Vai al contenuto

[Xbox One] - NieR Automata Become as Gods Edition Recensione: Gloria all'umanità su Xbox One

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 69 risposte

#16
tequila79

tequila79
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 411
Boh, solo a me questo gioco non è piaciuto per niente...

#17
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7044

Infatti per ora, per me, lamore non è ancora scattato. Lo riprenderò più avanti, conscio del fatto che dovrò entrare in feeling col mondo di gioco cosa che per il momento ripeto non è avvenuta. Colpa mia eh, quasi sicuramente.


Non è colpa tua, il gioco è fatto principalmente di tre parti.
La prima è abbastanza tranquilla, solita japponesata fino al finale che diventa meraviglioso.
La seconda ti fa capire che sto gioco ha poco eguali.
La terza è follia allo stato puro e ti rendi conto che chi ha scritto sta roba non è umano.

Quindi ci sta che non ti sia ancora scattato l'amore.

#18
Superbabraxas

Superbabraxas
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10476
Iniziato ieri su Ps4, sono a 3 ore di gioco e per il momento è un gioco che non mi convince. La telecamera e alcune scelte di gameplay sanno di vecchio e sono fastidiose. Spero ingrani perché rasenta l'insufficienza piena in molti aspetti

#19
Guest_GuggoeYe

Guest_GuggoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Tocca rigiocarlo (ancora :smile-07:) sono sincero quando dico che davanti a questo gioco non riuscirei ad essere obiettivo, GOTY 2017 voto 25.
Lo so il comparto tecnico di qua, l'end game di la, ma per me è così e basta ;)


#20
Stev-182

Stev-182
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 985
GOTY 2017 :cuoreviola:

#21
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14515

ieri l'ho iniziato a livello difficile...... ho giocato un'ora circa, sembra molto bello, ma rifare il prologo dall'inizio puo scoraggiare :smile-23: nulla, stasera ci riprovero', speriamo bene perchè il gameplay già mi ha conquistato. ho letto velocemente per evitare spoiler, piu o meno quanto dura la campagna?


Diciamo sulle 20 ore ma puoi arrivare anche a molte di più in base a quanto grado di completamento vuoi avere.
N.B. il gioco và finito 3 volte ma NON sono very new game , ma una vera e propria prosecuzione ed espansione della storia .
Cambiano i punti di vista e molte delle scene . Senza spoilerare molto il primo giro è con 2B , il secondo giro è con 9S e poi si passa ad A2 .
Inizio forse un pò lento ma quando ingrana non lo vuoi più mollare, abbi fede :)


Il gioco lo devi finire 4 volte per raggiungere il vero finale ;)
Solo che finito le prime tre,
Spoiler


Modificata da Zalera, 29 June 2018 - 02:01 PM.


#22
talyth

talyth
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 654


Diciamo sulle 20 ore ma puoi arrivare anche a molte di più in base a quanto grado di completamento vuoi avere.
N.B. il gioco và finito 3 volte ma NON sono very new game , ma una vera e propria prosecuzione ed espansione della storia .
Cambiano i punti di vista e molte delle scene . Senza spoilerare molto

Spoiler

Inizio forse un pò lento ma quando ingrana non lo vuoi più mollare, abbi fede :)

"Senza spoilerare molto" :D
Hai fatto uno spoiler gigantesco per chi non lo ha giocato ancora XD


Pensavo che a distanza di più di un anno dall'uscita il discorso dei tre giri fosse risaputo :(
Sorry , non volevo !!!


E' nel mio backlog e quindi non l'ho ancora giocato, non sapevo dei tre giri. Personalmente non lo trovo un grosso spoiler, anzi mi ha interessato sapere di questa cosa.
Sarebbe stato uno spoiler se avesse detto che si tratta di 3 giri di storie parallele, o consequenziali: questo mi porterebbe a fare la prima run già pensando agli altri personaggi. Ma dato che non so la posizione cronologica delle run con gli altriacter, non penso di essermi spoilerato granchè

#23
LupoGrigio

LupoGrigio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3539
Trama non lineare e affascinante, varietà di gameplay e di generi, idee geniali a tutto spiano, musiche fuori scala...
Per me è goty 2017 senza riserve :smile-07:

Modificata da LupoGrigio, 29 June 2018 - 03:12 PM.


#24
Andrea Sereni

Andrea Sereni
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 95
9... ancora devo spiegarmelo il successo di questo gioco.. mi sono fatto almeno 20 ore di noia prima di abbandonarlo definitivamente

#25
Maverick1984

Maverick1984
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 779
Gioco Unico, preso al dayone per Ps4. Importante consiglio per tutti: dopo 6/7 ore di gioco mi era diventato insopportabile e noioso, dopo 15 mi sono innamorato. Nulla è come sembra. Abbiate fede e verrete ricompensati.

#26
Guest_berga89eYe

Guest_berga89eYe
  • Gruppo: Ospiti
Dico solo 3 parole: "Jean Paul [censura]"

#27
Guest_berga89eYe

Guest_berga89eYe
  • Gruppo: Ospiti

Trama non lineare e affascinante, varietà di gameplay e di generi, idee geniali a tutto spiano, musiche fuori scala...
Per me è goty 2017 senza riserve :smile-07:

Ha avuto la sfortuna di uscire nello stesso anno di Zelda, comunque gioco eccelso !

#28
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28115

...le camapagne...  :shifty:

 

vanno giocate almeno 3/4 run, ma non dico altro ;)

Consiglio comunque a chiunque, una volta completato, di cominciare una nuova partita con l'ultimo salvataggio. Non ve ne pentirete  :rolle:



#29
Seemo97

Seemo97
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 25
Lo rigiocherò su one in 4k

Modificata da Il Cacatua verdeggiante, 29 June 2018 - 05:25 PM.


#30
LupoGrigio

LupoGrigio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3539

Ha avuto la sfortuna di uscire nello stesso anno di Zelda, comunque gioco eccelso !

Perchè la sfortuna?
Sono due giochi magnifici (ognuno a modo suo) tutto qua! :smile-07:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo