Vai al contenuto

Nioh 2 Remastered - The Complete Edition [Topic Ufficiale][PS4-PS5] Disponibile!Versione Complete Edition con il primo Nioh a Febbraio 2021!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1397 risposte

#1381
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18410

Dopo tipo 120 ore di gioco (sto finendo l'ultimo dlc), mi sveglio una mattina e... "Mi sono rotto le balle dei tekko, voglio provare le doppie katana" e boom, butto nel cesso la mia build e ne comincio una nuova :lol:

 

By the way: hanno fatto un editor della madonna, possibile che per i tatuaggi si siano impegnati meno di zero? Sto facendo un nuovo pg zavasso e mi sono accorto con disappunto che se fai ruotare un tatuaggio o una cicatrice oltre un certo limite (praticamente quando ti trovi a metà tra fronte e retro) viene mangiato via. Praticamente non si possono piazzare correttamente sui fianchi o interno braccia. Ma perchè? :will2: 



#1382
antonymichiru

antonymichiru
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 166

Salve ragazzi.. Compro Nioh per la prima volta e ho pensato di iniziare direttamente dal 2. Tuttavia non so se prendere la versione base o remastered.

 

La versione remastered di NIOH 2 ha un qualche miglioramento grafico anche su ps4 pro oppure è esclusivo della versione ps5? La stessa versione contiene anche i dlc ? (Premetto che non dispongo di una PS5)


Modificata da antonymichiru, 02 March 2022 - 12:35 PM.


#1383
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

Ci sto giocando in questi giorni, mi sta piacendo un botto come il primo, giocone  :hail:

 

ha appena finito la missione dove c'è il pezzotto di Aquaman  :asd:



#1384
antonymichiru

antonymichiru
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 166

Ci sto giocando in questi giorni, mi sta piacendo un botto come il primo, giocone  :hail:

 

ha appena finito la missione dove c'è il pezzotto di Aquaman  :asd:

io lo inizio oggi.. super curioso: sarà il mio primo Nioh  :rolle:



#1385
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

io lo inizio oggi.. super curioso: sarà il mio primo Nioh  :rolle:

 Vabbè è un prequel quindi scialla  :sisi:

 

va detto comunque che già di base è più facile del primo (fosse anche solo per l'aiuto sgravo delle tombe blu)


Modificata da Reid, 04 March 2022 - 08:56 PM.


#1386
antonymichiru

antonymichiru
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 166

c'è un modo per disattivare le spade blu e rosse della modalità online (per non averle in-game)?


Modificata da antonymichiru, 06 March 2022 - 03:09 AM.


#1387
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

c'è un modo per disattivare le spade blu e rosse della modalità online (per non averle in-game)?

 

Mah credo che se sei scollegato dalla rete ce ne dovrebbero essere molte di meno ma alcune ci sono proprio di default messe dai programmatori (c'hanno tipo nome + soprannome) anche perchè tra l'altro c'è un tipo di nemico che usa le rosse contro di te/evoca lui i tizi



#1388
antonymichiru

antonymichiru
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 166

Ho scoperto l'oggetto "Libro delle reincarnazione" che permette di resettare le statistiche del pg... la mia domanda è: esiste un oggetto o un modo per resettare le abilità ?

 

EDIT: ho risolto da me  :P


Modificata da antonymichiru, 16 March 2022 - 02:09 PM.


#1389
Falko_RPG

Falko_RPG
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1292
L'avranno già chiesto ma se prendo la versione base di nioh 2 a 20 euro attualmente sullo store, l'upgrade alla versione PS5 è gratuito?

#1390
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32800

A livello di difficoltà, rispetto ai souls, come siam messi qui?



#1391
play2

play2
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11792

L'avranno già chiesto ma se prendo la versione base di nioh 2 a 20 euro attualmente sullo store, l'upgrade alla versione PS5 è gratuito?


Ma tu prendi la versione play4 ?? ma perche ??

#1392
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6844

A livello di difficoltà, rispetto ai souls, come siam messi qui?

 

molto più difficile fino a quando non trovi il tuo metodo per "rompere" il gioco

 

ti consiglio di usare l'odachi



#1393
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32800

 

molto più difficile fino a quando non trovi il tuo metodo per "rompere" il gioco

 

ti consiglio di usare l'odachi

 

Vedo di platinare Lies of P e mi ci fiondo. :sisi:

Grazie! ^_^


Modificata da Parker10, 21 November 2023 - 03:41 PM.


#1394
Gemini_no_Kanon

Gemini_no_Kanon
  • FORZA NAPOLI!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7089
Io intanto ho preso la collection del 1 e 2. Sperando di poterlo portare a termine da solo, poi se c'è qualcuno per la coop ben venga

#1395
play2

play2
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11792
Ma è su 2 cd/dvd o 1 cd/dvd solo ??




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo