Vai al contenuto

Gears 5 [Topic Ufficiale]10 settembre 2019

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1117 risposte

#31
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277

Oh...
Da come lo descrivi sembra essere molto noioso.


Si, mooolto noioso... Leggiti qualche recensione magari, ma più o meno il succo è questo XD

#32
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

https://www.everyeye...son-372419.html



#33
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

svelata la probabile data di uscita https://www.everyeye...eak-377492.html



#34
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3830
Qualcuno vuole i codici per la trilogia di Gears + Judgement? Non so che farmene

#35
P-D-S

P-D-S
  • http://akihabaracorner.blogspot.com/

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6911

Qualcuno vuole i codici per la trilogia di Gears + Judgement? Non so che farmene

 

io sarei interessato :)



#36
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3830

 
io sarei interessato :)

Ok, appena ho un po' di tempo per ricercarli te li mando

#37
P-D-S

P-D-S
  • http://akihabaracorner.blogspot.com/

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6911

Ok, appena ho un po' di tempo per ricercarli te li mando

 

ok grazie mille! ;)



#38
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Gears 5: nuovi rumor confermano l'uscita a settembre

 

di

Davide Leoni

 
20 Maggio 2019, ore 09:29

Il leaker Braldryr ha svelato i piani per la conferenza E3 2019 di Microsoft, grazie a questo leak l'insider conferma essenzialmente quanto già trapelato nei giorni scorsi, ovvero che Gears 5 uscirà a settembre 2019.

Braldryr fa sapere che il nuovo episodio della serie occuperà un ruolo centrale durante la conferenza Xbox, all'E3 di Los Angeles la casa di Redmond mostrerà un nuovo video gameplay e rivelerà la data di uscita (oltre ad eventuali edizioni speciali e bonus preorder), quest'ultima apparentemente fissata per il 10 settembre.

La data non sembra essere ancora certa e la pubblicazione potrebbe slittare di qualche giorno, tuttavia sembra che il mese sia ormai deciso, Microsoft lancerà Gears 5 a settembre così da evitare l'agguerrita concorrenza dei mese di novembre e dicembre.

Ne sapremo certamente di più domenica 9 giugno alle 22:00, quando Microsoft darà ufficialmente il via al suo E3 2019 con una conferenza che, dagli ultimi rumor, si preannuncia sicuramente interessante...



#39
giuliano19

giuliano19
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 129

Mi dispiace ma il primo rimane ineguagliabile tutto il resto solo miglioramenti minimi, ha differenza di altri franchising. Pure se tutti lo adorano i capitoli nuovi di gear non hanno portanto niente di eclatante al franchising.

 

Vedi un halo quando usci il secondo fu una rivoluzione rispetto al primo questo vorrei da  Gear.

 

Ho grandi aspettative in questo 5 capitolo di Gear spero che anche queste non siano dekuse.



#40
yagami156

yagami156
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2819
Io devo ancora giocare il 4. Purtroppo ce lho da anni, ma non mi ha mai convinto e non lho mai iniziato.
Ma questa estate mi rifarò

#41
Al84

Al84
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3763

Io devo ancora giocare il 4. Purtroppo ce lho da anni, ma non mi ha mai convinto e non lho mai iniziato.
Ma questa estate mi rifarò

Noiso all'inizio poi prende ritmo e diverte con alcuni momenti da lacrimuccia se eri un fan della serie certo i fasti di GOW2 sono purtroppo lontani. Vedremo questo Gears 5 che combinerà



#42
noodles86

noodles86
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7713

Noiso all'inizio poi prende ritmo e diverte con alcuni momenti da lacrimuccia se eri un fan della serie certo i fasti di GOW2 sono purtroppo lontani. Vedremo questo Gears 5 che combinerà

ah ok non era solo una mia sensazione.

Ho iniziato altro ieri grazie al pass e sinceramente mi sta un po deludendo. Ho fatto appena i primi 4 capitoli.

Migliora dopo?



#43
Al84

Al84
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3763

ah ok non era solo una mia sensazione.

Ho iniziato altro ieri grazie al pass e sinceramente mi sta un po deludendo. Ho fatto appena i primi 4 capitoli.

Migliora dopo?

 

Si da quando incontri Marcus sale molto. Continuo a pensare che non ci possa essere un GOW senza Marcus.



#44
giuliano19

giuliano19
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 129

GEARS OF WAR è stato una rivoluzione nel mondo dei videogiochi però ahime si è spento coi seguiti.

 

halo idem....

 

Spero solo che questo gear non finisca subito del dimenticatoio



#45
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277

GEARS OF WAR è stato una rivoluzione nel mondo dei videogiochi però ahime si è spento coi seguiti.
 
halo idem....
 
Spero solo che questo gear non finisca subito del dimenticatoio



Quoto per gears, ma non sono d'accordo nemmeno lontanamente per quanto riguarda halo. Cioè L'fps arena per eccellenza :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo