Vai al contenuto

Gears 5 [Topic Ufficiale]10 settembre 2019

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1117 risposte

#46
giuliano19

giuliano19
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 129

Quoto per gears, ma non sono d'accordo nemmeno lontanamente per quanto riguarda halo. Cioè L'fps arena per eccellenza

 

 

HALO 2 HO DISTRUTTO IL DISCO ma il resto solo migliorie grafiche ....



#47
Al84

Al84
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3763

GEARS OF WAR è stato una rivoluzione nel mondo dei videogiochi però ahime si è spento coi seguiti.

 

halo idem....

 

Spero solo che questo gear non finisca subito del dimenticatoio

GOW 2 è stato l'apice della serie. GOW3 è buono ma con alcune atmosfere troppo poco da GOW è il peggiore della trilogia. GOW4 paga pegno ai nuovi protagonisti all'inizio troppo bimbominkia per poi decollare quanto entra in scena Marcus. Gears 5 con protagonista la ragazza è un'incognita speriamo abbiano lavorato bene e non sia la solita mossa politicamente corretta. Rimango dell'idea che rimettere Marcus protagonista principale o coprotagonista sarebbe la soluzione a tutti i problemi della serie.



#48
giuliano19

giuliano19
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 129

Quoto per gears, ma non sono d'accordo nemmeno lontanamente per quanto riguarda halo. Cioè L'fps arena per eccellenza :sisi:

 

 

halo 2 fps arena per eccellenza dopo il nulla



#49
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277

 
 
halo 2 fps arena per eccellenza dopo il nulla



Vabbè, ma se non argomenti come ti dovrei rispondere scusa? :rolle:

E poi qui siamo pesantemente ot.

#50
giuliano19

giuliano19
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 129

Vabbè, ma se non argomenti come ti dovrei rispondere scusa? :rolle:

E poi qui siamo pesantemente ot.

 

 

Dopo halo 2 dal punto di vista multiplayer non vi è stata una grande rivoluzione, halo 2 rimane un top, quello sensazioni che ho provato per halo 2 che ho giocato sia su xbox live che su Kai non le ho più provate, serate passate a giocare fino a notte inoltrata.



#51
tecmo_ninja

tecmo_ninja
  • Miku Kobato (leader Band-Maid)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14971

 

 

Dopo halo 2 dal punto di vista multiplayer non vi è stata una grande rivoluzione, halo 2 rimane un top, quello sensazioni che ho provato per halo 2 che ho giocato sia su xbox live che su Kai non le ho più provate, serate passate a giocare fino a notte inoltrata.

 

io ho giocato moltissimo ad halo 2

 

però...no dai...halo 3 dal punto di vista del multyplayer era una bomba.



#52
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

10 settembre 2019



#53
Al84

Al84
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3763

Nuovo personaggio

 



#54
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277
Madò che robbaccia la nuova modalità.
Ho visto il video gameplay di 15 minuti proprio ora ed è una cosa bruttissima.


Tutto già visto. Hanno messo i numerini del danno che vanno di moda adesso e bon.
Assets uguali, mooveset uguali, armi uguali, nemici uguali.


Aspettative zero.

Se non era nel pass di certo non lo compravo :asd:

#55
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Madò che robbaccia la nuova modalità.
Ho visto il video gameplay di 15 minuti proprio ora ed è una cosa bruttissima.


Tutto già visto. Hanno messo i numerini del danno che vanno di moda adesso e bon.
Assets uguali, mooveset uguali, armi uguali, nemici uguali.


Aspettative zero.

Se non era nel pass di certo non lo compravo :asd:

 

Armi uguali? nemici uguali? non che video abbia tu visto ma ti stai sbagliando, io ho visto 4 armi nuove ed 3 nuovi nemici in soli 15 minuti di gameplay...



#56
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796
Ma almeno proviamo le prime beta che escono durante l'estate per dare un giudizio.

Modificata da matteo1977, 12 June 2019 - 09:04 AM.


#57
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277

 
Armi uguali? nemici uguali? non che video abbia tu visto ma ti stai sbagliando, io ho visto 4 armi nuove ed 3 nuovi nemici in soli 15 minuti di gameplay...


Boh, io ho visto il video di excape o come cavolo si chiama di 15 minuti.

Armi usa una pistolina a 3 colpi, hammerburst, cecco e un coltellino con i fulmini.

I nemici mi sembrano le locuste normali, con tanto di abietti e tizi con le armi pesanti che vanno pianissimo.


Non sto tirando le somme eh, ma apettative zero.


Se il gameplay (campagna e multiplayer) era innovativo e introduceva meccaniche nuove e valide secondo voi perché non lo hanno fatto vedere nella conferenza?

Se ne sono usciti con un trailer senza gameplay e basta. Per me sarà un altro passo falso in stile gow4 in cui non hanno introdotto praticamente niente di nuovo.

#58
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Boh, io ho visto il video di excape o come cavolo si chiama di 15 minuti.

Armi usa una pistolina a 3 colpi, hammerburst, cecco e un coltellino con i fulmini.

I nemici mi sembrano le locuste normali, con tanto di abietti e tizi con le armi pesanti che vanno pianissimo.


Non sto tirando le somme eh, ma apettative zero.


Se il gameplay (campagna e multiplayer) era innovativo e introduceva meccaniche nuove e valide secondo voi perché non lo hanno fatto vedere nella conferenza?

Se ne sono usciti con un trailer senza gameplay e basta. Per me sarà un altro passo falso in stile gow4 in cui non hanno introdotto praticamente niente di nuovo.

Probabilmente non ci hai fatto caso, in un punto ad esempio non ti ricordi che usava un'arma congelante? Il "coltellino coi fulmini" è una abilità di una classe non un'arma. Per quanto riguarda i nemici l'esempio più lampante invece era lo sciame di nemici che volavano in gruppo nella stanza finale della missione.


Modificata da Zyx, 12 June 2019 - 07:29 PM.


#59
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183

 
 
halo 2 fps arena per eccellenza dopo il nulla


Halo 3
Halo 5

Sono tutti e due superiori, halo2 però è stato GIGANTESCO, ha praticamente introdotto io matchmaking.

#60
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Halo 3
Halo 5

Sono tutti e due superiori, halo2 però è stato GIGANTESCO, ha praticamente introdotto io matchmaking.


Halo 2 ha introdotto il matchmaking ma era anche uno di quei giochi in cui ci ritrovata tutti e ci si spaccava di partite personalizzate tra amici per ore e ore, abitudine che purtroppo al giorno d'oggi è quasi scomparsa :(




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo