Vai al contenuto

NieR:Automata™ BECOME AS GODS Edition [Topic Ufficiale]data di uscita: 26/06/2018 Xbox one

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 267 risposte

#256
destroyer8992

destroyer8992
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 46
Eh niente, non ho resistito e ho finito il gioco (finali ABCDEGK), mi è piaciuto molto anche se credo di non aver capito diverse cose
Spoiler


Sicuramente c'è altro ma devo metabolizzare.

Spoiler


Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

Modificata da destroyer8992, 20 April 2020 - 08:23 PM.


#257
Astaneta

Astaneta
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 660

Eh niente, non ho resistito e ho finito il gioco (finali ABCDEGK), mi è piaciuto molto anche se credo di non aver capito diverse cose

Spoiler


Sicuramente c'è altro ma devo metabolizzare.

Spoiler


Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

Quelli che trovi sono morti in quel punto. Quello di cui parli tu sono coloro che appaiono durante il finale E
Spoiler


#258
destroyer8992

destroyer8992
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 46
Ok, quello lo avevo capito ma pensavo la faccenda si ricollegarsi anche ai corpi morti

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

#259
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
and in the [E]nd...
 
94613869_2980270898695058_22598239593504

Modificata da axydraul, 21 April 2020 - 06:24 PM.


#260
freddie

freddie
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2579
Finita ieri la seconda run, mi accingo alla terza

#261
freddie

freddie
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2579
Finito
A B C D H P U
48 ore

Gioco interessante, molto profondo ma secondo me arrivare a percepire questa profondità richiede uno sforzo non proporzionato perché il gioco in se non è proprio il massimo sotto vari aspetti.
Contento comunque di aver vissuto lesperienza!

#262
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ti manca il finale E, quello più importante



#263
acnumber7

acnumber7
  • Out Of Nowhere...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4485
La settimana scorsa mi ero messo in testa di rimetterlo in download per superare la benedetta prima fase. Da lì in poi ho proseguito con la volontà di portarlo a termine e ce l'ho fatta.
A chi lo ha finito alla E dico che
Spoiler


#264
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

La settimana scorsa mi ero messo in testa di rimetterlo in download per superare la benedetta prima fase. Da lì in poi ho proseguito con la volontà di portarlo a termine e ce l'ho fatta.
A chi lo ha finito alla E dico che

Spoiler

 

Spoiler



#265
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9452

Con colpevole ritardo l'ho iniziato solo ieri sera, la storia sin da subito mi sembra offra spunti molto interessanti, tecnicamente le ambientazioni son spoglie ed old gen eppure piuttosto evocative, forse avrei messo una transizione più soft, si passa dalla fabbrica ad un agglomerato urbano per poi trovarsi un deserto nel giro di una distanza brevissima XD , il combat per ora bello intenso come da tradizione platinum, minchia forse già subito troppe armi, bravissimi nell'aver incluso diversi tipi di distanziamento telecamera fra le impostazioni disponibili, invece sto trovando un pò fastidiosa la mappa, è fatta maluccio e non gradisco di dover entrare nel menù per consultarla, potevano per esempio assegnarla alla croce direzionale, per il resto mi sta tenendo incollato, vediamo come prosegue e soprattutto se avrò voglia di approfondire le famigerate route o run ulteriori necessarie per poter dire di averlo finito...

 

 



#266
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16262
Ragazzi penso di essere verso il Finale E...

c'è modo di non sacrificare i dati?

Altra cosa, mi mancano circa 10 armi per il 100% posso recuperarle dopo?

Grazie

Effettivamente dopo sta Run non so cosa mi aspetta (Ng+, missioni ecc ecc)

Modificata da Hollow HyaKuTake, 28 April 2021 - 12:38 PM.


#267
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32799

Domanda per chi lo ha finito:

Spoiler



#268
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6386

Con colpevole ritardo l'ho iniziato solo ieri sera, la storia sin da subito mi sembra offra spunti molto interessanti, tecnicamente le ambientazioni son spoglie ed old gen eppure piuttosto evocative, forse avrei messo una transizione più soft, si passa dalla fabbrica ad un agglomerato urbano per poi trovarsi un deserto nel giro di una distanza brevissima XD , il combat per ora bello intenso come da tradizione platinum, minchia forse già subito troppe armi, bravissimi nell'aver incluso diversi tipi di distanziamento telecamera fra le impostazioni disponibili, invece sto trovando un pò fastidiosa la mappa, è fatta maluccio e non gradisco di dover entrare nel menù per consultarla, potevano per esempio assegnarla alla croce direzionale, per il resto mi sta tenendo incollato, vediamo come prosegue e soprattutto se avrò voglia di approfondire le famigerate route o run ulteriori necessarie per poter dire di averlo finito...

Non ha mai brillato tecnicamente, ma lo stai anche giocando a 4 anni dall'uscita, appesantendo quindi ulteriormente il giudizio sulla grafica.

 

La mappa non è immensa, quindi presto la minimappa sarà sufficiente e potrai girare ricordandoti da solo certi passaggi.

 

Circa i finali, non importa se ad un certo punto vedrai i titoli di coda per la prima (o seconda) volta. È come se non ci fossero. Non fare il true ending è come non aver giocare ad Automata. Non perchè "i fanboy si offendono se non lo fai", ma perchè è semplicemente organizzato così il gioco.

La seconda run soggettivamente parlando può pesare un pò, lo riconosco, ma la terza è un cambio di ritmo.

 

Domanda per chi lo ha finito:

Spoiler

Si viene avvisati 14354872345267482 volte se dici "sì". Quindi è sufficiente dire "no".

 

E pensare che qualcuno si è lamentato della cosa qui sul forum. Cioè, ti chiede una marea di volte "Ma sei sicuro?", "Sicuro sicuro sicuro?, "Ma sicurissimo del sicuro strasicuro?".... utente: "eeee io ho premuto sì ed è successo veramente", "gioco di (Censura)"  -_-






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo