Vai al contenuto

FIFA 19 [SLIDERS + TATTICHE]15/10 Add Custom Team Tactics by .:Vix87:.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1912 risposte

#1891
AD77

AD77
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 158
Ciao a tutti quelli che sono ancora qui. Cambiata patch si è passati alla 1.15 e ancora modifiche alle sliders.
Per il momento la principale è d
quella di abbassare l'accelerazione Cpu di un punto, a 49 visto che sono diventati tutti dei supersonici. Poi, dopo altri test sulle modifiche apportate al set, posterò il tutto.
A presto

Modificata da AD77, 31 May 2019 - 10:13 AM.


#1892
Antomas81

Antomas81
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 335

Ciao a tutti quelli che sono ancora qui. Cambiata patch si è passati alla 1.15 e ancora modifiche alle sliders.
Per il momento la principale è d
quella di abbassare l'accelerazione Cpu di un punto, a 49 visto che sono diventati tutti dei supersonici. Poi, dopo altri test sulle modifiche apportate al set, posterò il tutto.
A presto

Ti seguo, fammi sapere cosa hai modificato oltre all'accelerazione 😉

#1893
AD77

AD77
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 158
Per adesso ho fatto poche partite con la nuova patch ma il set modificato esce così e secondo me non è malvagio, però magari giocando un po' di più altre modifiche le farò. Intanto ecco il nuovo:

patch 1.15

player/Cpu
30 25
50 49
50 50
55 58
50 50
33 29
50 50
50 50
50 50
57 56
16 20
51 53
25 32
58 55
28 25
48 55
Avevo fatto un file Excel ma non posso trasferire il tutto, le varie voci le sai 😁. Non ho messo la barra potenza utente che avevo messo in precedenza a 54, ma questo valore è molto soggettivo.
Fatemi sapere se vi vanno bene, a me non dispiacciono ma devo ancora
giocarci un po' con la 1.15, il gioco è ben presente a centrocampo, poi vabbè i falli..per quanto mi riguarda non sono un gran giocatore di finte e mosse varie, sicuro però che i difensori avversari ci sono cascati bene quando le ho fatte e bim, il falletto arriva... la stessa cosa per la corsa, raggiungono il player e fanno la scivolata con un pelo di ritardo che cercavo per avere più falli. A presto

Daniele

Modificata da AD77, 02 June 2019 - 08:25 PM.


#1894
GrahamX871

GrahamX871
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 37

Per adesso ho fatto poche partite con la nuova patch ma il set modificato esce così e secondo me non è malvagio, però magari giocando un po' di più altre modifiche le farò. Intanto ecco il nuovo:

patch 1.15

player/Cpu
30 25
50 49
50 50
55 58
50 50
33 29
50 50
50 50
50 50
57 56
16 20
51 53
25 32
58 55
28 25
48 55
Avevo fatto un file Excel ma non posso trasferire il tutto, le varie voci le sai 😁. Non ho messo la barra potenza utente che avevo messo in precedenza a 54, ma questo valore è molto soggettivo.
Fatemi sapere se vi vanno bene, a me non dispiacciono ma devo ancora
giocarci un po' con la 1.15, il gioco è ben presente a centrocampo, poi vabbè i falli..per quanto mi riguarda non sono un gran giocatore di finte e mosse varie, sicuro però che i difensori avversari ci sono cascati bene quando le ho fatte e bim, il falletto arriva... la stessa cosa per la corsa, raggiungono il player e fanno la scivolata con un pelo di ritardo che cercavo per avere più falli. A presto

Daniele

 

Grazie per il tempo dedicato!

volevo sapere se questa 1.15 cambiava il gameplay...tralasciando i falli...il ritmo di gioco com'è?...il pressing della cpu si fa sentire?



#1895
AD77

AD77
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 158
Ciao Graham, grazie a te d'interessarsi.
Per quanto rigurada il gameplay il gioco della Cpu con la nuova patch e secondo me è diventato troppo veloce e la Cpu giocava con il classico tiki taka. Per questo ho abbassato a 49 l'accelerazione, oltre alle varie modifiche del set che rendono il gioco più ragionato.
Il pressing dipende dalle tattiche: molte squadre 'piccole' lasciano la palla e si chiudono in difesa o fanno pressing nella loro trequarti, le altre squadre più forti hanno un gioco differente e pressano a centrocampo o sulla tua trequarti.
Non ultimo c'è il fattore partita: se gli avversari stanno perdendo e mancano 15-20min li vedrai pressare molto di più.
Ho faticato molto con i valori A-L-A proprio per questi motivi e penso di aver così trovato un compromesso ma è tutto molto soggettivo. Tutto il set si basa sulle mie sensazioni e la mia capacità di giocatore, prova a vedere se si avvicina al tuo livello e fammi sapere se ti va se vorresti fare delle modifiche, così che proverò ad aiutarti.
Buona giornata.

#1896
GrahamX871

GrahamX871
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 37

Ciao Graham, grazie a te d'interessarsi.
Per quanto rigurada il gameplay il gioco della Cpu con la nuova patch e secondo me è diventato troppo veloce e la Cpu giocava con il classico tiki taka. Per questo ho abbassato a 49 l'accelerazione, oltre alle varie modifiche del set che rendono il gioco più ragionato.
Il pressing dipende dalle tattiche: molte squadre 'piccole' lasciano la palla e si chiudono in difesa o fanno pressing nella loro trequarti, le altre squadre più forti hanno un gioco differente e pressano a centrocampo o sulla tua trequarti.
Non ultimo c'è il fattore partita: se gli avversari stanno perdendo e mancano 15-20min li vedrai pressare molto di più.
Ho faticato molto con i valori A-L-A proprio per questi motivi e penso di aver così trovato un compromesso ma è tutto molto soggettivo. Tutto il set si basa sulle mie sensazioni e la mia capacità di giocatore, prova a vedere se si avvicina al tuo livello e fammi sapere se ti va se vorresti fare delle modifiche, così che proverò ad aiutarti.
Buona giornata.

Grazie mille!

ma secondo te a livello di realismo...dalle prime patch...quindi è peggiorato?...visto che lo vedi più rapido...

inoltre tu utilizzi la versione PS4?



#1897
AD77

AD77
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 158
Sicuramente sì, è peggiorato ma da moooolto tempo. Già con le prime patch ha cominciato a non piacermi più il gioco, ma ho continuato comunque. Attenzione parlo di velocità come tempo di compiere un' azione di gioco, nel senso che non mi piace un gioco dove la Cpu prende palla e arriva in porta con passaggi tutti di prima e non ti fa capire nulla. Io gioco a velocità normale su Ps4, però il gioco resta fluido e soprattutto le squadre si 'scontrano' a centrocampo. Se non vuoi scaricare la patch, fai un salvataggio dei dati prima e poi prova la 1.15 con il set, così vedi se ti va bene o se è meglio tornare alla tua configurazione. Però non chiedermi come fare perché non ne ho idea😁

Modificata da AD77, 05 June 2019 - 05:42 PM.


#1898
Dram

Dram
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Io non so più cosa dire... Ho giocato una carriera intera provando tutte le slide consigliate che ho trovato... Avrò subito 5 falli in 40 partite, in alcune partite la CPU sembrava il Barcellona anche con valore passaggi abbassato, in altre con lo stesso valore sembrava una banda di ubriachi... Che delusione

#1899
Fifapat

Fifapat
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 866

Per adesso ho fatto poche partite con la nuova patch ma il set modificato esce così e secondo me non è malvagio, però magari giocando un po' di più altre modifiche le farò. Intanto ecco il nuovo:

patch 1.15

player/Cpu
30 25
50 49
50 50
55 58
50 50
33 29
50 50
50 50
50 50
57 56
16 20
51 53
25 32
58 55
28 25
48 55
Avevo fatto un file Excel ma non posso trasferire il tutto, le varie voci le sai . Non ho messo la barra potenza utente che avevo messo in precedenza a 54, ma questo valore è molto soggettivo.
Fatemi sapere se vi vanno bene, a me non dispiacciono ma devo ancora
giocarci un po' con la 1.15, il gioco è ben presente a centrocampo, poi vabbè i falli..per quanto mi riguarda non sono un gran giocatore di finte e mosse varie, sicuro però che i difensori avversari ci sono cascati bene quando le ho fatte e bim, il falletto arriva... la stessa cosa per la corsa, raggiungono il player e fanno la scivolata con un pelo di ritardo che cercavo per avere più falli. A presto

Daniele

 

A che livello?



#1900
AD77

AD77
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 158

 
A che livello?


Campione, velocità normale. A velocità lenta si perde qualcosa sui contrasti ma si ragiona di più, però diventa anche più facile.
Non essendo un mago, mi fareste per piacere un feedback, anche in privato se volete, così che possa sapere cosa non vi piace?
A parte che ora si guarda tutti il 20 e le sue novità o ancora PES che pare possa tornare a regnare, però qualche soddisfazione da questo vorrei anche prendermela e non rivenderlo ora dopo tanta fatica e tante delusioni 😁

#1901
Fifapat

Fifapat
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 866

Campione, velocità normale. A velocità lenta si perde qualcosa sui contrasti ma si ragiona di più, però diventa anche più facile.
Non essendo un mago, mi fareste per piacere un feedback, anche in privato se volete, così che possa sapere cosa non vi piace?
A parte che ora si guarda tutti il 20 e le sue novità o ancora PES che pare possa tornare a regnare, però qualche soddisfazione da questo vorrei anche prendermela e non rivenderlo ora dopo tanta fatica e tante delusioni

 

Io giocando al pc con diverse mod non potevo testare le tue sliders. Le ho provate ieri sera sulla play di mio nipote, non so, io sono arrivato alla conclusione che col 19 l'A-L-A non va toccata, va lasciata a default, perchè le tattiche influiscono sull'A-L-A. Le ho provate però a livello Campione ma a velocità lenta. Appena posso le provo a velocità normale. Circa il 20 e PES, ti dirò che ho deciso che mi farò tutto il 2020 giocando al 19 moddato e aggiornato, ha ancora molto da sfruttare secondo me. PES ce l'ho ma non so dirti perchè, non mi sono mai trovato.



#1902
Guest_epicalcioeYe

Guest_epicalcioeYe
  • Gruppo: Ospiti

Viste le richieste di un paio di amici in altro topic posto qua le mie sliders

 

PS4 LENTA 8 MINUTI ESPERTO  TEL DINAMICA UT/CPU

 

45 45 V

50 50 A

50 51 ET

50 50 EP

50 50 VT

33 24 VP

65 65 FI

50 50 GI

70 70 AP

65 50 M

15 11 FI

11 11 A

35 41 L

35 50 A

10 10 EST

50   // BP

95 95 ETP



#1903
Fili92

Fili92
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2014

Viste le richieste di un paio di amici in altro topic posto qua le mie sliders

 

PS4 LENTA 8 MINUTI ESPERTO  TEL DINAMICA UT/CPU

 

45 45 V

50 50 A

50 51 ET

50 50 EP

50 50 VT

33 24 VP

65 65 FI

50 50 GI

70 70 AP

65 50 M

15 11 FI

11 11 A

35 41 L

35 50 A

10 10 EST

50   // BP

95 95 ETP

 

Grazie, full manual vero?



#1904
Gerardo1965

Gerardo1965
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 268

Viste le richieste di un paio di amici in altro topic posto qua le mie sliders

 

PS4 LENTA 8 MINUTI ESPERTO  TEL DINAMICA UT/CPU

 

45 45 V

50 50 A

50 51 ET

50 50 EP

50 50 VT

33 24 VP

65 65 FI

50 50 GI

70 70 AP

65 50 M

15 11 FI

11 11 A

35 41 L

35 50 A

10 10 EST

50   // BP

95 95 ETP

Ciao,.. stavo guardano le tue sliders... specialmente A-L-A.... io ho 65-35-48...  e si verificano diversi fuorigioco.. con i tuo valori di A-L-A cosa riesci ad ottenere? fuorigioco ne hai? densità a centrocampo?

 

Grazie



#1905
drughiovunque

drughiovunque
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 156
Ciao ragazzi mi serve una conferma su una domanda che per voi sarà sicuramente banale

Modificando velocità tiri si modifica anche la velocità di caricamento della barra? E quindi il rilascio del tiro?

Es: aumento velocità tiro da 50 a 80. Per far arrivare la palla all'incrocio dei pali lo stesso caricamento di forza che facevo a 50 mi farà andare la palla oltre la traversa? O semplicemente va sempre nello stesso punto ma solo più veloce?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo