Vai al contenuto

Gears 5 [Topic Ufficiale]10 settembre 2019

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1117 risposte

#61
Guest_STIGEeYe

Guest_STIGEeYe
  • Gruppo: Ospiti

Probabilmente non ci hai fatto caso, in un punto ad esempio non ti ricordi che usava un'arma congelante? Il "coltellino coi fulmini" è una abilità di una classe non un'arma. Per quanto riguarda i nemici l'esempio più lampante invece era lo sciame di nemici che volavano in gruppo nella stanza finale della missione.

si effettivamente è la prima volta che si vede uno sciame nemico in gow....

#62
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10905

Halo 2 ha introdotto il matchmaking ma era anche uno di quei giochi in cui ci ritrovata tutti e ci si spaccava di partite personalizzate tra amici per ore e ore, abitudine che purtroppo al giorno d'oggi è quasi scomparsa :(

 

Vero. Ricordo le ore spese in Halo 2 con stanze piene da 16 giocatori a giocare le prime versioni di Zombie XD XD XD



#63
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277

Probabilmente non ci hai fatto caso, in un punto ad esempio non ti ricordi che usava un'arma congelante? Il "coltellino coi fulmini" è una abilità di una classe non un'arma. Per quanto riguarda i nemici l'esempio più lampante invece era lo sciame di nemici che volavano in gruppo nella stanza finale della missione.


L'esempio più lampante o "l'unico esempio"?


Comunque perdona la mia negatività, è che proprio non riesco a capire il perché non abbiano fatto vedere nulla di gameplay.

Imho perché non hanno nulla tra le mani.

Lieto di essere smentito eh :D

#64
Guest_luigi.ReYe

Guest_luigi.ReYe
  • Gruppo: Ospiti

L'esempio più lampante o "l'unico esempio"?


Comunque perdona la mia negatività, è che proprio non riesco a capire il perché non abbiano fatto vedere nulla di gameplay.

Imho perché non hanno nulla tra le mani.

Lieto di essere smentito eh :D



Non hanno nulla tra le mani,con il gioco in uscita tra un paio di mesi...il ragionamento non fa una piega :asd:

#65
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

L'esempio più lampante o "l'unico esempio"?


Comunque perdona la mia negatività, è che proprio non riesco a capire il perché non abbiano fatto vedere nulla di gameplay.

Imho perché non hanno nulla tra le mani.

Lieto di essere smentito eh :D

 

Secondo te non hanno nulla tra le mani a 3/4 mesi dall'uscita? Ho nominato gli esempi più lampanti cmq se nominavo una variante di locusta o una mazza o fucile non penso sarebbe stato altrettanto chiaro come esempio.

Cmq vedremo manca poco


Modificata da Zyx, 13 June 2019 - 12:58 PM.


#66
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277


Non hanno nulla tra le mani,con il gioco in uscita tra un paio di mesi...il ragionamento non fa una piega :asd:


Serio?

Non hanno nulla tra le mani nel senso di innovativo, sbalorditivo, figherrimo da far vedere. Susu si capiva eh :sese:

#67
Guest_STIGEeYe

Guest_STIGEeYe
  • Gruppo: Ospiti

Serio?

Non hanno nulla tra le mani nel senso di innovativo, sbalorditivo, figherrimo da far vedere. Susu si capiva eh :sese:

che gli rispondi a fare?
prendi atto della sua condizione e passa al.prossimo
questi sono casi oggi sempre meno rari...prima li chiudevano in una riserva, oggi scorrazzano liberi...

#68
nemezz

nemezz
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 304
Dove si può preordinare la ultimate edition? Anche se ho il gamepass ultimate ci terrei ad avere la copia fisica con steelbook!

#69
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Campagna in 4K@60fps?

dubito, penso che l'unica modalità a 60fps sarà il competitivo come nel 4



#70
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796
Ma per come mi trovo io 4K 30fps va bene per la campagna. In questi casi io scelgo sempre questa modalità avendo un oled. Per il multi ovviamente si opta per i 60fps anche a discapito della risoluzione.
Io sono fiducioso. Non mi aspetto un capolavoro che rivoluzioni il genere ma una buona campagna che si focalizzi sui personaggi e lasci anche più libertà di azione al giocatore.
Vedremo

#71
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Dove si può preordinare la ultimate edition? Anche se ho il gamepass ultimate ci terrei ad avere la copia fisica con steelbook!

 

su amazon per ora non c'è nulla

 

per me al momento è il GS l'unica opzione



#72
nemezz

nemezz
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 304

 
su amazon per ora non c'è nulla
 
per me al momento è il GS l'unica opzione


Lhanno già messa?

#73
V4SS1L1

V4SS1L1
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4178

Lhanno già messa?

io l'ho trovata solo su amazon usa

#74
nemezz

nemezz
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 304

io l'ho trovata solo su amazon usa


Quindi in teoria bisogna solo aspettare.. speriamo che arrivi anche qui, nonostante esca anche su gamepass, ci tengo ad avere la mia copia fisica!!

#75
V4SS1L1

V4SS1L1
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4178

Quindi in teoria bisogna solo aspettare.. speriamo che arrivi anche qui, nonostante esca anche su gamepass, ci tengo ad avere la mia copia fisica!!

il problema è un altro,io voglio solo la copia fisica e mi piacerebbe partecipare ai vari test ed uno lo salterò perché non posso fare preorder,politica assurda!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo