Vai al contenuto

[Xbox One] - NieR Automata Become as Gods Edition Recensione: Gloria all'umanità su Xbox One

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 69 risposte

#61
IMB

IMB
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1750

Risparmio sui costi con molta probabilità, in questo modo non devono pagare la stampa dei dischi il confezionamento e la spedizione, il che aumenta gli introiti, vista la minore base installata su One ha senso come scelta per come la vedo io, l'importante è che sia arrivato.

Perdonami ma, insieme al fatto che è arrivato un anno dopo rispetto a Ps4, la situazione un poco mi spaventa, soprattutto da neo utente boxaro.
È dovuto al fatto che si tratta di un gioco "orientale" (quindi lontano dai gusti tipici dell'utente Microsoft) o è una pratica diffusa?

#62
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Perdonami ma, insieme al fatto che è arrivato un anno dopo rispetto a Ps4, la situazione un poco mi spaventa, soprattutto da neo utente boxaro.
È dovuto al fatto che si tratta di un gioco "orientale" (quindi lontano dai gusti tipici dell'utente Microsoft) o è una pratica diffusa?

Non arrivano molti giochi orientali(particolari) su One(mi pare che questo sia uno dei gli unici arrivati negli ultimi anni), penso che che sia questa la ragione per la quale hanno deciso di saltare la versione boxata è puramente una scelta del publisher(che mi pare rimanga SE per il gioco, la stessa SE che ha portato FFXV scatolato sulla console), come già detto la minore base installata per la piattaforma limita ulteriormente il numero di copie che possono vendere, tutto qui ^^.

 

Cosa ti spaventa di ciò, che ti ritrovi tutti i giochi in uscita da qui al futuro senza versione boxata XD ?! Vai tranquillo non c'è rischio per i multipiatta dei grossi marchi e/o AAA esclusivi, persino State of Decay 2 che è un indie è arrivato scatolato.



#63
IMB

IMB
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1750

Cosa ti spaventa di ciò, che ti ritrovi tutti i giochi in uscita da qui al futuro senza versione boxata XD ?! Vai tranquillo non c'è rischio per i multipiatta dei grossi marchi e/o AAA esclusivi, persino State of Decay 2 che è un indie è arrivato scatolato.

Nono non mi preoccupa quello, anzi (ho deciso di andare solo di digitale, escluse certi giochi per cui andrei di collector's).
Quello che temevo è che proprio cominciassero a snobbare la console non programmandoci più giochi e prevedendo release solo su Ps4 ??

Modificata da IMB, 01 July 2018 - 11:27 AM.


#64
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Nono non mi preoccupa quello, anzi (ho deciso di andare solo di digitale, escluse certi giochi per cui andrei di collector's).
Quello che temevo è che proprio cominciassero a snobbare la console non programmandoci più giochi e prevedendo release solo su Ps4 ??

Da come avevi scritto pareva che ti stessi preoccupando per la versione scatolata dei giochi
I multipiattaforma ad alto budget arrivano tutti, giusto qualche produzione tendenzialmente jappa un po' particolare come può essere questo nier(o persona 5 per fare un esempio) arrancano ad arrivare, o almeno, arrancavano, come l'arrivo di Nier dimostra l'aria sta cambiando.
Scrivere da cellulare è odioso :-[.

Modificata da Moderatore, 01 July 2018 - 12:14 PM.


#65
Iama

Iama
  • Starfield - Saṛ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57818

Puoi non spaventarti allora, quello vale solo per il prologo.
Nel gioco ci sono tantissimi punti dove puoi salvare ogni volta che vuoi, basta ricordarsene :P

Ottimo, questo è importante. Grazie

#66
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60742


Diciamo sulle 20 ore ma puoi arrivare anche a molte di più in base a quanto grado di completamento vuoi avere.
N.B. il gioco và finito 3 volte ma NON sono very new game , ma una vera e propria prosecuzione ed espansione della storia .
Cambiano i punti di vista e molte delle scene . Senza spoilerare molto

 

Spoiler

 

 

Cribbio Tazzio, meno male che non volevi spoilerare!

Fa attenzione la prossima volta!  :unsure: 



#67
Guest_LeLand PaLmereYe

Guest_LeLand PaLmereYe
  • Gruppo: Ospiti

Finita la prima run, una domanda: ho lasciato purtroppo tante missioni secondarie incomplete,

Spoiler


Modificata da Sting87, 08 July 2018 - 09:35 AM.
Visto il richiamo di sopra, ti ho aggiunto lo spoiler, è pur sempre una recensione.


#68
Guest_LeLand PaLmereYe

Guest_LeLand PaLmereYe
  • Gruppo: Ospiti

Quanto ho amato questo gioco! Leggere la recensione mi fa venire voglia di riprenderlo!


Ciao Tip, ho finito la prima run ma ho lasciato incomplete un sacco di missioni, nella seconda run me le ritrovo, oppure mi conviene riniziare con 2b?

#69
tip

tip
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2106

Ciao Tip, ho finito la prima run ma ho lasciato incomplete un sacco di missioni, nella seconda run me le ritrovo, oppure mi conviene riniziare con 2b?

Ciao Leland! Non ti preoccupare, ad un certo punto, mi pare dopo la seconda run, sarà disponibile la selezione dei capitoli e potrai recuperare tutto ció che hai perso. Senza contare che alcune quest sono condivise tra le varie timeline, quindi é normale siano incomplete. L'unica cosa é che se sei molto avanti in alcune quest dovrai ricominciarle alla selezione capitoli, perché non vengono memorizzati i progressi, ma non ti consiglio in ogni caso di reiniziare con 2B :smile-06:

#70
Guest_LeLand PaLmereYe

Guest_LeLand PaLmereYe
  • Gruppo: Ospiti

Ciao Leland! Non ti preoccupare, ad un certo punto, mi pare dopo la seconda run, sarà disponibile la selezione dei capitoli e potrai recuperare tutto ció che hai perso. Senza contare che alcune quest sono condivise tra le varie timeline, quindi é normale siano incomplete. L'unica cosa é che se sei molto avanti in alcune quest dovrai ricominciarle alla selezione capitoli, perché non vengono memorizzati i progressi, ma non ti consiglio in ogni caso di reiniziare con 2B :smile-06:


Ti ringrazio infinitamente Tip :smile-11: :smile-106:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo