Vai al contenuto

Nioh 2 Remastered - The Complete Edition [Topic Ufficiale][PS4-PS5] Disponibile!Versione Complete Edition con il primo Nioh a Febbraio 2021!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1397 risposte

#76
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728
Nioh 2, esclusiva Playstation 4 presentata nel coro dell'E3 dello scorso anno, vedrà i giocatori abbandonare i panni di William, protagonista del primo capitolo, per vestire quelli di un nuovo alter ego videoudico.
Proprio quest'ultimo è oggetto di un nuovo aggiornamento sulle caratteristiche del titolo fornito dagli sviluppatori di Team Ninja. Direttamente dalle pagine del Playstation Blog, ci viene infatti presentato il nuovo protagonista. Quest'ultimo accoglie al suo interno due diverse nature: in parte umano, è infatti anche "possessore dello straordinario potere degli Yokai". Il nostro Samurai intraprenderà un viaggio attraverso il Giappone dell'Era Sengoku, durante il quale sarà protagonista di una "spettacolaremetamorfosi. Il Team Ninja ci avverte infatti che "la sua trasformazione da umano a demone lo trascinerà nelle profondità del Reame Oscuro degli Yokai".

 

 

nioh-2-v1-601266.jpg

 

nioh-2-v1-601265.jpg

 

nioh-2-v1-601262.jpg

 

nioh-2-v1-601263.jpg



#77
GianCxZ

GianCxZ
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2426

Molto hype...spero che annuncino una data a breve



#78
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47349
Bella la key art, probabile sia la cover del gioco?

#79
noodles86

noodles86
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7713

 

....

 

 

Scusami una domanda, ma presente lo stesso una struttura a livelli/missioni o sta volta hanno fatto una mega mappa interconnessa come i souls?

 

 

Purtroppo per me a livello personale questo è stato il piu grande difetto del primo capitolo.

 

ero arrivato alla fine diciamo "stanco"

 

per il resto sono contento delle cose che hai descritto



#80
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26951

io il primo l ho lasciato a metà, troppo difficile

ma davvero leggo che molti lo hanno trovato troppo difficile,ma secondo me è in linea con i solus,solo più vario nel cs... molto interessante la metamorfosi in demone, spero solo di sfoltire un po'l'enorme backlog che ho, altrimenti lo recupero più in la...esce veramente troppa roba e il now e il pass non aiutano

Modificata da centurio85, 22 August 2019 - 09:28 PM.


#81
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

 

Scusami una domanda, ma presente lo stesso una struttura a livelli/missioni o sta volta hanno fatto una mega mappa interconnessa come i souls?

 

 

Purtroppo per me a livello personale questo è stato il piu grande difetto del primo capitolo.

 

ero arrivato alla fine diciamo "stanco"

 

per il resto sono contento delle cose che hai descritto

 

A me il primo non è dispiaciuto, ma come te quel tipo di struttura a missioni non mi ha entusiasmato particolarmente.

 

Se in questo secondo capitolo adottassero una mappa alla souls lo gradirei molto di più sinceramente.



#82
noodles86

noodles86
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7713

 

A me il primo non è dispiaciuto, ma come te quel tipo di struttura a missioni non mi ha entusiasmato particolarmente.

 

Se in questo secondo capitolo adottassero una mappa alla souls lo gradirei molto di più sinceramente.

si lo spererei anche io.

Più che altro spero che evitassero il riciclo delle boss figth

 

Ultima missione con il fatto di fare 4 boss figth già fatte  prima delle 2 finali mi sono sembrate un allungare il brodo senza motivo....

Poi anche le varie missioni secondarie le ho trovate inutili e messe solo come riempitivo.

 

Il combat system invece l'ho trovato fantastico e mi è piaciuto troppo la gestione del loot. 

Certo era un po rotto come sistema però la figata stava anche su quello cioè arrivare a creare delle build dove eri un dito in terra alla fine



#83
Talion

Talion
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2461
A me invece è piaciuto davvero tanto. Lo platinai anche.
E non l'ho trovato troppo più difficile dei souls. Si muore tanto esattamente come nei souls, forse giusto un po' di più. Ma penso sia dovuto tanto alla mancanza dello scudo.

#84
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728



#85
D.Machine006

D.Machine006
  • GOD NOMURA FAN CLUB

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8085
Madonna che giocone!!!!

#86
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

Galleria immagini

 

https://www.everyeye...ml#lg=1&slide=0



#87
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20901

10 minuti di gameplay:

 



#88
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68258

Bello è bello, però la alpha che avevo provato mi sembrava tantissimo un mero DLC del primo.



#89
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47349
Spero ci sarà una Open Beta, perché vorrei provarlo, anche se le novità nel gameplay, ad occhio, non mi sembrano tante.
Cioè, a parte la trasformazione, hanno inserito qualche altro tipo di arma?

#90
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9453

Lo prenderò solo se rivedranno la progressione, dover fare tutte quelle secondarie per sbloccare le principali era un pò pesante considerando quanto fosse lunga l'avventura ,per me gli action e i souls-like non openworld dovrebbero arrivare a 25, massimo 30 ore, superata tale soglia, perdo interesse facilmente






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo