Vai al contenuto

[Xbox One] - NieR Automata Become as Gods Edition Recensione: Gloria all'umanità su Xbox One

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 69 risposte

#31
BlueSpirit

BlueSpirit
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 716
Anche per me è il goty del 2017,consigliatissimo :smile-01:,e non fatevi ingannare dalle prime ore di gioco e dalla "prima" run(anche io non ero molto entusiasta all'inizio ma poi mi sono ricreduta)...non avete ancora visto nulla.

Modificata da BlueSpirit, 29 June 2018 - 06:59 PM.


#32
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5281

Anche per me è il goty del 2017,consigliatissimo :smile-01:,e non fatevi ingannare dalle prime ore di gioco e dalla "prima" run(anche io non ero molto entusiasta all'inizio ma poi mi sono ricreduta)...non avete ancora visto nulla.


Capisco ma farmi 20 ore di noia a me non ispira...non so

#33
V_HRM

V_HRM
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 161
Bè, meglio tardi che mai.
Ottima acquisizione per Xbox, era davvero assurdo il mancato rilascio del gioco all'epoca.

#34
DerHeiligeTrinker

DerHeiligeTrinker
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 248

ieri l'ho iniziato a livello difficile...... ho giocato un'ora circa, sembra molto bello, ma rifare il prologo dall'inizio puo scoraggiare :smile-23: nulla, stasera ci riprovero', speriamo bene perchè il gameplay già mi ha conquistato. ho letto velocemente per evitare spoiler, piu o meno quanto dura la campagna?

direi una ventina di ore, dipende anche se vai dritto per dritto o se ti fermi a 'cazzeggiare' in game, se farmi etc buon divertimento, beato te che lo puoi giocare ex-novo, ti invidio :smile-16:

#35
DerHeiligeTrinker

DerHeiligeTrinker
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 248

Capisco ma farmi 20 ore di noia a me non ispira...non so

perché 20 ore di noia? Lol

#36
DerHeiligeTrinker

DerHeiligeTrinker
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 248

9... ancora devo spiegarmelo il successo di questo gioco.. mi sono fatto almeno 20 ore di noia prima di abbandonarlo definitivamente

mmm la narrativa è meravigliosa, le musiche ispirate e toccanti, il level design è figo, il cs è rapido e tecnico ma non virtuoso, serve altro? 20 ore di noia non le capisco, però magari non è il tuo gioco: dipende molto da cosa ti piace e cosa cerchi nei videogiochi :)

#37
DerHeiligeTrinker

DerHeiligeTrinker
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 248

Gloria all'umanità!

Glory to Mankind: GENIALE :smile-04:

#38
Andrea Sereni

Andrea Sereni
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4

mmm la narrativa è meravigliosa, le musiche ispirate e toccanti, il level design è figo, il cs è rapido e tecnico ma non virtuoso, serve altro? 20 ore di noia non le capisco, però magari non è il tuo gioco: dipende molto da cosa ti piace e cosa cerchi nei videogiochi :)


Il cs mi sembra molto limitato e ripetitivo, con un sistema di combo inesistente (ogni altro hack n slash lo sotterra), ma ironicamente le preferisco alle fasi in cui si spara in visuale isometrica. La trama dovrebbe diventare più interessante andando più in là con la storia, ma non ho tempo da perdere in un gioco che diventa interessante dopo 30 e passa ore... Il resto non è sufficiente a renderlo divertente.
Mi rendo conto che dipende da me, sicuramente, però non posso fare a meno di trovarlo sopravvalutato.

Modificata da Andrea Sereni, 29 June 2018 - 10:24 PM.


#39
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5281

perché 20 ore di noia? Lol


Più di qualcuno ha fatto notare che è un gioco che viene apprezzato dalla seconda run in poi...quasi tutti Han detto che l'inizo (Molte ore di gioco) non trasmette molto. Per quello che ho sentito e dai video che ho visto mi lascia molte riserve.
Personalmente non iniziò un gioco sperando che mi prenda dopo tante ore, poi ok, forse cambierò ideai ma non è a queste condizioni un titolo da day one per me.

#40
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6995

Più di qualcuno ha fatto notare che è un gioco che viene apprezzato dalla seconda run in poi...quasi tutti Han detto che l'inizo (Molte ore di gioco) non trasmette molto. Per quello che ho sentito e dai video che ho visto mi lascia molte riserve.
Personalmente non iniziò un gioco sperando che mi prenda dopo tante ore, poi ok, forse cambierò ideai ma non è a queste condizioni un titolo da day one per me.


Nella seconda run ti accorgi semplicemente che è un capolavoro con pochi eguali.
L'inizio è "solo" un gioco eccezionale.

#41
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6995
Cmq è una tristezza leggere questo topic, se un gioiellino simile viene visto come un gioco noioso inizio a capire perchè spesso le SH jappe non portino i titoli su xbox...

#42
Guest_Marco di leggeeYe

Guest_Marco di leggeeYe
  • Gruppo: Ospiti
Non è né un capolavoro né un brutto gioco. È un buon action, tecnicamente scricchiolante, con un open world sfruttato male e una seconda run noiosetta perché troppo simile alla prima, ma elevato da una trama bellissima e tanti piccoli tocchi di genio qua e là.

#43
Guest_berga89eYe

Guest_berga89eYe
  • Gruppo: Ospiti

Perchè la sfortuna?
Sono due giochi magnifici (ognuno a modo suo) tutto qua! :smile-07:

Non si discute! Solo che, diciamo, fosse uscito nel 2016 sarebbe stato GotY per me

#44
Guest_berga89eYe

Guest_berga89eYe
  • Gruppo: Ospiti
A me ha stupito fin dai primi minuti e non mi ha mai annoiato! Non é un gioco sopravvalutato, é oggettivamente un capolavoro con alcuni difetti, di sicuro non é per tutti ma, hey! Ho letto gente lamentarsi di Zelda, gente lamentarsi di GTA, di God of War... insomma avete capito il concetto

#45
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796
A me sta piacendo, sono arrivato nella zona del luna park. Ai tempi mi piacque molto anche il primo nier. Il punto debole è il lato tecnico




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo