Vai al contenuto

Nioh 2 Remastered - The Complete Edition [Topic Ufficiale][PS4-PS5] Disponibile!Versione Complete Edition con il primo Nioh a Febbraio 2021!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1397 risposte

#1396
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32800

Io intanto ho preso la collection del 1 e 2. Sperando di poterlo portare a termine da solo, poi se c'è qualcuno per la coop ben venga

 

Dovrei averti in Lista Amici: in caso scrivimi che ci si organizza! ;)



#1397
AnthonyFox

AnthonyFox
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1328

Ragazzi, ma questo gioco è più difficile o facile dei vari giochi fromsoftware? (ho finito bloodborne e demon souls remake, ma non perché sia bravo a livello gameplay, ho solo livellato come un pazzo, altrimenti ciao).

Sekiro l'ho mollato subito, sono troppo scarso (i tre souls ed elden ring non mi piacciono, in generale come atmosfera etc).

Soprattutto è un souls in tutto e per tutto o ha differenze di genere??



#1398
Oldo

Oldo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1124

Ragazzi, ma questo gioco è più difficile o facile dei vari giochi fromsoftware? (ho finito bloodborne e demon souls remake, ma non perché sia bravo a livello gameplay, ho solo livellato come un pazzo, altrimenti ciao).
Sekiro l'ho mollato subito, sono troppo scarso (i tre souls ed elden ring non mi piacciono, in generale come atmosfera etc).
Soprattutto è un souls in tutto e per tutto o ha differenze di genere??


Non è un Souls, Nioh 2 è più simile a Diablo che ai Souls concettualmente. È un gioco parametrico, se fai una buona build (non è semplicissimo) e ti vesti a dovere diventi un carro armato.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo