Vai al contenuto

[Xbox One] - NieR Automata Become as Gods Edition Recensione: Gloria all'umanità su Xbox One

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 69 risposte

#46
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5284

Cmq è una tristezza leggere questo topic, se un gioiellino simile viene visto come un gioco noioso inizio a capire perchè spesso le SH jappe non portino i titoli su xbox...


Ma come? Io ho riportato solo quello che diversi utenti Sony han detto..Che c'entrano i boxari visto che neanche lo han giocato...
Comunque visto che molti dicono capolavoro di sicuro lo proverò ma quando arriverà un offerta, tutto qua

#47
Superbabraxas

Superbabraxas
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10476
Dopo 5 ore di gioco, per il momento è la mia personale delusione dell'anno. Per il momento è un giochetto a tratti noioso. Provo a finire la prima run, ma non è né carne né pesce questo titolo. Almeno per il momento non ha punti in cui eccelle, molti invece in cui deficita, li ha eccome

#48
PippoWonderboy

PippoWonderboy
  • Stai a cuccia e fai bebè!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2016
Fatte anche io un altro po’ di ore di gioco. Boh, non mi ha ancora preso. Vedremo più avanti, magari nella seconda run.

P.s. Il discorso che i boxari non amano questa tipologia di giochi mi ha fatto sorridere, in senso negativo però.

#49
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Cmq è una tristezza leggere questo topic, se un gioiellino simile viene visto come un gioco noioso inizio a capire perchè spesso le SH jappe non portino i titoli su xbox...

???
 
Inizi a capire che non arrivano molti giochi Jappi su Xbox perchè un paio di persone che lo stanno effettivamente giocando su questa console in questo topic di 3 pagine non lo stanno apprezzando ?! Scandalo  :fg: .
 
Sono abbastanza sicuro che esista gente alla quale il gioco non è piaciuto, mi pare sia la prassi di qualsiasi produzione, ad essere precisi comunque di quelli che hanno espresso negatività sul gioco almeno un paio lo hanno o lo stanno giocando su PS4(o steam uno non ha specificato)  :jj: , non si meritano i giochi Jappi anche su PS4 e PC !? Pensa te che su steam 7.300 e passa persone lo hanno recensito negativamente su un campione di 38.000 e passa recensioni sulla piattaforma.

 
Capisco che il gioco ti abbia colpito molto ed è giusto così(è senza alcun dubbio una piccola perla del suo genere), ma non è che debba piacere al'unanimità oppure a nessuno  :P, suvvia evitiamo questi discorsi.



#50
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000
Grande Nier:Automata, uno dei migliori della generazione. Non sarà al passo con altri titoli a livello tecnico ma quel gioco è un tocco di classe. Gusti o non gusti secondo me non è un gioco per tutti, richiede una certa cultura videoludica, cinematografica, aver letto manga e visto anime giapponesi.

#51
Iama

Iama
  • Starfield - Saṛ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58140
Mi intriga ma non sono molto portato per gli action purtroppo

#52
Guest_WindtearseYe

Guest_WindtearseYe
  • Gruppo: Ospiti
Avrei preferito che deste due voti diversi a questa recensione: 9 per il gioco e un bel 0 per square enix, visto che questa era la versione che doveva uscire per pc e almeno su ps4 pro... invece dopo un anno e rotti e 3 milioni di copie vendute, si aspetta ancora la prima patch per pc e questi sviluppano & portano il gioco su xone con tanto di sistemata al framerate... vergognosi e senza ritegno. :(
Square non avrà da me mai più un euro, e dire che volevo comprare FF12-15 e Star Ocean in futuro ma sta "bastardata" di Nier su xone (e nessun annuncio di patch per pc) mi ha portato a chiudere con sta software house...
Taro non c'entra, Platinum nemmeno... ma io fesso&contento non lo sarò mai più. -.-

#53
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7055

Fatte anche io un altro po' di ore di gioco. Boh, non mi ha ancora preso. Vedremo più avanti, magari nella seconda run.

P.s. Il discorso che i boxari non amano questa tipologia di giochi mi ha fatto sorridere, in senso negativo però.


Sicuramente il mio discorso è sbagliato perchè fa di tutta l'erba un fascio, ma è un ragionamento che ho fatto dopo aver letto i commenti.
Se un gioco come Nier viene accolto in modo tiepido che trattamento avrebbero altri giochi jappi, titoli di qualità eh ma cmq inferiori a nier?

Per spiegarmi meglio, se domani uscisse una nuova console con halo 5 e il feedback fosse "è un gioco noioso" tu porteresti altri fps su quella console, sapendo che uno dei migliori esponenti del genere non riscuote il successo del pubblico?

Apprezzo molto cmq quelli come te che hanno speso soldi per questo titolo andando un po a "scatola chiusa" diciamo, perchè solo così i titoli orientali arriveranno su xbox, mostrando interesse per essi.
Io poi spero sempre che nier possa vendere il più possibile per finanziare il prossimo progetto, per questo non mi spiego perchè non esce su switch dove imho farebbe il botto, ma questo è un altro discorso.

Ma dovete scusarmi, quando si parla di Nier sono sempre troppo fanboy eheh

Modificata da Alessio--90, 30 June 2018 - 11:44 PM.


#54
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7285
Io l'ho preso mesi fa per ps4, osannato da tutti più o meno, mi son fatto fuorviare forse un po' troppo dai giudizi positivi letti un po' ovunque.. E lo dico fin da subito, sono un amante dei jrpg. Ho provato a dargli una seconda chance, (lo avevo abbandonato quasi subito, essendo morto alla fine del primo capitolo, senza possibilità di salvare prima del primo boss lol) avrò totalizzato 6-7h di gioco circa, l'ho trovato decisamente troppo noioso e "lento". Inutile dire che l'ho accantonato nuovamente, non penso però di dargli una terza chance in futuro.. Giusto per farvi capire, preferisco giocare a ffxv in questo periodo di magra, che pure quello lo avevo abbandonato (lo presi al d1 lol) perché l'ho sempre ritenuto una ciofeca (anche se recentemente sotto certi aspetti l'ho rivalutato)

Modificata da Oswald_Cubblepot, 01 July 2018 - 02:12 AM.


#55
Guest_LeLand PaLmereYe

Guest_LeLand PaLmereYe
  • Gruppo: Ospiti
Tutti che parlate di noia, io sono a 6 ore di gioco circa e non ho parole, meraviglioso. Sto giocando sulla X e anche tecnicamente è uno spettacolo per gli occhi :smile-106:

#56
Iama

Iama
  • Starfield - Saṛ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58140

Sicuramente il mio discorso è sbagliato perchè fa di tutta l'erba un fascio, ma è un ragionamento che ho fatto dopo aver letto i commenti.
Se un gioco come Nier viene accolto in modo tiepido che trattamento avrebbero altri giochi jappi, titoli di qualità eh ma cmq inferiori a nier?

Per spiegarmi meglio, se domani uscisse una nuova console con halo 5 e il feedback fosse "è un gioco noioso" tu porteresti altri fps su quella console, sapendo che uno dei migliori esponenti del genere non riscuote il successo del pubblico?

Apprezzo molto cmq quelli come te che hanno speso soldi per questo titolo andando un po a "scatola chiusa" diciamo, perchè solo così i titoli orientali arriveranno su xbox, mostrando interesse per essi.
Io poi spero sempre che nier possa vendere il più possibile per finanziare il prossimo progetto, per questo non mi spiego perchè non esce su switch dove imho farebbe il botto, ma questo è un altro discorso.

Ma dovete scusarmi, quando si parla di Nier sono sempre troppo fanboy eheh

Io adoro i titoli particolari e dunque questo lo metto decisamente in lista.
Mi spaventa però alcune scelte, tipo quella dei save. Non vorrei doverlo abbandonare, malgrado sia una perla, perché costretto a rifare l'ennesimo pezzo in loop

#57
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7055

Io adoro i titoli particolari e dunque questo lo metto decisamente in lista.
Mi spaventa però alcune scelte, tipo quella dei save. Non vorrei doverlo abbandonare, malgrado sia una perla, perché costretto a rifare l'ennesimo pezzo in loop


Puoi non spaventarti allora, quello vale solo per il prologo.
Nel gioco ci sono tantissimi punti dove puoi salvare ogni volta che vuoi, basta ricordarsene :P

#58
IMB

IMB
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1750
Scusate ma leggo che è disponibile solo Digital, c'è una ragione specifica?

#59
PippoWonderboy

PippoWonderboy
  • Stai a cuccia e fai bebè!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2016

Sicuramente il mio discorso è sbagliato perchè fa di tutta l'erba un fascio, ma è un ragionamento che ho fatto dopo aver letto i commenti.
Se un gioco come Nier viene accolto in modo tiepido che trattamento avrebbero altri giochi jappi, titoli di qualità eh ma cmq inferiori a nier?

Per spiegarmi meglio, se domani uscisse una nuova console con halo 5 e il feedback fosse "è un gioco noioso" tu porteresti altri fps su quella console, sapendo che uno dei migliori esponenti del genere non riscuote il successo del pubblico?

Apprezzo molto cmq quelli come te che hanno speso soldi per questo titolo andando un po a "scatola chiusa" diciamo, perchè solo così i titoli orientali arriveranno su xbox, mostrando interesse per essi.
Io poi spero sempre che nier possa vendere il più possibile per finanziare il prossimo progetto, per questo non mi spiego perchè non esce su switch dove imho farebbe il botto, ma questo è un altro discorso.

Ma dovete scusarmi, quando si parla di Nier sono sempre troppo fanboy eheh


Ecco, messo così il tuo discorso ha un senso. Tieni presente però che i giochi jappo non sono tutti come Nier. Ad esempio un FFXV l'ho molto gradito (giocato su One S) quindi è proprio Nier che ritengo particolare e non adatto a tutti i palati. In ogni caso sto proseguendo e sebbene i difetti riscontrati permangano, mi sta comunque abbastanza divertendo.

#60
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Sicuramente il mio discorso è sbagliato perchè fa di tutta l'erba un fascio, ma è un ragionamento che ho fatto dopo aver letto i commenti.
Se un gioco come Nier viene accolto in modo tiepido che trattamento avrebbero altri giochi jappi, titoli di qualità eh ma cmq inferiori a nier?

Per spiegarmi meglio, se domani uscisse una nuova console con halo 5 e il feedback fosse "è un gioco noioso" tu porteresti altri fps su quella console, sapendo che uno dei migliori esponenti del genere non riscuote il successo del pubblico?

Apprezzo molto cmq quelli come te che hanno speso soldi per questo titolo andando un po a "scatola chiusa" diciamo, perchè solo così i titoli orientali arriveranno su xbox, mostrando interesse per essi.
Io poi spero sempre che nier possa vendere il più possibile per finanziare il prossimo progetto, per questo non mi spiego perchè non esce su switch dove imho farebbe il botto, ma questo è un altro discorso.

Ma dovete scusarmi, quando si parla di Nier sono sempre troppo fanboy eheh

Come già detto, buona parte dei commenti negativi viene anche e sopratutto da gente che lo sta giocando su altre piattaforme, pensala in questo modo, per tot gente a cui il gioco non è piaciuto(ovunque lo abbiano giocato) ce ne è altrettanta a cui il gioco al contrario è piaciuto o sta piacendo molto(vedi sopra LeLand PaLmer), oltre a questo c'è anche il fattore "particolarità" del prodotto ad influire(e nier automata ne ha da vendere, non è propriamente un titolo "alla mano"), alla fine ciò che conta è la parte in grassetto, ci sarà anche gente che lo prende e ne rimane delusa ma l'importante è che venda, che poi non piaccia a tutti son sicuro che ai platinum games son bimbi grandi e sanno accettarlo :P.
 

Scusate ma leggo che è disponibile solo Digital, c'è una ragione specifica?

Risparmio sui costi con molta probabilità, in questo modo non devono pagare la stampa dei dischi il confezionamento e la spedizione, il che aumenta gli introiti, vista la minore base installata su One ha senso come scelta per come la vedo io, l'importante è che sia arrivato.




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo