Vai al contenuto

FIFA 19 [SLIDERS + TATTICHE]15/10 Add Custom Team Tactics by .:Vix87:.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1912 risposte

#1906
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19298

Ciao ragazzi mi serve una conferma su una domanda che per voi sarà sicuramente banale

Modificando velocità tiri si modifica anche la velocità di caricamento della barra? E quindi il rilascio del tiro?

Es: aumento velocità tiro da 50 a 80. Per far arrivare la palla all'incrocio dei pali lo stesso caricamento di forza che facevo a 50 mi farà andare la palla oltre la traversa? O semplicemente va sempre nello stesso punto ma solo più veloce?

Solo più veloce.

#1907
Nevil72

Nevil72
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 149

Ragazzi c'è' un modo per aumentare le riserve in panchina per una partita?



#1908
GrahamX871

GrahamX871
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 37

Secondo voi quest'anno le slides avranno effetto per il nuovo Fifa 20? e di conseguenza verrà creato un thread apposito?...almeno vorrei avere questa speranza...perchè per me la base di questo capitolo è sicuramente migliore del 19



#1909
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19298
Hanno sempre effetto e sono sempre necessarie, perché di base è quasi ingiocabile.

#1910
GrahamX871

GrahamX871
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 37

Hanno sempre effetto e sono sempre necessarie, perché di base è quasi ingiocabile.

 

Senza dubbio...anche io gioco mai col gioco base...

ma anno passato le modifiche apportate non sono servite quasi a nulla per avere risultati decenti...

difatti questo thread si è un pò perso...e vorrei sperare che ci sia un seguito per la versione di quest'anno



#1911
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19298
Migliorano il gioco ma non lo rendono manco quest anno bilanciato.

#1912
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19298

Ci ho perso un bel po' di ore, come in ogni FIFA, per rendere il gioco un po' più realistico e lento, seppure è quasi impossibile migliorare alcuni aspetti, visto che il gioco è bilanciato male. Soprattutto abbassare l'accelerazione è impossibile, visto che difensivamente, anche solo a 49, i giocatori avversari rimangono piantati come dei manichini. Ad oggi, queste sono le migliori che possano esserci, per bilanciamento e competitività generale.

 

FULL MANUAL

7 MINUTI

LENTA

ULTIMATE
 

Utente/CPU

 

Velocità 49/49

Accelerazione  50/50

Errore Tiri 50/56

Errore Passaggi 50/61

Velocità Tiri 49/48

Velocità Passaggi 42/37

Freq.Infortuni 70/70

Gravità Infortuni 46/46

Abilità Portiere 50/48

Marcatura 53/56

Freq. Inserimenti 50/54

Altezza Difesa 50/50

Lunghezza Difesa 50/51

Ampiezza Difesa 50/50

Posizione Esterni 50/50

Altezza Difesa 50/50

Lunghezza Difesa 50/50

Ampiezza Difesa 50/ 50

Posizione Esterni 49/50

First Touch 71/71


Modificata da The Game, 27 September 2019 - 05:02 PM.


#1913
raffy80

raffy80
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9
Quest'anno l'accelerazione è stato il mio "patema" più grande, a 50 schizzano tutti come matti, a 49 la cpu non crea, o quel po' che crea è decisamente prevedibile.

Ho sbilanciato molte slide a favore della cpu, marcatura e ft su tutte, provando ad abbassare in maniera pari le velocità e velocità passaggio intorno ai 35 circa ed alla fine come ritmo di gioco ci si trova pure bene, però persiste il problema accelerazione. Credevo che gli inserimenti a 0 fossero il problema ed invece no... anche alti se non hanno accelerazione loro non creano.

Non so se avete notato un altro particolare, che la marcatura oltre i 75 circa ha l'effetto contrario... ho fatto decine di partite a 90 per la cpu dove ho segnato a valanga.

L'unico modo per rendere la partita più difficile e combattuta per me è stato quello di dare un punto a favore alla cpu sull'accelerazione (pur rimanendo il problema descritto su), in modo che l'avversario arrivi prima sul pallone e tenesse me sotto pressione, in questo modo ho bilanciato i tiri in porta.

Ultima considerazione è che ho trovato il gameplay di quarta divisione inglese o simile il migliore di tutto il gioco...purtroppo questo svanisce man mano che so sale e che si acquistano giocatori migliori/veloci....

Modificata da raffy80, 27 September 2019 - 10:52 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo