Vai al contenuto

Nioh 2 Remastered - The Complete Edition [Topic Ufficiale][PS4-PS5] Disponibile!Versione Complete Edition con il primo Nioh a Febbraio 2021!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1397 risposte

#106
Kuroro Lucifer

Kuroro Lucifer
  • Holy_Order_Sol

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6915

 
 
no no erano più voci che chiedevano la rimozione del talismano dal 2 e non essendo ancora stato visto nei gameplay c'è ancora il dubbio se ci fosse o no..
 
intanto aspettiamo con religioso ardore il 1 Novembre

Capito.
Nei gameplay difficilmente fanno vedere elementi specifici.

PS: Comunque il talismano bradipo non è "rotto" alle difficoltà più alte (Via del Saggio/Nioh). Praticamente l'effetto svanisce in pochissimi secondi perché i nemici più ostici presentano una resistenza elevata alla lentezza. Quindi non hanno senso le loro lamentele.

Modificata da Kuroro Lucifer, 16 October 2019 - 12:30 PM.


#107
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6848

Ma tanto le lamentele nascono da scemi che pensano che se un gioco più difficile e loro riescono a finirlo ciò provi loro di essere bravi. Poi vanno a scrivere ste stronzate in giro...

 

Non le avevo lette ste cazzate per fortuna, mi sono goduto il titolo lontano da ste cose a suo tempo



#108
GianCxZ

GianCxZ
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2426

Ma tanto le lamentele nascono da scemi che pensano che se un gioco più difficile e loro riescono a finirlo ciò provi loro di essere bravi. Poi vanno a scrivere ste stronzate in giro...

 

Non le avevo lette ste cazzate per fortuna, mi sono goduto il titolo lontano da ste cose a suo tempo

 

 

D'accordissimo, anche perchè valutavo il fatto che mettere un oggetto del genere ti permette di fare una difficoltà unica (magari anche impegnativa)

e poi lasciare al giocatore sagomare la sua esperienza

 

usando il bradipo non mi sono mai sentito inferiore, anzi il gioco per me è stato impegnativo ma fattibile



#109
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728


 

Il personaggio appena presentato è il leggendario Oda Nobunaga, guerriero il cui spirito guardiano prende il nome di Masaru, scimmia divina e messaggero del dio della montagna Sanno Gonge. Il nuovo Yokai è invece Ippon-datara, una creatura dotata di una sola gamba e un solo occhio. Come suggerisce il termine datara, che significa "forgiatura del ferro", questo demone non è altro che la forma alterata di un vecchio fabbro che affronta i propri nemici in combattimento tramite l'utilizzo di un grosso martello incandescente. Sembra però che l'enorme arma che porta in spalla non sia l'elemento più pericoloso, dal momento che è in grado di calciare con tutta la propria forza l'avversario grazie alla sua unica gamba.

 

 

nioh-2-v1-610511.jpg

 

nioh-2-v1-610512.jpg



#110
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

Leggevo della possibile mancanza del talismano bradipo, dato che i veri masochisti e puristi della sofferenza lo trovavano troppo "rotto" come talismano..
 
 
ma dico io, non usarlo no?? e lascialo usare a me , dato che mi rende fruibile un prodotto che forse mi avrebbe scoraggiato...
 
 
 
 
detto ciò, avete notizie in merito?? Ammesso che lo comprero comunque, anche solo per dare dei soldi a chi mi ha fatto divertire per un botto di ore

il problema nasce e muore col pvp.
Tutti i casini di nioh sono iniziati quando hanno malauguratamente voluto introdurre il pvp. Usci anche una patch che tolse centinaia di livelli, io ne persi 221 e ralativi spot statistica.
La questione bradibo era spinosa per quello. Io toglierei proprio il pvp, che in questo brand ha solo fatto che male.

#111
GianCxZ

GianCxZ
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2426
È sempre affascinante come gioco. Speriamo diano una data di uscita

#112
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

 
Se lo tolgono sono dei (Censura), permettimi il termine. Il gioco non ti obbliga ad usarlo non vedo perché devono togliere pezzi che comunque aumentano il bacino potenziale di utenti (come te, l'ho usato anche io)...

tutta colpa del pvp. le lamentele sono iniziate la...

#113
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22392

il problema nasce e muore col pvp.
Tutti i casini di nioh sono iniziati quando hanno malauguratamente voluto introdurre il pvp. Usci anche una patch che tolse centinaia di livelli, io ne persi 221 e ralativi spot statistica.
La questione bradibo era spinosa per quello. Io toglierei proprio il pvp, che in questo brand ha solo fatto che male.

 

Sì, vero, ricordo quel massacro. Anche io persi tantissimi livelli "grazie" a quella patch. Non tanti come te, ma mi ritrovai almeno di una cinquantina di livelli sotto.

Fu proprio una trovata infelicissima. Meno male che a quel punto il gioco lo avevo già finito da parecchio. Mi stavo rigiocando gli stage tanto per.

 

Personalmente il talismano bradipo lo scoprii quasi a 3/4 di gioco, leggendo proprio qui sul forum della sua utilità  :eheh: E in effetti da quel momento andai mooolto più agevolmente, soprattutto contro i boss.

Non avevo idea che ci fossero state tutte queste critiche, per quell'oggetto.



#114
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

 
Sì, vero, ricordo quel massacro. Anche io persi tantissimi livelli "grazie" a quella patch. Non tanti come te, ma mi ritrovai almeno di una cinquantina di livelli sotto.
Fu proprio una trovata infelicissima. Meno male che a quel punto il gioco lo avevo già finito da parecchio. Mi stavo rigiocando gli stage tanto per.
 
Personalmente il talismano bradipo lo scoprii quasi a 3/4 di gioco, leggendo proprio qui sul forum della sua utilità  :eheh: E in effetti da quel momento andai mooolto più agevolmente, soprattutto contro i boss.
Non avevo idea che ci fossero state tutte queste critiche, per quell'oggetto.

nioh era un gioco stupendo
poi hanno messo il pvp, e hanno iniziato a nerfare tutto, togliere roba e modificarlo... le lamentele erano in parte legittime perche se metti una modalita' di gioxo devi renderla funzionale, il punto e' che secondo me nioh non aveva proprio bisogno di un pvp. Lasciateci diventare schifosamente OP nel 2 perche una delle parti piu belle era proprio partire scrausi e diventare samurai tritatutti.

Pensa che tramite una build era possibile giocare sempre con lo spirito attivo, che a livello di gameplay e' tantissima roba perche trasforma il gioco in un action frenetico dalle combo spettacolari e d'impatto. era un modo carino di affrontare i livelli, come il devil trigger infinito che sblocchi in dmc.
Il pvp ci ha privati anche di quello :(

Modificata da REDFIRE 117, 26 October 2019 - 08:31 PM.


#115
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22392

nioh era un gioco stupendo
poi hanno messo il pvp, e hanno iniziato a nerfare tutto, togliere roba e modificarlo... le lamentele erano in parte legittime perche se metti una modalita' di gioxo devi renderla funzionale, il punto e' che secondo me nioh non aveva proprio bisogno di un pvp. Lasciateci diventare schifosamente OP nel 2 perche una delle parti piu belle era proprio partire scrausi e diventare samurai tritatutti.

Pensa che tramite una build era possibile giocare sempre con lo spirito attivo, che a livello di gameplay e' tantissima roba perche trasforma il gioco in un action frenetico dalle combo spettacolari e d'impatto. era un modo carino di affrontare i livelli, come il devil trigger infinito che sblocchi in dmc.
Il pvp ci ha privati anche di quello :(

 

Eh sì, concordo in toto.

Come dicevo, non ho vissuto (fortunatamente) molto questa situazione perchè lo presi e giocai al D1, quindi le modifiche invasive che apportarono le accettai con un'alzata di spalle, dato che ormai il titolo lo avevo finito e pace.

Però vero, ricordo qualcosa, infatti quando vidi che ero calato di tantissimi livelli lo lasciai definitivamente per passare ad altro. 

In realtà l'ho ripreso in digitale qualche tempo fa coi saldi sul PSN. Mi sembra a 14,90 euro espansioni (che non ho ancora mai giocato) comprese. Prima o poi chissà, magari ci scappa una giocata.

 

Comunque anche io aspetto con curiosità questo seguito. A livello di gameplay, a livello di feeling di armi/colpi, trovo che, per il genere, Nioh sia stato veramente eccellente.

 

Non vorrei dire una sciocchezza, però dai pochi video di questo 2 che ho visto mi sembra che abbiano ulteriormente rafforzato la componente social. 



#116
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

 
Eh sì, concordo in toto.
Come dicevo, non ho vissuto (fortunatamente) molto questa situazione perchè lo presi e giocai al D1, quindi le modifiche invasive che apportarono le accettai con un'alzata di spalle, dato che ormai il titolo lo avevo finito e pace.
Però vero, ricordo qualcosa, infatti quando vidi che ero calato di tantissimi livelli lo lasciai definitivamente per passare ad altro. 
In realtà l'ho ripreso in digitale qualche tempo fa coi saldi sul PSN. Mi sembra a 14,90 euro espansioni (che non ho ancora mai giocato) comprese. Prima o poi chissà, magari ci scappa una giocata.
 
Comunque anche io aspetto con curiosità questo seguito. A livello di gameplay, a livello di feeling di armi/colpi, trovo che, per il genere, Nioh sia stato veramente eccellente.
 
Non vorrei dire una sciocchezza, però dai pochi video di questo 2 che ho visto mi sembra che abbiano ulteriormente rafforzato la componente social. 

io spero si fermino al pvp asincrono che c'era all'inizio. Quello era figo, evocavi una versione finta dei giocatori li combattevi ene prendevi gli oggetti. molto interessante

#117
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22392

io spero si fermino al pvp asincrono che c'era all'inizio. Quello era figo, evocavi una versione finta dei giocatori li combattevi ene prendevi gli oggetti. molto interessante

 

Giusto. Il sistema di "fantasmi" era bello assai, anche perchè ti lasciava appunto (in caso di vittoria) parti di equip del determinato giocatore.


Modificata da Mr Bloody, 26 October 2019 - 10:25 PM.


#118
Snapefan

Snapefan
  • Hero of Ferelden

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8360

Leggevo della possibile mancanza del talismano bradipo, dato che i veri masochisti e puristi della sofferenza lo trovavano troppo "rotto" come talismano..

 

 

ma dico io, non usarlo no?? e lascialo usare a me , dato che mi rende fruibile un prodotto che forse mi avrebbe scoraggiato...

 

 

 

Anche a me preoccupava questa cosa! Spero non lo facciano troppo difficile perché in genere evito i giochi troppo bestemmiosi, ma Nioh l'ho preso perché mi affascinava l'ambientazione e l'ho adorato. Ricordo quando leggevo sui forum di gente che non usava quel talismano per principio, perché era un cheat... bah, per me se è previsto mi sento in diritto di usarlo :D

 

 

 

Personalmente il talismano bradipo lo scoprii quasi a 3/4 di gioco, leggendo proprio qui sul forum della sua utilità  :eheh: E in effetti da quel momento andai mooolto più agevolmente, soprattutto contro i boss.

Non avevo idea che ci fossero state tutte queste critiche, per quell'oggetto.

 

Anche io lessi da qualche parte che era utile, anzi, fin troppo utile... e lo presi proprio per quello XD

E poi appunto, se è una meccanica completamente opzionale, visto che c'è l'imbarazzo della sceltà per le abilità, per me sicuramente meglio metterlo e chi non vuole non lo usa  :sese:



#119
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22392

 

Anche io lessi da qualche parte che era utile, anzi, fin troppo utile... e lo presi proprio per quello XD

E poi appunto, se è una meccanica completamente opzionale, visto che c'è l'imbarazzo della sceltà per le abilità, per me sicuramente meglio metterlo e chi non vuole non lo usa  :sese:

 

Concordo!



#120
Solidus2kill09

Solidus2kill09
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 442

Ma è esclusiva temporale o si spera possa uscire su pc? 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo