Vai al contenuto

NieR:Automata™ BECOME AS GODS Edition [Topic Ufficiale]data di uscita: 26/06/2018 Xbox one

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 267 risposte

#106
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Diario di bordo

 

Devo darmi una calmata, volevo giusto fare un paio di missioni e mi sono ritrovato a menare u

Spoiler

 

 

ps A livello di gameplay, tralasciando la telecamera, Platinum Games  sono attualmente il miglior team.


Modificata da DevilAlexHunter, 08 April 2020 - 08:51 AM.


#107
destroyer8992

destroyer8992
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 46

Diario di bordo
 
Devo darmi una calmata, volevo giusto fare un paio di missioni e mi sono ritrovato a menare u

Spoiler

 
 
ps A livello di gameplay, tralasciando la telecamera, Platinum Games  sono attualmente il miglior team.

Sono nel tuo stesso identico punto. E considerando che i primi istanti di gioco non mi hanno poi entusiasmato tanto, mentre ora cerco di andare sempre un po' più avanti...

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

#108
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

 

Finito il finale A. Mennaggia a me mi sono fatto prendere perchè volevo solo tornare alla normalità ...

 

Ora mi dice continua. Ma mi sa che mi fermo un attimo, mi è piaciuto da impazzire.

25 ore circa.



#109
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Se ti è piaciuto adesso, nelle prossime ore ti esplode il cervello :asd: non hai ancora visto niente



#110
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Se ti è piaciuto adesso, nelle prossime ore ti esplode il cervello :asd: non hai ancora visto niente

 

T_T è ma è una droga, meglio se vado cauto me lo voglio gustare, so volate ste 25 ore..perchè c'è di meglio? o parli di sola storia?



#111
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ho già detto troppo, goditelo


Modificata da X-Kenny, 08 April 2020 - 02:53 PM.


#112
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Ho già detto troppo, goditelo

 

XDXD Grazie 



#113
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585
Finita la terza run + finale D/E.

Che dire, il gioco mi è piaciuto parecchio nonostante i difetti. La seconda run (IMO) poteva benissimo essere evitata facendo switchare i personaggi nella prima run nei momenti clou (come poi avviene nella terza run). Cmq la storia seppur mi è piaciuta la trovo nel complesso sopravvalutata, specie per come se ne parla. E penso che potevano fare un lavoro migliore nell'approfondire i personaggi. Detto questo gran bel gioco, l'ost è davvero magnifica. Va giocato.

#114
destroyer8992

destroyer8992
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 46
Prima run fatta, mi è piaciuto molto fino ad ora. E domani inizio si comincia con la seconda!

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

#115
Astaneta

Astaneta
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 660

Finita la terza run + finale D/E.

Che dire, il gioco mi è piaciuto parecchio nonostante i difetti. La seconda run (IMO) poteva benissimo essere evitata facendo switchare i personaggi nella prima run nei momenti clou (come poi avviene nella terza run). Cmq la storia seppur mi è piaciuta la trovo nel complesso sopravvalutata, specie per come se ne parla. E penso che potevano fare un lavoro migliore nell'approfondire i personaggi. Detto questo gran bel gioco, l'ost è davvero magnifica. Va giocato.

 

Ora leggiti i post finali su internet, ce ne sono due ;)



#116
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585

 
Ora leggiti i post finali su internet, ce ne sono due ;)

Wait, che finali intendi? C'è altra roba da fare?

#117
destroyer8992

destroyer8992
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 46

Wait, che finali intendi? C'è altra roba da fare?

Credo intenda altri finali alternativi durante il corso del gioco, io mi sono imbattuto nel finale K se non erro.

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

Modificata da destroyer8992, 09 April 2020 - 06:19 AM.


#118
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585
Purtroppo riiniziando il gioco i nemici non scalano col tuo livello, il che rende inutile rigiocarlo dal momento che oneshotti tutti i nemici, che peccato.

#119
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796

Io sto alla seconda run, finora la storia è ancora molto confusionaria anche se qualcosina comincio a capirla. In ogni caso questo modo di raccontarla a mozziconi sparsi è abbastanza discutibile.

Il gameplay è ottimo e diciamo che mi spinge a continuare a giocarlo. Sempre in attesa di queste rivelazioni clamorose.

Si, io avrei unito le prime due run. Lo avevo scritto lanno scorso quando lo giocai. Sono arrivato alla terza un po stanco senza capire molto mentre avrebbe meritato più attenzione.
Ad ogni modo sono davvero contento che abbiano deciso di riprendere il primo episodio che, al di là dei problemi tecnici e nonostante le critiche di molti recensori, mi appassionò anche più di questo seguito.

#120
Astaneta

Astaneta
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 660

Wait, che finali intendi? C'è altra roba da fare?

 

C'è un finale dopo il finale E che è stato recitato a teatro. Ma esiste anche la versione modificata di quel finale recitato a teatro che invece finisce in maniera diversa (e dovrebbe essere quello vero). Roba che si trova solo su internet, recitata dai doppiatori inglesi del gioco seguendo il copione in inglese (non so dove l'abbiano preso)






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo