18, un ritorno al 15 con nuove feature da 19. O si mette sotto o non và seguito per nulla. Oltretutto le tattiche incidono molto di più delle slides. Tralasciandole campionato per campionato, lui dimostra di trattare tutti i campionati e il livello squadre allo stesso modo.
Questa, almeno per me, è una cosa grave ed è per questo che non lo seguo.
Todis occhio a citare altri siti che non è consentito dal regolamento.
Le slider di Matt sono andate un pò nel balordone quando hanno iniziato sta cosa della Community. Le slider sono abbastanza personali, possiamo disquisire su cose realmente oggettive ma poi il resto lo fa molto il livello di un giocatore. Da quando ha cominciato questo percorso secondo me ha preferito i follower a creare qualcosa di realistico. Se arrivano 10 persone e ti dicono che il pallone si ferma come se fosse in una pozza e tu metti 57 di velocità passaggi evidentemente non crei le slider per realismo ma per accontentare chi scrive. Quest'anno la palla ha inerzia e qualcuno si lamenta che si ferma di colpo come in una pozza quando si avvicina al ricevente, in realtà è una cosa abbastanza naturale, ovvio ci sono delle variabili ma se calibrato bene questo arriverà al ricevente rallentando e con i comandi in assistito è più facile che accada visto che i passaggi sono "aggiustati". In pratica stanno cercando di annullare l'inerzia ma basterebbe vedere una partita di calcio per capire che l'inerzia del pallone esiste e l'erba a seconda dell'altezza e di quanto è bagnata influisce sul movimento del pallone.
Per il resto ognuno deve farsi il suo per quanto mi riguarda, divertente e utile a volte confrontarsi ma il resto è visione personale tranne per alcune cose oggettive.
Non esistono santoni con le formule magiche per il gioco perfetto...