Vai al contenuto

[Xbox One] - NieR Automata Become as Gods Edition Recensione: Gloria all'umanità su Xbox One

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 69 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189509
NieR Automata Become as Gods Edition Recensione: Gloria all'umanità su Xbox One
L'opera virtuosa di Yoko Taro e Platinum Games approda finalmente su Xbox One, portando con sé un'edizione definitiva...
..
Leggi l'articolo completo: NieR Automata Become as Gods Edition Recensione: Gloria all'umanità su Xbox One



#2
tip

tip
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2107
Quanto ho amato questo gioco! Leggere la recensione mi fa venire voglia di riprenderlo!

#3
Guest_LeLand PaLmereYe

Guest_LeLand PaLmereYe
  • Gruppo: Ospiti
ieri l'ho iniziato a livello difficile...... ho giocato un'ora circa, sembra molto bello, ma rifare il prologo dall'inizio puo scoraggiare :smile-23: nulla, stasera ci riprovero', speriamo bene perchè il gameplay già mi ha conquistato. ho letto velocemente per evitare spoiler, piu o meno quanto dura la campagna?

#4
EUPH0NYY

EUPH0NYY
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 883
Scusate ragazzuoli, qualcuno saprebbe dirmi se è solo in digitale o esce anche in versione fisico?

#5
Tazzio_79

Tazzio_79
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 134

ieri l'ho iniziato a livello difficile...... ho giocato un'ora circa, sembra molto bello, ma rifare il prologo dall'inizio puo scoraggiare :smile-23: nulla, stasera ci riprovero', speriamo bene perchè il gameplay già mi ha conquistato. ho letto velocemente per evitare spoiler, piu o meno quanto dura la campagna?


Diciamo sulle 20 ore ma puoi arrivare anche a molte di più in base a quanto grado di completamento vuoi avere.
N.B. il gioco và finito 3 volte ma NON sono very new game , ma una vera e propria prosecuzione ed espansione della storia .
Cambiano i punti di vista e molte delle scene . Senza spoilerare molto

 

Spoiler


Modificata da Stein, 01 July 2018 - 09:57 PM.
meno male che non volevi spoilerare!


#6
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50304

Scusate ragazzuoli, qualcuno saprebbe dirmi se è solo in digitale o esce anche in versione fisico?

credo solo digital



#7
Guest_LeLand PaLmereYe

Guest_LeLand PaLmereYe
  • Gruppo: Ospiti



Diciamo sulle 20 ore ma puoi arrivare anche a molte di più in base a quanto grado di completamento vuoi avere.
N.B. il gioco và finito 3 volte ma NON sono very new game , ma una vera e propria prosecuzione ed espansione della storia .
Cambiano i punti di vista e molte delle scene . Senza spoilerare molto
Spoiler


Grazie Tazzio per l'iniezione di fiducia :smile-16: :smile-106:

#8
zaqquaro

zaqquaro
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 1668

Diciamo sulle 20 ore ma puoi arrivare anche a molte di più in base a quanto grado di completamento vuoi avere.
N.B. il gioco và finito 3 volte ma NON sono very new game , ma una vera e propria prosecuzione ed espansione della storia .
Cambiano i punti di vista e molte delle scene . Senza spoilerare molto

Spoiler

Inizio forse un pò lento ma quando ingrana non lo vuoi più mollare, abbi fede :)

"Senza spoilerare molto" :D
Hai fatto uno spoiler gigantesco per chi non lo ha giocato ancora XD

#9
paoloplus

paoloplus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3429
A chiunque si ritenga amante dei videogiochi stra-consiglio questo capolavoro, che va capito e amato, non è detto sia subito amore, ma con un minimo di pazienza una volta entrati nel mondo di Nier automata, difficilmente riuscirete ad uscirne!

#10
corey91

corey91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6227
Consigliatissimo
un gioco che mi ha ricordato tantissimo l'era PS1, sia per come è stato pensato, ma soprattutto per i colpi di genio, che mi hanno strappato un sorriso a 32 denti, in molte occasioni.
Non un gioco perfetto eh, si nota da alcune soluzioni di gameplay, che il budget non fosse altissimo, ma se si riesce a passare sui difetti (backtracking su tutti) vi troverete davanti a un gioco davvero stupendo e geniale.

Oltretutto, vi consiglio di fare assolutamente le missioni secondarie.
Per quanto non siano ispiratissime a livello di gameplay, sono una delle cose più belle del gioco. Fidatevi.



#11
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6386

Gloria all'umanità!



#12
Tazzio_79

Tazzio_79
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 134


Diciamo sulle 20 ore ma puoi arrivare anche a molte di più in base a quanto grado di completamento vuoi avere.
N.B. il gioco và finito 3 volte ma NON sono very new game , ma una vera e propria prosecuzione ed espansione della storia .
Cambiano i punti di vista e molte delle scene . Senza spoilerare molto

Spoiler

Inizio forse un pò lento ma quando ingrana non lo vuoi più mollare, abbi fede :)

"Senza spoilerare molto" :D
Hai fatto uno spoiler gigantesco per chi non lo ha giocato ancora XD


Pensavo che a distanza di più di un anno dall'uscita il discorso dei tre giri fosse risaputo :(
Sorry , non volevo !!!

#13
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6998
Capolavoro della gen per me.

#14
RIC STONES

RIC STONES
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 50
Non l'ho ancora giocato (e confermo, la storia delle tre run è risaputa) e vorrei porre rimedio a breve. La domanda che mi sorge spontanea è dunque se posso aspettarmi anche una Gods edition per ps4..

#15
PippoWonderboy

PippoWonderboy
  • Stai a cuccia e fai bebè!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2016

A chiunque si ritenga amante dei videogiochi stra-consiglio questo capolavoro, che va capito e amato, non è detto sia subito amore, ma con un minimo di pazienza una volta entrati nel mondo di Nier automata, difficilmente riuscirete ad uscirne!


Infatti per ora, per me, lamore non è ancora scattato. Lo riprenderò più avanti, conscio del fatto che dovrò entrare in feeling col mondo di gioco cosa che per il momento ripeto non è avvenuta. Colpa mia eh, quasi sicuramente.

Modificata da PippoWonderboy, 29 June 2018 - 12:27 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo