Vai al contenuto

Nioh 2 Remastered - The Complete Edition [Topic Ufficiale][PS4-PS5] Disponibile!Versione Complete Edition con il primo Nioh a Febbraio 2021!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1397 risposte

#46
Talion

Talion
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2461

Io devo ancora recuperare il primo...

Fallo Mac. Io lo platinai. Titolo stupendo.

#47
GianCxZ

GianCxZ
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2426

Fallo Mac. Io lo platinai. Titolo stupendo.

 

 

io non l'ho platinato,  ma ho fatto due run e mezza, caso unico per me che di solito non faccio ma il NG+...

 

E pensare che l'ho comprato per caso....

 

amore infinito

 

Non vedo l'ora che esca anche se fosse "solo" un more of the same



#48
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Fallo Mac. Io lo platinai. Titolo stupendo.


Ehh lo so, il backlog mi guarda storto... Quanto prima però si

#49
Talion

Talion
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2461

 
 
io non l'ho platinato,  ma ho fatto due run e mezza, caso unico per me che di solito non faccio ma il NG+...
 
E pensare che l'ho comprato per caso....
 
amore infinito
 
Non vedo l'ora che esca anche se fosse "solo" un more of the same

Bello bello.
Dal video pare che sia proprio un more of the same perché veramente sembra lo stesso identico gioco anche per quanto riguarda animazioni. Mi aspettavo maggiore fluidità ma magari è troppo presto per parlare.

#50
arkanoid18

arkanoid18
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1486

Bello bello.
Dal video pare che sia proprio un more of the same perché veramente sembra lo stesso identico gioco anche per quanto riguarda animazioni. Mi aspettavo maggiore fluidità ma magari è troppo presto per parlare.

Ieri ho fatto la prima missione, nel bene e nel male è lo stesso gioco con qualche possibilità di combo in più.

#51
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6848

Se i boss sono fantastici come il primo ben venga un more of the same



#52
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9453

oltre al numero di mob normali troppo simili tra loro, un difetto, è stata la sovrabbondanza di missioni secondarie, soprattutto per la necessità di terminarne alcune per lo sblocco di quelle storia, se devo scegliere fra un gioco breve e uno lungo propenderei per la prima scelta, ecco avrei preferito fosse un pelino meno longevo



#53
GianCxZ

GianCxZ
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2426

Bello bello.
Dal video pare che sia proprio un more of the same perché veramente sembra lo stesso identico gioco anche per quanto riguarda animazioni. Mi aspettavo maggiore fluidità ma magari è troppo presto per parlare.

 

 

Vedendo il trailer c'erano anche trasformazioni demoniache.

Per me l'ideale sarebbe il primo nioh, un pò più vario e grosso ma il CS era già ottimo. I mob erano pochini. i boss

molto buoni...

 

speriamo che abbiano fatto tesoro di tutti i feedback. Non era un gioco da rivoluzionare ma solo da affinare



#54
D.Machine006

D.Machine006
  • GOD NOMURA FAN CLUB

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8085

madonna quanto ho penato sul primo! capolavoro sotto tutti i punti di vista! giocone!



#55
GianCxZ

GianCxZ
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2426

Sto vedendo questo gameplay

 

https://www.twitch.tv/videos/428380233

 

 

e ci sono un pò di cose in più...armi nuove (doppie asce) mi + sembrato di vedere anche nuovi parametri nuove skill, un albero abilità con buff e debuff

 

delle special fatte con armi yokai...

 

 

quindi a naso more of the same ma con qualche aggiunta a rendere ancora più articolato il gioco (che già era bello articolato)



#56
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7327

oltre al numero di mob normali troppo simili tra loro, un difetto, è stata la sovrabbondanza di missioni secondarie, soprattutto per la necessità di terminarne alcune per lo sblocco di quelle storia, se devo scegliere fra un gioco breve e uno lungo propenderei per la prima scelta, ecco avrei preferito fosse un pelino meno longevo


Assolutamente d'accordo. Prego e spero che nel 2 limitino il riciclo di nemici e aree di gioco anche a costo di proporre un numero di missioni inferiore al predecessore. Personalmente me ne andrebbero bene pure la metà se fatte a dovere.

Anche perché, dando per scontato che la progressione del personaggio sia strutturata allo stesso modo, il meglio di sé il gioco lo darà dal ng+ in avanti, indi sarebbe più piacevole rigiocarlo se nella prima partita ogni missione fosse diversa dalla precedente. E lo dice uno che nonostante tutto il primo Nioh lo ha giocato a tutte le difficoltà disponibili, comprese quelle inserite tramite DLC :D

Spero anche che stavolta il loot ottenuto si adegui in automatico al livello del giocatore. Alle difficoltà più alte non si trovava praticamente nessuno per giocare in coop e rendere più divertente l'esperienza dato che cercavano tutti di correre il più possibile per sbloccare le missioni finali dove mettersi a farmare gli equipaggiamenti migliori.

#57
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68260
Io già mi vedo bestemmiare contro qualche boss doppio come nel primo...il delirio, senza qualche video aiuto su youtube non li avrei mai battuti.

#58
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926



#59
D.Machine006

D.Machine006
  • GOD NOMURA FAN CLUB

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8085

Non è così difficile dai

mai detto questo :D l'ho anche platinato!
Peccato per i dlc usciti troppo in ritardo.



#60
Kuroro Lucifer

Kuroro Lucifer
  • Holy_Order_Sol

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6915

Stavo guardando un po' qualche video ed ho notato che si possono evocare npc aiutanti tramite le tombe blu.


Modificata da Kuroro Lucifer, 23 May 2019 - 04:38 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo