Vai al contenuto

NieR:Automata™ BECOME AS GODS Edition [Topic Ufficiale]data di uscita: 26/06/2018 Xbox one

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 267 risposte

#76
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796

pareri?

 

non avevo letto, leggi su e giù  :eheh:

Approfondisco … lato narrazione ci sono ottimi spunti ma secondo me trattati molto superficialmente. Idee tante ma poco sviluppate. Avrei evitato tutti quei finali e puntato su qualcosa di più approfondito per quelli più importanti.



#77
Astaneta

Astaneta
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 660

 

Io avrei unito le prime due run, mi sono sembrate un po' troppo pesanti senza aggiungere moltissimo. Musiche molto belle e anche come gameplay e design siamo su ottimi livelli. Tecnicamente però molto debole, almeno visti gli standard odierni.

Per la mia esperienza personale comunque il primo, versione xbox 360, mi piacque molto di più anche se tecnicamente debole. 

 

Io invece devo dire che non ho minimamente avvertito il peso della seconda run. Moltissime parti divergono anche solo per motivi di trama, inoltre 9S approfondisce tantissimo la trama. Se la prima run è solo un piccolo assaggio, è con la seconda run che si inizia ad intravedere il vero potenziale di tutta la trama e degli argomenti. Per dire, Simone (il boss) con 2B è solo un boss qualsiasi, con 9S diventa un personaggio di tutt'altro spessore (primo esempio che mi viene in mente). Anche diverse subquest con 9S offrono grossi scorci sulle personalità dei vari NPC, cosa per ovvi motivi assente con 2B. 

Senza contare che se nella prima run 9S è un personaggio decisamente superficiale, è con la seconda che si rivela forse il più complesso di tutto il gioco



#78
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740
Ragazzi siccome ho letto che ci vogliono più run per goderselo bene, volevo sapere quanto tempo ti "ruba" il titolo?

#79
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28113

Ragazzi siccome ho letto che ci vogliono più run per goderselo bene, volevo sapere quanto tempo ti "ruba" il titolo?

 

Servono almeno 3 run. Se corri credo si possano fare circa in una trentina di ore. Se si vuole approfondire meglio il titolo, giocarlo con piu` calma, fare le secondarie, cercare tutti i risvolti della trama e vedere tutti i 26 finali (alcuni sono comunque finali che si sbloccano morendo in certi modi o in certi punti) direi che e` un gioco che impegna una cinquantina di ore



#80
Iama

Iama
  • Starfield - Saṛ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58036

Ragazzi siccome ho letto che ci vogliono più run per goderselo bene, volevo sapere quanto tempo ti "ruba" il titolo?

Considera che la terza run è totalmente diversa ed è pure il proseguimento!!!

#81
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Salve ragazzi ho recuperato il gioco tramite pass, è stupendo.

Una domanda ho letto che questa versione ha delle cose come vestiario, ma come cavolo si cambia?



#82
Astaneta

Astaneta
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 660

Salve ragazzi ho recuperato il gioco tramite pass, è stupendo.
Una domanda ho letto che questa versione ha delle cose come vestiario, ma come cavolo si cambia?

Più avanti nel gioco in delle arene opzionali. Roba veramente passabile e che richiede pg quasi maxati

#83
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Più avanti nel gioco in delle arene opzionali. Roba veramente passabile e che richiede pg quasi maxati

 


Modificata da DevilAlexHunter, 06 April 2020 - 03:57 PM.


#84
Astaneta

Astaneta
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 660

 

 

Uhm, questo non lo sapevo. Io mi riferivo ai vestiti inclusi nel DLC incluso in questa edizione. Poi nel gioco ci sono anche svariati altri accessori



#85
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

 

Uhm, questo non lo sapevo. Io mi riferivo ai vestiti inclusi nel DLC incluso in questa edizione. Poi nel gioco ci sono anche svariati altri accessori

 

Vabbè poi li scopro, comunque che spettacolo di gioco mi ero perso.



#86
Astaneta

Astaneta
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 660

 

Vabbè poi li scopro, comunque che spettacolo di gioco mi ero perso.

 

Nier Automata a mio avviso è uno dei giochi più belli di questa generazione. Al di là della colonna sonora, che reputo probabilmente una delle migliori mai creare in assoluto, di una qualità media veramente eccelsa, anche il gioco più procede più la trama porta ad appassionarsi. 



#87
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

 

Nier Automata a mio avviso è uno dei giochi più belli di questa generazione. Al di là della colonna sonora, che reputo probabilmente una delle migliori mai creare in assoluto, di una qualità media veramente eccelsa, anche il gioco più procede più la trama porta ad appassionarsi. 

 

Concordo per la colonna sonora, fai conto che ho ff7 da 3 giorni ma mi sono azzeccato a Nier, volevo sapere quanto dura perchè ho paura si finirlo, adesso ho sbloccato la "foresta" 



#88
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Da quello che ricordo se vuoi fare tutto dura parecchio, sulle 50 ore



#89
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Da quello che ricordo se vuoi fare tutto dura parecchio, sulle 50 ore

 

https://youtu.be/lXP...yvo-UiCbLHVrEis

 

La amo.


Modificata da DevilAlexHunter, 06 April 2020 - 05:47 PM.


#90
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585
Io sto alla seconda run, finora la storia è ancora molto confusionaria anche se qualcosina comincio a capirla. In ogni caso questo modo di raccontarla a mozziconi sparsi è abbastanza discutibile.

Il gameplay è ottimo e diciamo che mi spinge a continuare a giocarlo. Sempre in attesa di queste rivelazioni clamorose.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo