Vai al contenuto

FIFA 19 [SLIDERS + TATTICHE]15/10 Add Custom Team Tactics by .:Vix87:.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1912 risposte

#286
Lollo9579

Lollo9579
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 460

Per avere una partita lenta, ragionata,con la cpu che non fa passaggi di prima ogni secondo....cosa bisogna toccare nelle slide???grazie.Difficolta esperto



#287
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19274

Per avere una partita lenta, ragionata,con la cpu che non fa passaggi di prima ogni secondo....cosa bisogna toccare nelle slide???grazie.Difficolta esperto

Velocità passaggi ed errore passaggi, oltre un po di errore tocco di prima.

#288
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31473



 
No non l'ho provato, però ho visto molti video di un ragazzo che fa la carriera così e ho notato dei gol un pò troppo surreali, soprattutto con bombe da fuori sotto l'incrocio, non che a Leggenda non ne veda però sicuramente meno.
 
 
Difficoltà: Leggenda
Velocità Gioco: Lento
Minuti: 6
 
Sia per utente che per CPU è


Capito, thanks. Si, è un po' quello che sto provando anch'io da stamattina ( nonostante non considerassi oscene le Sliders di Matt ).. son sempre più convinto che FIFA sia un po' come i motorini degli anni '80, più ci mettevi le manine e più alteravi gli " equilibri ", ottenendo da un lato prestazioni sì OP, ma il giorno dopo magari sbiellavi tutto :asd:

E noto la stessa cosa qui nel nostro amato Calcetto.. partita ottima grazie a un Set " perfetto ", e magari partita dopo ai limiti del surreale, che di colpo ti fa pensare che il Set sia in realtà osceno

Le tattiche invece, a quanto sto vedendo, sembra che abbiano una certa importanza ( ho dovuto ad esempio " gambizzare " un Barca ai limiti dell'insopportabile ).. l'unico dubbio che ho è che le squadre CPU tendano a seguire soprattutto le tattiche di attacco ( anche quello totale, vedi appunto il Barca di cui sopra ), di conseguenza bisogna agire specialmente sulle due tacche di destra a mio parere, stando poi attenti a non farle entrare " in conflitto " con i comportamenti invece generali della squadra

PS : non mi ha quotato correttamente il tuo post e non so perché, sorry..

#289
aleromano

aleromano
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 166
Per chi vuole provarle, è uscita la versione 4 delle slide di Matt

Sono molto particolari, ha abbassato lo sprint speed a 25

Modificata da aleromano, 30 September 2018 - 01:34 PM.


#290
Elite89

Elite89
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4670
Io ho ritoccato le slide

Velocità utente/cpu 51/50
Errore passaggi utente/cpu 53/55
Velocità passaggi utente/cpu 46/46
Frequenza inserimenti utente/cpu 10/10
Altezza difesa utente/cpu 55/55
Errore tocco utente/cpu 60/60

Qualcuno usa il secondo pad quest'anno ?

Modificata da Todis89, 30 September 2018 - 01:39 PM.


#291
Elite89

Elite89
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4670

Per chi vuole provarle, è uscita la versione 4 delle slide di Matt

Sono molto particolari, ha abbassato lo sprint speed a 25


Troppi stravolgimenti...

#292
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9812

Capito, thanks. Si, è un po' quello che sto provando anch'io da stamattina ( nonostante non considerassi oscene le Sliders di Matt ).. son sempre più convinto che FIFA sia un po' come i motorini degli anni '80, più ci mettevi le manine e più alteravi gli " equilibri ", ottenendo da un lato prestazioni sì OP, ma il giorno dopo magari sbiellavi tutto :asd:

E noto la stessa cosa qui nel nostro amato Calcetto.. partita ottima grazie a un Set " perfetto ", e magari partita dopo ai limiti del surreale, che di colpo ti fa pensare che il Set sia in realtà osceno

Le tattiche invece, a quanto sto vedendo, sembra che abbiano una certa importanza ( ho dovuto ad esempio " gambizzare " un Barca ai limiti dell'insopportabile ).. l'unico dubbio che ho è che le squadre CPU tendano a seguire soprattutto le tattiche di attacco ( anche quello totale, vedi appunto il Barca di cui sopra ), di conseguenza bisogna agire specialmente sulle due tacche di destra a mio parere, stando poi attenti a non farle entrare " in conflitto " con i comportamenti invece generali della squadra

PS : non mi ha quotato correttamente il tuo post e non so perché, sorry..

 
Ovvio ma è sempre così, non bisogna far l'errore di pensare che le partite possano avere tutte la stessa "risposta". Questo perché ormai sappiamo che tutte le partite hanno una velocità diversa, poi la carriera è influenzata dagli script persino da quello delle interviste in sala stampa.

Errore perché si finisce col farne un "lavoro" e passare tutto il tempo a modificare, se si hanno buone risposte si va avanti e si gioca, più o meno fatta la base con i propri gusti, il gioco c'è, poi ci possono essere piccole variazioni ma uno le vede andando avanti.

Senza contare che certi valori estremi mandano in vacca totalmente il gioco, quest'anno poi la CPU è già buona di base e serve per quanto mi riguarda renderla meno frenetica a livelli alti. Oggi in una partita ho beccato due rigori, la CPU se ti fiondi a rete cerca di falciarti, mai visto onestamente in maniera così aggressiva.



#293
babbonatale113

babbonatale113
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 435

Quanti tiri hanno fatto? Pressavano troppo? Tu in attacco? Ragazzi siate piu "espansivi" nei feedback cosi vediamo sr si aggiustano


Ora non ricordo. Ricordo pronti via 4 passaggi e gol.
Ora passato a leggenda. Alzato livello mio portiere, loro errori su tiri e altro. Pareggiato due a due col Sassuolo. Provo ancora un paio di partite e poi riporto come mi trovo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#294
Er mammo

Er mammo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
Ragazzi buongiorno essendo nuovo di questo post xo in passato ho letto le vostre sliders e prendevo spunto soprattutto da mitico fideco...vorrei capire una cosa voglio arretrare l'altezza difensiva perché e troppo alta come faccio?piu 50 o meno?lo stesso i portieri li voglio piu forti piu 50 o meno?grazie

#295
Matt182

Matt182
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6211

Capito, thanks. Si, è un po' quello che sto provando anch'io da stamattina ( nonostante non considerassi oscene le Sliders di Matt ).. son sempre più convinto che FIFA sia un po' come i motorini degli anni '80, più ci mettevi le manine e più alteravi gli " equilibri ", ottenendo da un lato prestazioni sì OP, ma il giorno dopo magari sbiellavi tutto :asd:

E noto la stessa cosa qui nel nostro amato Calcetto.. partita ottima grazie a un Set " perfetto ", e magari partita dopo ai limiti del surreale, che di colpo ti fa pensare che il Set sia in realtà osceno

Le tattiche invece, a quanto sto vedendo, sembra che abbiano una certa importanza ( ho dovuto ad esempio " gambizzare " un Barca ai limiti dell'insopportabile ).. l'unico dubbio che ho è che le squadre CPU tendano a seguire soprattutto le tattiche di attacco ( anche quello totale, vedi appunto il Barca di cui sopra ), di conseguenza bisogna agire specialmente sulle due tacche di destra a mio parere, stando poi attenti a non farle entrare " in conflitto " con i comportamenti invece generali della squadra

PS : non mi ha quotato correttamente il tuo post e non so perché, sorry..

Ci hai visto giusto pallino...hanno molta importanza sia per modulare il nostro stile di gioco sia quello degli avversari. Al di là dei falli purtroppo ho perso mezza mattina a sistemare le mie e impostare alcune che avevo contro della CPU e la fisionomia della partita è stata molto reale




Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
9851f68b5f797a57d9e290b78ae66f7d.jpg24c6d0c5d7972c27e90bcd605a85fbfd.jpgdaf060441f547d1b68b10486500ce6db.jpg

Modificata da Mat, 30 September 2018 - 02:04 PM.


#296
babbonatale113

babbonatale113
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 435

Quanti tiri hanno fatto? Pressavano troppo? Tu in attacco? Ragazzi siate piu "espansivi" nei feedback cosi vediamo sr si aggiustano

Provato così
Leggenda

Utente
45
49
50
48
50
50
75
50
65
60
40
50
50
50
50
30
50

CPU
45
49
70
70
45
25
75
55
50
50
50
50
50
50
35
85

Tiki taka solo una volta.
CPU tira il giusto ma il mio portiere evita tanti gol.
La CPU costruisce il giusto, dovrebbe pressare di più.
Vorrei riuscire a costruire più manovre

Edit:
Script monentum inevitabili..gol al 94' mannaggia a loro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificata da babbonatale113, 30 September 2018 - 04:34 PM.


#297
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31473
@ Idoneo e Mat : ragazzi, vi rispondo prossimamente che sono senza PC, e da Cell è scomodissimo, ho i crampi alle mani :asd:

#298
sorcio

sorcio
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1569

 

Ciao Sorcio !

 

molto interessante quanto affermi… senti mi chiarisci meglio il livello ultimate? Ammetto di non conoscerlo. Sarebbe un livello disponibile solo nella modalità carriera?

Cosa intendi quando dici "non è scriptato come campione o leggenda"?.

 

Te lo dico perché a campione ho già evidenzato alcuni fenomeni per me non accettabili. Ovvero verso fine partita (e stavo perdendo) la difesa CPU ha incominciato a farmi passare liberamente. Erano evidenti le presenze di script malefici a mio favore.

 

Nel dettaglio, finta tiro per driblare vicino al limite dell'area. Il difensore non solo di ferma imbambolato, ma retrocede scappando via da me. Da li in poi la solita reazione a catena esattamente come nel 18:  tutti di difensori CPU si scansano deliberatamente per farmi passare. Inguardabile… spento immediatamente la consolle.

 

in soldoni… credi che con un ultimate depotenziato questi problemi potrebbero andare a scomparire?

 

grazie mille.

.f

 

Sto lavorando su ultimate proprio per evitare questa roba che dici della cpu che dal 75esimo in poi si scansa, si allontanano mentre li fronteggi e ti fanno tirare dal limite o anche da dentro l'area: una cosa da vomito; mi fa veramente incaxxare come si possa progettare un aborto del genere.

Comunque sì! A ultimate (ALMENO PER ORA) la difesa della cpu regge sempre. Provato carriera serie A e CL. Semmai c'è da depotenziarla forse un altro pochino in attacco. Prova ultimate con le mie slides fammis apere. Io ho pc e difficoltà adattiva disabilitata; ma francamente mi pare non cambi nulla: ho fatto varie prove.



#299
totanam

totanam
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 173

 

Sto lavorando su ultimate proprio per evitare questa roba che dici della cpu che dal 75esimo in poi si scansa, si allontanano mentre li fronteggi e ti fanno tirare dal limite o anche da dentro l'area: una cosa da vomito; mi fa veramente incaxxare come si possa progettare un aborto del genere.

Comunque sì! A ultimate (ALMENO PER ORA) la difesa della cpu regge sempre. Provato carriera serie A e CL. Semmai c'è da depotenziarla forse un altro pochino in attacco. Prova ultimate con le mie slides fammis apere. Io ho pc e difficoltà adattiva disabilitata; ma francamente mi pare non cambi nulla: ho fatto varie prove.

 

Allora la butto li adesso e poi mi taccio almeno per altre 7 o 8 partite perché ogni volta che parlo o mi esalto per qualcosa vengo categoricamente smentito dopo pochi match. Ho giocato una partita in CA, livello ultimate utilizzando un mix tra il tuo set e l'ultimo di Matt (v1beta4). Ne è uscita fuori la più bella partita fino adesso con fifa 19 e forse una delle più piacevoli di sempre. Ha vinto la CPU 1 a 0 ma ho preso un palo nel finale poteva tranquillamente finire pari. Uno spettacolo. Manco l'ombra di script o exploit difensivi qualsivoglia. Visto pure 4 falli che potrebbero, con questi chiari di luna, essere anche un grande successo continuassero su questa riga.

 

L'ultimo set di OS inizia ad essere interessante. In particolare caro Sorcio (e chiunque abbia voglia di sperimentare questa modalità) ti consiglio vivamente di provare pass speed 53 e un altezza di 55 (lasciando come tu già fai lunghezza e larghezza a default). La boccia fluisce molto più realisticamente senza, a mio modesto avviso, compromettere più di tanto il gameplay verso una frenesia non gestibile.

 

Se non ho ulteriori sorprese, tra qualche partita vi posto il mio set. Grande sorcio gran bel lavoro.

a presto.

.f



#300
sorcio

sorcio
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1569

 

Allora la butto li adesso e poi mi taccio almeno per altre 7 o 8 partite perché ogni volta che parlo o mi esalto per qualcosa vengo categoricamente smentito dopo pochi match. Ho giocato una partita in CA, livello ultimate utilizzando un mix tra il tuo set e l'ultimo di Matt (v1beta4). Ne è uscita fuori la più bella partita fino adesso con fifa 19 e forse una delle più piacevoli di sempre. Ha vinto la CPU 1 a 0 ma ho preso un palo nel finale poteva tranquillamente finire pari. Uno spettacolo. Manco l'ombra di script o exploit difensivi qualsivoglia. Visto pure 4 falli che potrebbero, con questi chiari di luna, essere anche un grande successo continuassero su questa riga.

 

L'ultimo set di OS inizia ad essere interessante. In particolare caro Sorcio (e chiunque abbia voglia di sperimentare questa modalità) ti consiglio vivamente di provare pass speed 53 e un altezza di 55 (lasciando come tu già fai lunghezza e larghezza a default). La boccia fluisce molto più realisticamente senza, a mio modesto avviso, compromettere più di tanto il gameplay verso una frenesia non gestibile.

 

Se non ho ulteriori sorprese, tra qualche partita vi posto il mio set. Grande sorcio gran bel lavoro.

a presto.

.f

 

Ieri sera e oggi pomeriggio stesse impressioni tue; poi fatte ora altre partite dopo le 18 ed è entrato il random speed: non dico che sovrascrive tutto ma comunque peggiora parecchio. Soprattutto diventa piu facile col ritmo velocizzato (Non il solito schifo per cui i difensori restano impalati ma insomma peggiora non poco)

Comunque a ultimate anche quando skazza mantiene un minimo di senso.

Certo fa girare i c....che fai partite perfette e poi a un certo punto skazza tutto per delle cose demenziali che hanno messo i programmatori.

Ma che c.... lo mettono a fare il ritmo che si velocizza? Ma a che pro?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo