Vai al contenuto

FIFA 19 [SLIDERS + TATTICHE]15/10 Add Custom Team Tactics by .:Vix87:.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1912 risposte

#1876
Pa. 82

Pa. 82
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 38

la 1.12... 1,358 giga di patch...??

Meno male che è solo per i prestiti...

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

#1877
Mikael

Mikael
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 776
Io ero rimasto alla 1.10..e la 1.11?mah ..comunque scarico la patch 1.12 tanto il 29 lo porto al gamestop e prendo un altro gioco

#1878
babbonatale113

babbonatale113
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 435
Ciao dopo un paio di mesi che non gioco chiedo: a livelli falli si è trovato qualche pagliativo?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#1879
Mikael

Mikael
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 776
Con l'ultima patch la cpu è fortissima a Leggenda ..sono aumentati un po' i falli 3-3 in 5 minuti a tempo..mi sembra meno veloce..ma peggiorato graficamente ..voi novità?

#1880
Mikael

Mikael
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 776
La cpu gioca di più a centrocampo con passaggi

#1881
babbonatale113

babbonatale113
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 435
Fatta una partita 2 falli. Ciao


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#1882
Guest_epicalcioeYe

Guest_epicalcioeYe
  • Gruppo: Ospiti
io mi trovo bene anche con questa patch. ho dovuto concedere qualcosa in più alla cpu in inserimenti che erano a zero non so da quanto.

#1883
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
Le ultime slide liv esperto?? Cosa mi consigliate?

#1884
Etrusco

Etrusco
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12188
Ieri la CPU è rimasta in 9 a causa di due espulsioni dirette. La seconda a causa di una sbracciata in faccia al mio giocatore solo davanti al portiere con rigore (sbagliato) annesso. Ultimamente con i falli va' a meraviglia, 7-8 a partita li prendo sempre.

#1885
fideco

fideco
  • Per aspera ad astra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3899
Ho letto il post qui sopra....
Postando in questo modo, in questa sezione,decantando falli a profusione,  si rischia di dare all'utenza  messaggi fuorvianti e capziosi..
Purtroppo non è accaduto alcun miracolo:
i falli in Fifa 19 consolle non ci sono, e le sliders non possono nulla per alimentarli...
 
Aggiungo che, per correttezza informativa, si dovrebbe nel caso precisare che si gioca con versione moddata su PC, magari aggiungendo la lista  dei mod utilizzati,
oppure (ancora meglio)   postare questi commenti nella sezione MOD degli amici  qui accanto, dove possono avere una teorica utilità che invece, a mio avviso, in questa sezione dove si discute di sliders, è prossima allo zero.


#1886
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9813

Ieri la CPU è rimasta in 9 a causa di due espulsioni dirette. La seconda a causa di una sbracciata in faccia al mio giocatore solo davanti al portiere con rigore (sbagliato) annesso. Ultimamente con i falli va' a meraviglia, 7-8 a partita li prendo sempre.

Quanti minuti giochi? Qualche patch su PC o su Console?

#1887
Etrusco

Etrusco
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12188

Come già specificato più volte in passato sono su PC con il solo file locale modificato (di base quello di Fidel con qualche altra stringa aggiunta presa quà e là). 10 minuti a tempo, una leggera ritoccatina alle slide e tattiche/istruzioni cpu modificate.



#1888
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9813

Come già specificato più volte in passato sono su PC con il solo file locale modificato (di base quello di Fidel con qualche altra stringa aggiunta presa quà e là). 10 minuti a tempo, una leggera ritoccatina alle slide e tattiche/istruzioni cpu modificate.

 

Si forse ste cose è meglio specificarle sempre, magari a volte non si legge tutto, si torna dopo un periodo e si parla di 8 falli e situazione equilibrata. Alla fine qua parliamo di sliders e basta, le mod hanno un topic dedicato. E' solo un pò fuorviante, tutto qua :D



#1889
Lucas0000

Lucas0000
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4
Ciao ragazzi mi presento sono Luca
Io gioco a livello leggenda 5 minuti per tempo cioè 10 minuti una partita intera L impostazione del controller full manual vi chiedo se avreste delle slide per me Grazie

Modificata da Lucas0000, 25 April 2019 - 08:45 AM.


#1890
AD77

AD77
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 158
patch 1.14

velocità scatto 29 25
accelerazione 50 50
errore tiri 50 50
errore passaggi 55 58
velocità tiri 50 50
velocità passaggi 33 29
frequenza infortuni 50 50
gravità infortuni 50 50
abilità portiere 50 50
marcatura 57 56
frequenza inserimenti 20 25
altezza difesa 51 54
lunghezza difesa 28 39
ampiezza difesa 58 55
posizione esterni 28 25
errore tocco di prima 48 52
barra potenza player 54

Ciao a tutti quelli che bazzicano ogni tanto ancora su questo post. Sperando di fare piacere a qualcuno, ecco un ultimo set che mi soddisfa a livello di gioco.
Falli ne subisco qualcuno, ma poi dipende sempre da questa IA fatta male da EA..Ho notato infatti con i vari replay visionati (una sorta di VAR insomma) che nonostante i contrasti evidenti l'arbitro non fischia niente e alle volte nemmeno i contrasti sono contabilizzati.
Però, riesco a farmi piacere il gioco e questo per me va bene. La patch migliore era la 1.13 che è durata qualche giorno e mi sono trovato a subire 5-6 falli a partita, poi ancora uno scempio con la 1.14 e ancora a lavorare di sliders per arrivare a questo set.

7min/8min per tempo, livello Campione, velocità Normale, importantissima per i falli e la dinamicità dei giocatori Cpu. La telecamera, quella che volete tranne la tribuna stampa che accelera il gioco. Io gioco in semi assistito per quasi tutto.
Io ho fatto dei test con il Manchester city perché volevo una squadra forte che sia messa in difficoltà. Le tattiche fanno la differenza, e per questo che ne ho provate con successo anche altre e il gioco funziona bene.
Per i falli, beh dipende dalle partite, ne ho subito 5 con un espulso in Champions League e in campionato 2-3 ci sono quasi sempre più i fuorigioco e i vari vantaggi. Poi però c'è che il gioco resta bene a centrocampo, si riesce a ragionare e le partite sono difficili, almeno per quanto mi riguarda. Fatemi sapere se vi va, se vanno bene anche a voi. Io sono rimasto su console, non ho idea su PC e con i vari lavori fatti dai mostri informatici cosa ne viene fuori. E, ultima cosa, il livello di ciascuno è differente, quindi magari avrete bisogno di fare qualche modifica per rendere il gioco piacevole.
In ogni caso se avrete domande, chiedete pure. Ciao

Modificata da AD77, 27 May 2019 - 07:11 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo