Vai al contenuto

FIFA 19 [SLIDERS + TATTICHE]15/10 Add Custom Team Tactics by .:Vix87:.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1912 risposte

#256
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31866

Da anni ormai gioco a 6 minuti a tempo, ho modificato 4 sliders (errore passaggio, errore tiri, velocità passaggio e velocità tiri


Si.. a quanto, di grazia ? XD

#257
babbonatale113

babbonatale113
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 435

male, detto così brutto segno ma:
 
Full manual o assistito?
Pc o console?
 
 ma hai pc?


Ps4
Tutto semi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#258
Guest_epicalcioeYe

Guest_epicalcioeYe
  • Gruppo: Ospiti

Sò di andare molto controcorrente ma a me le slide di Matt10 non sono mai piaciute.


concordo in pieno.

#259
francescolamura

francescolamura
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 44

Se vuoi provo a mandarti il file con la difficoltà adattiva disabilitata. Spero tu nn abbia windows 10 però altrimenti é un po rognoso metterlo
Io senza diff adatt devo mettere marking a 50 per la cpu prova in quel modo. Ma il ritmo é veloce o lento?

purtroppo ho windows 10...comunque io non mi sono addentrato nel settare le slides per il momento,aspettavo lo facesse qualcuno più esperto di me.Diciamo che mi affido a voi XD non saprei davvero da dove iniziare



#260
sorcio

sorcio
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1569

Altre prove; ha

 

Ps4
Tutto semi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Altre prove: siamo alle solite certe partite la cpu non difende.

Bisogna però trovare il modo di lasciare il marking della cpu a 40 perchè ne guadagna il ritmo.

ùora provo a ultimate che funziona bene e non sembra nemmeno scriptatissimo, solo che ogni tiro fanno goal



#261
sorcio

sorcio
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1569

purtroppo ho windows 10...comunque io non mi sono addentrato nel settare le slides per il momento,aspettavo lo facesse qualcuno più esperto di me.Diciamo che mi affido a voi XD non saprei davvero da dove iniziare

Si può mettere anche su win 10 ma un po piu complicato, ora provo le slides però perchè anche con la difficoltà adattiva disabilitata succedono cose strane



#262
BarneyCB1989

BarneyCB1989
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 354

 
Si, anche da parte mia disponbilità a risolvere questo rompicapo tattico! 
 
Detto ciò, hai PM. :eheh:  

Perdonami se ti ho risposto soltanto adesso, ma ho avuto magagne con la linea internet. ☺
Hai P.M.

Alla fine ero troppo curioso e ho preso il codice.
 
Subito al lavoro sulle sldiers che avevo lasciato per la scadenza dell'ea access; sotto ho postato il nuovo set.
Ve le spiego:
[/background][/size][/font][/color]

Bellissimo post. A parte che gioco con i tuoi stessi settaggi, mi ci ritrovo tantissimo nel gioco su tutto quello che hai scritto. Leggi anche le opinioni del buon Vix, quest'anno con un po' di buona volontà potremo fare davvero un bel lavoro. La pazienza c'è, la volontà pure, quindi non vedo perché no.

Ho curiosissima, anche perché, visti tutti i precedenti commenti di altri utenti qui ero deciso a passare a Campione. Adesso provo le tue. Voglio dare ad esperto un'altra possibilità...

EDIT
Ad Esperto (PS4) è troppo facile. Continuo ad avere il problema che se faccio melina nessuno mi viene a rompere le balls...
Le partite le vinco tutte con grande differenza di reti, per intenderci in modalità torneo con Santander del Bologna ho fatto gol della madonna con il tf.

Adesso cambio tutto e vado di Campione.
Ho anche capito che il full manual mi piace troppo per i passaggi, ma mi rovina l'esperienza di gioco online, dove gioco anche. Va bene se gioco con amici il full manual, ma non se devo fare la carriera.

Quindi questa sera provo a livello campione, metà in assistito e metà in Semi e vediamo come va...

Modificata da BarneyCB1989, 30 September 2018 - 12:04 AM.


#263
Elite89

Elite89
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4679
Chi ha provato le ultime slide di matt di operation ?

Io preferivo la versione precedente...nell'ultima versione ci sono troppi contropiedi e azioni alla velocità supersonica.
57 velocità passaggi è veramente troppo...
Forse quest'anno adotto le slide a mio piacimento.

#264
BarneyCB1989

BarneyCB1989
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 354

Chi ha provato le ultime slide di matt di operation ?

Io preferivo la versione precedente...nell'ultima versione ci sono troppi contropiedi e azioni alla velocità supersonica.
57 velocità passaggi è veramente troppo...
Forse quest'anno adotto le slide a mio piacimento.


Mai come quest'anno le slides di Matt sono tutto fuorché realistiche. Troppo sballati i valori. Campa di rendita ma non ha capito che questo è un altro gioco rispetto al 18, un ritorno al 15 con nuove feature da 19. O si mette sotto o non và seguito per nulla. Oltretutto le tattiche incidono molto di più delle slides. Tralasciandole campionato per campionato, lui dimostra di trattare tutti i campionati e il livello squadre allo stesso modo.
Questa, almeno per me, è una cosa grave ed è per questo che non lo seguo.

#265
Elite89

Elite89
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4679

Mai come quest'anno le slides di Matt sono tutto fuorché realistiche. Troppo sballati i valori. Campa di rendita ma non ha capito che questo è un altro gioco rispetto al 18, un ritorno al 15 con nuove feature da 19. O si mette sotto o non và seguito per nulla. Oltretutto le tattiche incidono molto di più delle slides. Tralasciandole campionato per campionato, lui dimostra di trattare tutti i campionati e il livello squadre allo stesso modo.
Questa, almeno per me, è una cosa grave ed è per questo che non lo seguo.


Niente di più vero.
Aspetto le tattiche della premier !

#266
sorcio

sorcio
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1569

Perdonami se ti ho risposto soltanto adesso, ma ho avuto magagne con la linea internet. ☺
Hai P.M.

Bellissimo post. A parte che gioco con i tuoi stessi settaggi, mi ci ritrovo tantissimo nel gioco su tutto quello che hai scritto. Leggi anche le opinioni del buon Vix, quest'anno con un po' di buona volontà potremo fare davvero un bel lavoro. La pazienza c'è, la volontà pure, quindi non vedo perché no.

Ho curiosissima, anche perché, visti tutti i precedenti commenti di altri utenti qui ero deciso a passare a Campione. Adesso provo le tue. Voglio dare ad esperto un'altra possibilità...

EDIT
Ad Esperto (PS4) è troppo facile. Continuo ad avere il problema che se faccio melina nessuno mi viene a rompere le balls...
Le partite le vinco tutte con grande differenza di reti, per intenderci in modalità torneo con Santander del Bologna ho fatto gol della madonna con il tf.

Adesso cambio tutto e vado di Campione.
Ho anche capito che il full manual mi piace troppo per i passaggi, ma mi rovina l'esperienza di gioco online, dove gioco anche. Va bene se gioco con amici il full manual, ma non se devo fare la carriera.

Quindi questa sera provo a livello campione, metà in assistito e metà in Semi e vediamo come va...

 

Abbandonato esperto anch'io: la cpu non difende nella maggior parte delle partite.

Sono passato direttamente a ultimate, che è un livello particolare perchè non è scriptato come leggenda e campione nè veloce come quei due livelii ma sui tiri sono letali.Dunque questo considerato ho settato le slides su ultimate; con ottimi risultati

Fatte due di serie A con la fiorentina contro samp e chievo: 1-1 e 1-1; poi champions con barca contro napoli 0-0 contro City 1-0 per me. Avviata poi carriera col City contro il Fulham 2-2. Ottime impressioni perchè la cpu difende anche mettendo marcatura a 40 (anzi forse si può anche abbassare di piu) e accelerazione e velocità pari finalmente senza bisogno di alzarle alla cpu. In attacco la cpu sarebbe devastante ma aggiustando fortemente le sliders continuano a giocare benino senza essere assurdi.

Unica cosa: le prime 4 partite hanno rispecchiato i valori reali degli avversari perfettamente; l'ultima stranamente il Fulham era troppo forte e pressava un po troppo

Ho preso anche piu falli del solito a ultimate (nell'ultima ben 4)

Ho fatto anche dei video; purtroppo ho visto dopo che sono un po' scattosi:

A ultimate inoltre il manuale è piu difficile, soprattutto tirare

 

queste le slides:

 

ifficulty level: ULTIMATE

Gameplay speed: Slow   
Halves: 6 minutes
Controller settings: Manual CON TIRI IN Semi
 
Gameplay sliders:
 
USER/CPU
45/45 sprint speed
48/48 accelerazione
50/60 errore tiri FORSE DA ABBASSARE ANCHE UN PO DI PIU ALLA CPU
50/70 errore passaggi A DEFAULT LA CPU NON FA ERRORI; COSI NON è MALE
48/45 Shot Speed  a ultimate si tira peggio e piu piano; quindi alzato a 48 invece di 46 e cpu abbassata di brutto sennò segnao sempre abbassando questo valore abbiamo meno goal assurdi di testa, inoltre i tiri sono piu reali; vanno abbassatii portieri
50/30 Pass Speed  
75/75 Injury Frequency va alzato, per ora non ho provato a cambairle ma a default zero infortuni
50/50 Injury Severity
50/40 GK Ability  vedi spiegazione per i tiri
50/40 Marking  a ultimate regge bene anche con questo valore: il ritmo diventa ottimo e coprono bene in difesa lo stesso. Vorrei abbassare anche di piu
40/50 Run Frequency  per la cpu non lo tocco sennò smettono di giocare o fann cose strane; all'utente va bene cosi non viene da andare in frenesia
50/50 Line Height questo e i due dopo per me per ora sono proprio da non toccare
50/50 Line Length
50/50 Line Width
30/30 FB Positioning  questo mi sembra un valore equilibrato da sempre
50/80 FT Control  a ultimate l'utente fa piu errori quindi va lasciato a 50; la cpu alzandolo rallenta l'azione e si riesce a togliere un po di palloni in piu
CONTROLLER:
IO GIOCO CON LA DIFESA CLASSICA
PASS BLOCK ASSISTANCE: ON l'ho lasciato così, non so neanche che fa non so se poi lo toglierò
AUTO SWITCHING: AIR BALLS
AUTO SWITCHING ASSISTANCE: NESSUNA (se avete difficoltà a far tornare indietro il ricevitore della palla mettte su auto o semi; ma con meno pressing cpu è meglio su nessuna)
PASS: MANUALE
FILTRANTI: MANUALE
TIRI: Semi
CROSS: MANUALE
ANALOG: ON (mai capita bene la differenza)


#267
BarneyCB1989

BarneyCB1989
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 354

 
Abbandonato esperto anch'io: la cpu non difende nella maggior parte delle partite.
Sono passato direttamente a ultimate, che è un livello particolare perchè non è scriptato come leggenda e campione nè veloce come quei due livelii ma sui tiri sono letali.Dunque questo considerato ho settato le slides su ultimate; con ottimi risultati
Fatte due di serie A con la fiorentina contro samp e chievo: 1-1 e 1-1; poi champions con barca contro napoli 0-0 contro City 1-0 per me. Avviata poi carriera col City contro il Fulham 2-2. Ottime impressioni perchè la cpu difende anche mettendo marcatura a 40 (anzi forse si può anche abbassare di piu) e accelerazione e velocità pari finalmente senza bisogno di alzarle alla cpu. In attacco la cpu sarebbe devastante ma aggiustando fortemente le sliders continuano a giocare benino senza essere assurdi.
Unica cosa: le prime 4 partite hanno rispecchiato i valori reali degli avversari perfettamente; l'ultima stranamente il Fulham era troppo forte e pressava un po troppo
Ho preso anche piu falli del solito a ultimate (nell'ultima ben 4)
Ho fatto anche dei video; purtroppo ho visto dopo che sono un po' scattosi:
A ultimate inoltre il manuale è piu difficile, soprattutto tirare
 
queste le slides:
 
ifficulty level: ULTIMATE

Gameplay speed: Slow   

Halves: 6 minutes

Controller settings: Manual CON TIRI IN Semi

 

Gameplay sliders:

 

USER/CPU

45/45 sprint speed

48/48 accelerazione

50/60 errore tiri FORSE DA ABBASSARE ANCHE UN PO DI PIU ALLA CPU

50/70 errore passaggi A DEFAULT LA CPU NON FA ERRORI; COSI NON è MALE

48/45 Shot Speed  a ultimate si tira peggio e piu piano; quindi alzato a 48 invece di 46 e cpu abbassata di brutto sennò segnao sempre abbassando questo valore abbiamo meno goal assurdi di testa, inoltre i tiri sono piu reali; vanno abbassatii portieri

50/30 Pass Speed  

75/75 Injury Frequency va alzato, per ora non ho provato a cambairle ma a default zero infortuni

50/50 Injury Severity

50/40 GK Ability  vedi spiegazione per i tiri

50/40 Marking  a ultimate regge bene anche con questo valore: il ritmo diventa ottimo e coprono bene in difesa lo stesso. Vorrei abbassare anche di piu

40/50 Run Frequency  per la cpu non lo tocco sennò smettono di giocare o fann cose strane; all'utente va bene cosi non viene da andare in frenesia

50/50 Line Height questo e i due dopo per me per ora sono proprio da non toccare

50/50 Line Length

50/50 Line Width

30/30 FB Positioning  questo mi sembra un valore equilibrato da sempre

50/80 FT Control  a ultimate l'utente fa piu errori quindi va lasciato a 50; la cpu alzandolo rallenta l'azione e si riesce a togliere un po di palloni in piu

CONTROLLER:

IO GIOCO CON LA DIFESA CLASSICA

PASS BLOCK ASSISTANCE: ON l'ho lasciato così, non so neanche che fa non so se poi lo toglierò

AUTO SWITCHING: AIR BALLS

AUTO SWITCHING ASSISTANCE: NESSUNA (se avete difficoltà a far tornare indietro il ricevitore della palla mettte su auto o semi; ma con meno pressing cpu è meglio su nessuna)

PASS: MANUALE

FILTRANTI: MANUALE

TIRI: Semi

CROSS: MANUALE

ANALOG: ON (mai capita bene la differenza)

Ho trovato un buon compromesso per i non smanettoni, ovvero per chi non vuole perdere tempo. Mi ci sto divertendo tantissimo, ho subito anche molti più falli e un'ammonizione contro a tomovic del chievo in juve chievo.
Il tutto testato, per ora, in modalità torneo.
COSE PRO:
- Ritmo da Serie A. Qualche piccolo accorgimento andrebbe fatto, ma ho paura a toccare le slides.
- Si sente finalmente la pesantezza del pallone in campo. (Forse troppo)
- Contrasti fisici, ma partite ragionate. Senza schizofrenia. Anzi, tutto il contrario.
- Belle azioni e gol divertenti.
- I miei e i loro dal 70esimo stavano sfiniti, si sente la stamina e hanno importanza i cambi.
COSE CONTRO:
- La CPU mi sembra un po' troppo mosciarella in fase di ripartenza, eppure riescono a farmelo qualche gol, non appena calo l'attenzione.

Per chi volesse provare, rigidamente così:

SLIDES: Tutto default.
6 Minuti. Campione. Velocità Lenta.

Finalizzazione a tempo: Sì
Cambio automatico: Manuale
Aiuto mov. Cambio automatico: Nessuno.
Aiuto passaggi: Assistito. (Per il discorso fatto prima che poi si perde confidenza con il pallone per chi gioca anche Online e per quelli che non si vogliono troppo applicare, ma divertire e basta senza perdere troppo tempo)
Filtrante: Assistito
Tiro: Assistito
Cross: Semi
Passaggio alto e parate: Assistito
3)Le tattiche sono devastanti. Per ora le sto utilizzando di default (fatte 10 partite) ma non appena cambio qualcosa, chessò lanci lunghi anziché possesso palla alla tattica di una squadra che poi sarà la CPU che devo affrontare, questa cambia radicalmente il suo modo di giocare.

Per chi volesse provare queste senza smanettarci troppo sopra, sono impostazioni ottime. Andrebbe ritoccato qualcosa per l'ALA e in termini di stamina e gioco, ma ho paura che poi sballa tutto e tornano schizzati. E so che c'è chi può darmi delle dritte sul discorso dell'ampiezza-lunghezza-altezza da impostare nelle slides.
Le tattiche sono sì devastanti, ma vanno modificate con cura, senza eccedere. Più negli stili, che nelle altezze difese, attacco ecc.

Sorcio, ora finisco una partita e provo le tue

Modificata da BarneyCB1989, 30 September 2018 - 01:56 AM.


#268
sorcio

sorcio
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1569

Sorcio, ora finisco una partita e provo le tue

 

Ok fammi sapere; mi raccomando a ULTIMATE

Io sono in manuale però, se sei in assistito mi sa che devi abbassare la velocità passaggi tua



#269
Matt182

Matt182
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6211
Abbassando di un paio di punti l errore tiro CPU situazione migliorata preso 2 gol dal Parma , 1 dal Sassuolo e 3 dal Valencia...così è ok devo abbassare un po' l altezza della mia difesa nelle tattiche perché a volte sono troppo alti.
Circa l impatto delle tattiche che diceva @BarneyCB1989 ho provato a mettere tutti dietro e lanci lunghi al Chievo e effettivamente il ritmo in quella partita è stato molto da serie A. (Aspetto impaziente il vostro excel!!!)
Unico problema, perlomeno ad esperto nonostante i consigli di sorcio quando va di lusso prendo 1/2 falli a gara siamo tornati indietro purtroppo non so che si possa fare per migliorare la cosa anche con contrasti aggressivi nelle istruzioni giocatori mi pare cambi poco l unica è che mi imparari a memoria qualche trick cosa che io odio fare

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Modificata da Mat, 30 September 2018 - 07:09 AM.


#270
fideco

fideco
  • Per aspera ad astra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3899

Abbassando di un paio di punti l errore tiro CPU situazione migliorata preso 2 gol dal Parma , 1 dal Sassuolo e 3 dal Valencia...così è ok devo abbassare un po' l altezza della mia difesa nelle tattiche perché a volte sono troppo alti.
Circa l impatto delle tattiche che diceva @BarneyCB1989 ho provato a mettere tutti dietro e lanci lunghi al Chievo e effettivamente il ritmo in quella partita è stato molto da serie A. (Aspetto impaziente il vostro excel!!!)
Unico problema, perlomeno ad esperto nonostante i consigli di sorcio quando va di lusso prendo 1/2 falli a gara siamo tornati indietro purtroppo non so che si possa fare per migliorare la cosa anche con contrasti aggressivi nelle istruzioni giocatori mi pare cambi poco l unica è che mi imparari a memoria qualche trick cosa che io odio fare

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ciao Mat, che sliders utilizzi, livello?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo