Vai al contenuto

NieR:Automata™ BECOME AS GODS Edition [Topic Ufficiale]data di uscita: 26/06/2018 Xbox one

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 267 risposte

#136
Poise

Poise
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 21

Io l'ho scaricato ma devo ignorare qualcosa in merito a Nier Automata. L'ho abbandonato dopo 5/6 ore. A parte  qualche musou non mi è mai capitato  di giocare un gioco così povero nel mondo di gioco, tecnicamente, nel design, o in qualsiasi altro aspetto riferito ai contenuti. Sono pronto a discutere ed a cambiare idea in qualsiasi momento. Non ritengo valida come argomentazione le finanze del team, potrei fare tantissimi esempi di giochi meno costosi di Nier presumibilmente ma sviluppati meglio. Cosa non capisco?


Modificata da Poise, 10 April 2020 - 10:07 PM.


#137
ZioRenovatio

ZioRenovatio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 117

Spoiler


Sì ho letto, ma non ho la forza di proseguire. Grazie comunque per il consiglio.

#138
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Hai visto giusto un terzo della storia ma vabbè, peggio per te

#139
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

Sì ho letto, ma non ho la forza di proseguire. Grazie comunque per il consiglio.

ci mancherebbe, se non acchiaooa non acchiappa.
peccato pero' perche e' un po xome vedere game of thrones fino all ottavo episodio della prima stagione (chi ha visto capira' :D)

#140
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

Si ma sono per lo più finali segreti abbastanza inutili, non mi metto di certo a farli tutti :asd:

e fai bene, quelli principe sono 5 poi pero' ce ne sono 3 che aggiungono alla trama + uno segreto che aggiunge un intero arco narrativo a se stante e uno che alla trama non porta niente (infatti non ha la lettera dell'alfabeto) ma molto molto bello, si chiana Deserve to life vedilo sul tubo al massimo

#141
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Alla fine sto scoprendo che anche alcuni miei amici, che lo avevano finito, alla fine non avevo finito un caz** perchè credevano che la storia finisse con 2b.

Detto questo ho iniziato a seconda run

Spoiler


#142
Astaneta

Astaneta
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 660
Arrivare solo al finale A e poi smettere è come andare a letto con qualcuno, spogliarlo e poi rivestirsi tutti soddisfatti...

Modificata da Astaneta, 11 April 2020 - 02:52 PM.


#143
ZioRenovatio

ZioRenovatio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 117

Arrivare solo al finale A e poi smettere è come andare a letto con qualcuno, spogliarlo e poi rivestirsi tutti soddisfatti...


Se ci si accorge che la donna che si è spogliata ha l'uccello, va bene rivestirsi e andare via.

Cercate di rispettare anche chi non è stato particolarmente colpito dal gioco pur essendosi fatte le sue ore abbondanti.

#144
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Se ci si accorge che la donna che si è spogliata ha l'uccello, va bene rivestirsi e andare via.

Cercate di rispettare anche chi non è stato particolarmente colpito dal gioco pur essendosi fatte le sue ore abbondanti.

 

In questo caso non c'è rispetto :sisi: usando il tuo esempio, è come se il giorno dopo scoprissi che questa donna con l'uccello ha entrambi i sessi. Al momento fa schifo, ma andando avanti non ne puoi fare a meno e anzi, da lì in poi vuoi solo quello


Modificata da X-Kenny, 11 April 2020 - 03:56 PM.


#145
ZioRenovatio

ZioRenovatio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 117

 
In questo caso non c'è rispetto :sisi: usando il tuo esempio, è come se il giorno dopo scoprissi che questa donna con l'uccello ha entrambi i sessi. Al momento fa schifo, ma andando avanti non ne puoi fare a meno e anzi, da lì in poi vuoi solo quello


E questo era il forum migliore di altri.

#146
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Siamo senza dubbio i migliori :sisi: comunque rilassati, è solo un ammasso di pixel


Modificata da X-Kenny, 11 April 2020 - 04:06 PM.


#147
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

Siamo senza dubbio i migliori :sisi: comunque rilassati, è solo un ammasso di pixel

nel caso del di dietro di 2b, direi un bell'ammasso di pixel :sisi:

#148
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

Alla fine sto scoprendo che anche alcuni miei amici, che lo avevano finito, alla fine non avevo finito un caz** perchè credevano che la storia finisse con 2b.
Detto questo ho iniziato a seconda run

Spoiler

ironico visto che nella rub di 2b praticamente la storia non c"e' ahah

#149
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Alla fine sto scoprendo che anche alcuni miei amici, che lo avevano finito, alla fine non avevo finito un caz** perchè credevano che la storia finisse con 2b.

Detto questo ho iniziato a seconda run

Spoiler

 

Spoiler



#150
Guest_Dominik 1908eYe

Guest_Dominik 1908eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ammetto però che questo gioco è un po' una droga.

 

Non volevo cominciare la seconda run e invece mi sono ritrovato a fare il prologo... :gad2:

 

Vediamo un po'.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo