Vai al contenuto

Gears 5 [Topic Ufficiale]10 settembre 2019

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1117 risposte

#16
light90

light90
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2790

Sì molto probabilmente è Oscar, non vedo per chi altri Kait possa disperarsi così.



#17
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159
Oscar? Ma poveraccio non voglio fare spoiler ma allora era proprio destino :D

#18
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277
Speriamo lo innovino un po'... Se fanno come il quarto è un macello :(

#19
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Gears 5: annunciati il personaggio Fahz Chutani) e una nuova versione del Lancer

 

di

Davide Leoni

 
26 Giugno 2018, ore 14:02

Tramite il profilo Twitter del gioco, The Coalition ha annunciato un nuovo personaggio che farà la sua comparsa in Gears of War 5 come parte della squadra capitanata da Kait Diaz.

Come si legge nel Tweet: "Vi presentiamo oggi Fahz Chutani, nuovo personaggio di Gears che porta in dote anche una variante del Lancer Classico", introduzione decisamente essenziale che non permette di saperne di più sulle origini e sul background di Fahz.

Gears 5 (e non Gears of War 5) sarà disponibile nel corso del 2019 su Windows 10, Xbox e Xbox One X, The Coalition ha promesso il pieno supporto per i 4K/60fps su One X e framerate sbloccato a 120fps su PC.



#20
PippoWonderboy

PippoWonderboy
  • Stai a cuccia e fai bebè!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2016
Cambiate il nome nel topic. È ufficiale che si chiamerà Gears 5.

#21
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Corretto

#22
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3828
Ci avevo fatto caso fin da subito al nome Gears 5 senza il classico "of war".. Come mai secondo voi? Che vogliano evitare problemi tra i giocatori meno esperti vista la somiglianza di nome e pronuncia tra God of War e Gears of War?

Modificata da MatteoMaster, 27 June 2018 - 02:06 AM.


#23
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940
Io vorrei far notare la qualità assurda delle cutscene del gioco, un miglioramento veramente enorme rispetto a quelle plasticose del 4.

Secondo me, cutscenicamente parlando, siamo quasi ai livelli delle esclusive Sony a 'sto giro.

Io lo attendo moltissino, anzi diciamo pure che è il gioco che attendo di più in assoluto. Soprattutto per la campagna e la modalità Orda (che nel 4 ho consumato). Del pvp, per quanto sarà fighissimo e tutto, frega relativamente. Non ho più 19 anni e, perderci la vita a fare le cecchinate con l'arco da una parte all'altra della mappa...direi che non fa più per me. Altri tempi ahahah. :D

#24
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277

Io spero che lo innovino un po'.... Sopratutto per quanto riguarda il multiplayer, se no è un macello.

 

Riproporre gears 3 non mi sembra il caso questa volta -_-



#25
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277

Ho visto il trailer e mi sembra molto interessante come gioco. Ma avrei una domanda.
Ho giocato solo al primo GoW ma non ai successivi che sono usciti. Mi chiedevo quindi se puó essere giocato anche da chi non ha seguito la storia dei precedenti capitoli. Oppure no?


Io li ho giocati tutti e ti posso assicurare che puoi andare tranquillo, al massimo 10 minuti ti leggi la trama dei 3 che ti mancano su Wikipedia XD

#26
andry881

andry881
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 708

Perfetto. Non potevo sperare di meglio.
Grazie.

ma recuperali, gears 4 nuovo non costa più nulla e dentro ti danno i codici se non sbaglio, per riscattare la trilogia originale più il judgment.



#27
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

ma recuperali, gears 4 nuovo non costa più nulla e dentro ti danno i codici se non sbaglio, per riscattare la trilogia originale più il judgment.


Perfettamente d'accordo, giocati anche solo le campagne a normale o facile ma viviti e goditi la storia che è 100 volte meglio di un riassunto

#28
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277
Judgment fai un favore e non scaricarlo, anche se è gratis XD

#29
andry881

andry881
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 708

Judgment fai un favore e non scaricarlo, anche se è gratis XD

che poi alla fine è tranquillamente skippabile, perchè non c'è nessun collegamento, tranne uno spezzone a parte che ci fa capire dove sono andati cole e baird durante gow 3, visto che nel 3 si separano da marcus, dom e gli altri.



#30
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277

È cosi terribile il judjment? Perché di solito non rifiuto mai la roba data gratis XD



Sono tutte stanze in cui devi superare delle ondate di locuste.

Veramente niente di che




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo