Vai al contenuto

Gears 5 [Topic Ufficiale]10 settembre 2019

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1117 risposte

#1111
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15701

New Gears of War game in development, job listing suggests (trueachievements.com)

 

EDIT : metto anche la notizia ita di eye :

 

Gears 6, The Coalition più ambiziosa che mai: vuole spingere la serie oltre ogni limite - News e Articoli da Everyeye.it - Videogiochi Forum Everyeye.it


Modificata da LyotoTech, 01 March 2023 - 06:19 PM.


#1112
Project Zero

Project Zero
  • Pr0ject 0rigin

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9361
Succede da un po di tempo che Gears 5 su Xbox Series X non si avvia ... bisogna provare 4 o 5 volte ... che problema può essere?

Ho provato anche a reinstallare senza successo...

#1113
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277

Succede da un po di tempo che Gears 5 su Xbox Series X non si avvia ... bisogna provare 4 o 5 volte ... che problema può essere?

Ho provato anche a reinstallare senza successo...


Non saprei, a me funziona come al solito...

#1114
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19294
Finita ora la campagna: bella, solida, prova qualcosa di nuovo anche a livello di trama e struttura. Promosso, attendo il 6 molto più di quanto attendevo il 5, visto che il precedente capitolo era davvero mediocre.

#1115
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27720
Domandina : a oggi qual'è il gears of war migliore un rapporto a grafica/storia/giocabilità?
Ho giocato un pó al primo 'remastered' ma mi sembra invecchiato male (io avevo giocato solo al primo su 360 all'epoca e di recente appunto ho provato il primo 'rifatto').

#1116
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37936

Domandina : a oggi qual'è il gears of war migliore un rapporto a grafica/storia/giocabilità?
Ho giocato un pó al primo 'remastered' ma mi sembra invecchiato male (io avevo giocato solo al primo su 360 all'epoca e di recente appunto ho provato il primo 'rifatto').


Se ti piace il genere e vuoi seguire la storia recuperali tutti.

#1117
Al84

Al84
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3763

Domandina : a oggi qual'è il gears of war migliore un rapporto a grafica/storia/giocabilità?
Ho giocato un pó al primo 'remastered' ma mi sembra invecchiato male (io avevo giocato solo al primo su 360 all'epoca e di recente appunto ho provato il primo 'rifatto').

Il migliore della serie per storia e campagna è GOW2 ma non c'è una remaster quindi ti devi accontentare della grafica di 360.



#1118
Ryo Hazuki™

Ryo Hazuki™
  • Gamer since 198X

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3890

Domandina : a oggi qual'è il gears of war migliore un rapporto a grafica/storia/giocabilità?
Ho giocato un pó al primo 'remastered' ma mi sembra invecchiato male (io avevo giocato solo al primo su 360 all'epoca e di recente appunto ho provato il primo 'rifatto').

Gow 2 seguito a ruota da gow 1




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo