Vai al contenuto

FIFA 19 [SLIDERS + TATTICHE]15/10 Add Custom Team Tactics by .:Vix87:.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1912 risposte

#316
fera75

fera75
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 579

Provo a richiedere. C'è modo di salvare un modulo ad una squadra per poi utilizzarlo online ad un'altra?



#317
Nike89

Nike89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1352

gia è vero nn sembra neache più fifa :D..
 
a me piace , finalmente un bel gameplay forse l unica cosa è che sembra che i giocatori nn abbiano lo scatto ..
 
Cmq una domanda , le slides che ha messo il tipo del video vanno bene solo se settate a difficoltà leggenda? se volessi cambiare alla mia difficoltà a campione mi sballa qualche parametro?

Credo che vadano bene ad ogni difficoltà, puoi iniziare con quelle e modificarle man mano a tuo piacimento magari... ;)

#318
Nike89

Nike89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1352

Nike si riesce a ottenere quel ritmo facilmente settando le slides in un certo modo, il problema é che non regge. Succede sempre o che ad un certo punto skazza il ritmo e saltano tutte le slides e probabilmente il settaggio della velocità oppure che la cpu nn difende piu. Con la modalità ultimate e alides compensate va un po meglio. Per favore provate quello che ho postato per ultimate e ditemi cosi proviamo ad aggiustare il piu possibile. Per due giorni ho fatto delle partite stupende, le migliori di sempre ad un gioco di calcio. Poi ieri sera qualcosa e saltato. Restando pero quasi decente

Ciao Sorcio, questo fatto che sballi tutto anche con le slides modificate non si riesce ancora a spiegare... Appena avrò il gioco sarò d'aiuto anche io comunque... :)

#319
francescolamura

francescolamura
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 44

 

ciao Manuel scusa ho visto solo ora il messaggio, purtroppo col lunedi ho meno tempo da giocare rispetto al week se mi riepiloghi i valori ci dò un occhiata.

Nel frattempo comunque ritengo che facendo un ragionamento abbinato sia ad esperto che alle criticità del gioco, ci sia ampio margine di lavoro. Il ritmo sabato e domenica a lento è sempre stato oltre il buono, le tattiche alla cpu rendono coerenti le squadre per come le si imposta, penso che con il pepe in cul*o che Giorgio/fideco mette al livello esperto sarà sicuramente competitiva anche li la CPU.

Unica cosa, purtroppo per me o patchano o con i falli casca male, sarebbero gli stessi come numero bene o male degli anni scorsi SOLO che a questo giro l'arbitro non fischia, l'anno scorso si. Poi ok con protezione più scatto qualcosina raccatti, però troppo troppo poco....pensate mi è uscito il tutorial per tirare la punizione dai 25 metri nella mia carriera di test a novembre........

 

lascio comunque altri due screen che al di la dei falli certifichino la coerenza dei valori in campo, in attesa dei correttivi di fideco.

 

a3370j.jpg

 

9zoai8.jpg

quali sliders stai usando se posso chiedere ?



#320
Matti86

Matti86
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 337

Credo che vadano bene ad ogni difficoltà, puoi iniziare con quelle e modificarle man mano a tuo piacimento magari... ;)

ok grazie mille!



#321
Matt182

Matt182
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6211

quali sliders stai usando se posso chiedere ?

 

in attesa di fideco ho modificato qualche valore...aspetta qualche giorno cosi ci saranno quelle un pò più "serie".

comunque per ora puoi alzare il first touch a entrambi anche sui 65, abbassare i terzini ad entrambi a 30, il pass speed cpu idem a 30 e l'accellerazione a 48/49



#322
francescolamura

francescolamura
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 44

 

in attesa di fideco ho modificato qualche valore...aspetta qualche giorno cosi ci saranno quelle un pò più "serie".

comunque per ora puoi alzare il first touch a entrambi anche sui 65, abbassare i terzini ad entrambi a 30, il pass speed cpu idem a 30 e l'accellerazione a 48/49

grazie :)



#323
Duvan

Duvan
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 115

 
in attesa di fideco ho modificato qualche valore...aspetta qualche giorno cosi ci saranno quelle un pò più "serie".
comunque per ora puoi alzare il first touch a entrambi anche sui 65, abbassare i terzini ad entrambi a 30, il pass speed cpu idem a 30 e l'accellerazione a 48/49

Ciao Mat! Ho provato un match ieri con quelle poche modifiche che hai scritto tu e sono rimasto molto soddisfatto! Pero a livello campione non esperto. Mi sa che dovremo partire da li questanno anche perche in FIFA 18 il livello ultimate non cera, o sbaglio?

Modificata da Duvan, 01 October 2018 - 11:59 AM.


#324
Matt182

Matt182
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6211

Ciao Mat! Ho provato un match ieri con quelle poche modifiche che hai scritto tu e sono rimasto molto soddisfatto! Pero a livello campione non esperto. Mi sa che dovremo partire da li questanno anche perche in FIFA 18 il livello ultimate non cera, o sbaglio?

 

ciao Duvan, ho dimenticato di scrivere sopra che ho abbassato lo shoot error alla cpu a 48 (chiaramente ha senso ad esperto).

Secondo me c'è modo di renderla competitiva anche ad esperto, non mi spaventa l'arrivo del livello ultimate...su quel fronte sono quasi sicuro che fideco riuscirà a rendere competitivo pure questo livello...un pò come con il dlc dei mondiali dove ho vinto 1 mondiale su 15 tentativi con le sue sliders!

ripeto ad oggi l'unica criticità che sul lungo mi preoccupa parecchio sono i falli


Modificata da Mat, 01 October 2018 - 12:57 PM.


#325
Duvan

Duvan
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 115

 
ciao Duvan, ho dimenticato di scrivere sopra che ho abbassato lo shoot error alla cpu a 48 (chiaramente ha senso ad esperto).
Secondo me c'è modo di renderla competitiva anche ad esperto, non mi spaventa l'arrivo del livello ultimate...su quel fronte sono quasi sicuro che fideco riuscirà a rendere competitivo pure questo livello...un pò come con il dlc dei mondiali dove ho vinto 1 mondiale su 15 tentativi con le sue sliders!
ripeto ad oggi l'unica criticità che sul lungo mi preoccupa parecchio sono i falli


Io ho iniziato una CM a livello campione provero altri match con queste piccole modifiche e poi metto uno screen. Pienamente d accordo con te sul discorso falli. Non capisco come mai debba essere cosi difficile mettere falli in un gioco di calcio. Uno tra i primi nella lista di sport con piu contatto fisico 🤷🏼‍♂🤷🏼‍♂🤷🏼‍♂

#326
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31865

Ci hai visto giusto pallino...hanno molta importanza sia per modulare il nostro stile di gioco sia quello degli avversari. Al di là dei falli purtroppo ho perso mezza mattina a sistemare le mie e impostare alcune che avevo contro della CPU e la fisionomia della partita è stata molto reale

 

Il nostro probabilmente si ( specialmente se si usano moduli diversi tra difesa e attacco ), per la CPU invece sta cominciando a sorgermi qualche dubbio... sempre sto famoso Barca ad esempio sembra che non ci senta sull'argomento tattiche... stamattina, stufo di sto pressing che inizia già in curva ( ti si avventano sulla palla come belve e ti corrono dietro per tutto il campo ) per provare l'ho addirittura impostato con un gioco completamente conservativo, rintanato nella propria area e quasi senza pressing, costruzione manovra da bradipi... niente, il nulla, nisba... pressing sul mio portiere, sete di sangue, trama passaggi velocissima, tutto un rimpallo, gol ridicolissimi ( tiro potentissimo ---> traversa ---> gol di testa sulla ribattuta... al momento li fanno solo loro con questa frequenza, facendo una media dei match disputati )... insomma, è proprio fastidioso giocarci contro ecco.. non m'interessa se perdo, mi girano le balle sul COME perdo



#327
Matti86

Matti86
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 337

Io ho iniziato una CM a livello campione provero altri match con queste piccole modifiche e poi metto uno screen. Pienamente d accordo con te sul discorso falli. Non capisco come mai debba essere cosi difficile mettere falli in un gioco di calcio. Uno tra i primi nella lista di sport con piu contatto fisico ‍♂‍♂‍♂

di che slide di mat parli?..mi sa che mi sono perso qualcosa .. :D



#328
Matt182

Matt182
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6211

 

Il nostro probabilmente si ( specialmente se si usano moduli diversi tra difesa e attacco ), per la CPU invece sta cominciando a sorgermi qualche dubbio... sempre sto famoso Barca ad esempio sembra che non ci senta sull'argomento tattiche... stamattina, stufo di sto pressing che inizia già in curva ( ti si avventano sulla palla come belve e ti corrono dietro per tutto il campo ) per provare l'ho addirittura impostato con un gioco completamente conservativo, rintanato nella propria area e quasi senza pressing, costruzione manovra da bradipi... niente, il nulla, nisba... pressing sul mio portiere, sete di sangue, trama passaggi velocissima, tutto un rimpallo, gol ridicolissimi ( tiro potentissimo ---> traversa ---> gol di testa sulla ribattuta... al momento li fanno solo loro con questa frequenza, facendo una media dei match disputati )... insomma, è proprio fastidioso giocarci contro ecco.. non m'interessa se perdo, mi girano le balle sul COME perdo

 

attualmente ho smanettato solo contro le medio/piccole non toccando le big...tipo chievo bologna ecc provando vari stili come giocate veloci o di rimessa con lanci lunghi e una difesa bassa...devo dire funziona bene la cosa...ma giochi ad esperto?


Modificata da Mat, 01 October 2018 - 01:55 PM.


#329
Etrusco

Etrusco
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12232

 
Il nostro probabilmente si ( specialmente se si usano moduli diversi tra difesa e attacco ), per la CPU invece sta cominciando a sorgermi qualche dubbio... sempre sto famoso Barca ad esempio sembra che non ci senta sull'argomento tattiche... stamattina, stufo di sto pressing che inizia già in curva ( ti si avventano sulla palla come belve e ti corrono dietro per tutto il campo ) per provare l'ho addirittura impostato con un gioco completamente conservativo, rintanato nella propria area e quasi senza pressing, costruzione manovra da bradipi... niente, il nulla, nisba... pressing sul mio portiere, sete di sangue, trama passaggi velocissima, tutto un rimpallo, gol ridicolissimi ( tiro potentissimo ---> traversa ---> gol di testa sulla ribattuta... al momento li fanno solo loro con questa frequenza, facendo una media dei match disputati )... insomma, è proprio fastidioso giocarci contro ecco.. non m'interessa se perdo, mi girano le balle sul COME perdo


Il fatto è che anche le statistiche dei giocatori hanno il loro peso. Oltre ovviamente alle singole istruzioni.
Infatti trovo un po' inutile impostare tattiche ad hoc senza poi toccare le singole istruzioni. Si fa' un lavoro a metà anche perché spesso e volentieri sono impostate letteralmente ad cazzum.

#330
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31865

 

attualmente ho smanettato solo contro le medio/piccole non toccando le big...tipo chievo bologna ecc provando vari stili come giocate veloci o di rimessa con lanci lunghi e una difesa bassa...devo dire funziona bene la cosa...ma giochi ad esperto?

 

Si si, esperto ( e, magari sarò io una pippa, ma quest'anno mi sembra più difficilotto rispetto all'esperto del '18... però boh, magari è solo una sensazione ). Io invece vorrei lavorare prima sulle Big, in modo da " umanizzarle " ( senza ovviamente trasformarle in pippe anonime, chiaro ), visto che non intenzione di passare l'intera stagione a giocarmi solo Aiazzone FC / Atletico Van Goof






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo