Vai al contenuto

Dead Or Alive 615 febbraio 2019


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1144 risposte

#1081
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

Ma Tecmo Koei a cosa sta lavorando ultimamente? Che progetti ha attivi?

Oltre al vociferato remake/remaster di Ninja Gaiden Trilogy.

 

Niente DoA6 per le nuove console? Vabbè che fanno girare la versione vecchia quindi in teoria non c'è bisogno, suppongo.

nelle interviste di fine anno per i buoni propositi manco lo citano doa picchiaduro.

TN sta lavorando a Hyrule Warriors 2 e Nioh 2/collection

 

L unica cosa citata di doa è DEAD OR ALIVE Xtreme Venus Vacation (che continuano ad aggiornare)



#1082
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18422
Ma su nioh 2 collection che lavoro ci sarebbe da fare? Una volta che ha i fatto il cartoncino con i codici dei DLC è finita lì, non c'è neanche da dire che sono al lavoro all versione PC visto che, come per il prequel, ci stanno lavorando quelli di Death Cargo.

#1083
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

Nioh 2 Collection esce anche per PC (quello base c'è solo per console), esce a febbraio credo.

Poi c'è appunto Ninja Gaiden Trilogy, ma è solo un rumor. Un rumor molto realistico if you ask me, ma sempre rumor rimane.

 

Quindi boh, scopriremo entro i primi 6 mesi del 2021 suppongo, ma direi che non hanno piani per DoA nell'immediato futuro, temo si vada 2022 e oltre, che peccato. Spero si schiariscano le idee e tornino a testa alta con un prodotto valido.

 

Non che DoA6 sia una mèrda eh, ma di sicuro non è quello che avrebbe potuto essere e soprattutto ha tradito le aspettative. E si sa che quando un gioco si fa una brutta impressione al lancio (meritata o meno che sia) dopo è molto, molto, molto difficile far cambiare la "percezione" al pubblico, anche se il gioco dovesse cambiare moltissimo.



#1084
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18422
Per me ninja gaiden remake non esiste. Per quanto riguarda nioh 2 per PC, ricordo che il prequel se la giocava con NieR e MGS Rising per worst conversione evvah. Immagino che lo stesso team di senzatetto, alcolizzati e grillini curi anche questo, ergo non sta togliendo tempo e risorse a nulla in casa tecmo :will2:

Modificata da Fischl, 30 December 2020 - 08:34 PM.


#1085
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

Uhm NieR automata non la definirei worst conversione ever.

E' affitta da diversi bug e problemini (tutti risolti "a mano" dagli utenti perchè SquareEnix se n'è sempre sbattuta) ma da qui a worst conversion ce ne passa. Gira cmq meglio che su PS4 Pro, nonostante i problemi, non mi pare poco.

 

NG (che cmq è un rumor, torno a ribadirlo, sebbene menzionato da più fonti) non sarebbe un remake cmq ma una compilation, quindi casomai un HD remaster.



#1086
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

https://www.pcinvasi...w-relases-2021/



#1087
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
Ragazzi, una pregunta...
Una volta inserito il disco di DoA6 nella console, come per Magilla si "sbloccherà" tutto Core Fighters, o tocca reinstallare il tutto?
Le stats rimangono?
Gracias :D

#1088
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

Ragazzi, una pregunta...
Una volta inserito il disco di DoA6 nella console, come per Magilla si "sbloccherà" tutto Core Fighters, o tocca reinstallare il tutto?
Le stats rimangono?
Gracias :D

tecnicamente si sblocca tutto, il gioco è gia tutto installato e le stats sono le stesse



#1089
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Non ho provato ma anche io penso sia come dice Ryo

#1090
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
Appena arriva vi farò sapere.
19,90 la steelbook nuova spedita nn potevo lasciarla lì :D
Ma ho la PS5 con l'HDD già pieno XD

#1091
cousin

cousin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3858
Ragazzi una domanda, sono sempre stato attratto da doa ma su PS4 non mi sono mai lanciato.... Val più la pena prendere dead or alive 6 oppure il 5 last round? Che differenze ci sono ? Ho visto che in giro quasi si trova di più il 6 e anche a meno....

#1092
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3377
DoA5 Last Round io lo preferisco: ha molti più pg di DoA6, contiene anche 4 pg di Virtua Fighter (Akira, Pai, Sarah e Jackie), ha tutti gli storici pg della saga, contiene anche la modalità tag 2vs2, ogni pg ha molti vestiti sbloccabili facilmente finendo l'arcade mode.

DoA6 ha pochi pg, non ha il tag mode, non ha personaggi di Virtua Fighter, mancano 4 o 5 personaggi storici, è macchinoso e difficile sbloccare i costumi alternativi, la stessa Tecmo Koei ha ormai abbandonato DoA6

#1093
cousin

cousin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3858

DoA5 Last Round io lo preferisco: ha molti più pg di DoA6, contiene anche 4 pg di Virtua Fighter (Akira, Pai, Sarah e Jackie), ha tutti gli storici pg della saga, contiene anche la modalità tag 2vs2, ogni pg ha molti vestiti sbloccabili facilmente finendo l'arcade mode.

DoA6 ha pochi pg, non ha il tag mode, non ha personaggi di Virtua Fighter, mancano 4 o 5 personaggi storici, è macchinoso e difficile sbloccare i costumi alternativi, la stessa Tecmo Koei ha ormai abbandonato DoA6


Grazie 😊

#1094
tecmo_ninja

tecmo_ninja
  • Miku Kobato (leader Band-Maid)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14999

Grazie

 

boh se giochi online non so quanto convenga giocarsi doa5.

 

comunque in doa6 i vestiti ora si sbloccano più facilmente e velocemente rispetto a all'inizio, poi se giochi online stai poco a sbloccarli.

 

ci sono alcune cose fatte meglio in Doa6 e altre meglio in Doa5, io li ho tutti e due e sinceramente avrei sempre dubbi su quale consigliare.

 

secondo me, ma credo che più o meno te lo confermeranno tutti.

 

punti di forza di Doa6:

 

1) grafica migliore e personaggi meglio caratterizzati, (ci mancherebbe  :P )

 

2) gameplay più appagante, veloce e bilanciato (alcuni personaggi come honoka hanno più mosse)

 

3) modalità in più (molto bella) che è il suo vero punto di forza, "MISSIONI DOA"

 

4) online e lobby migliore rispetto a doa5

 

punti di forza di Doa5:

 

1) più personaggi, (mi pare 40 contro i 30) alcuni sia su doa5 che doa6 sono acquistabili a parte "ovviamente"  -_-

 

2) il doppio delle arene (doa6 ne ha circa la metà e alcune di queste sono abbastanza anonime)

 

3) c'è il tag mode con tutte le sue modalità ossia time-attack, arcade, sopravvivenza, versus (purtroppo il tag non c'è su doa6).

 

 

piccola considerazione che ci sta dopo aver preso ben 3 versioni di DOA5 e averci buttato un considerevole quantitativo di soldi tra personaggi e costumi (se ne prendevo anche solo 1/3 di quello che c'era mi sarei rovinato economicamente) e la versione deluxe di doa6.

 

affermo che DOA4 è il miglior capitolo della serie, l'online a livello di statistiche, lobby, modalità era semplicemente fantastico inoltre non c'era nessun personaggio o vestito da comprare a parte.....compravi il gioco e avevi già tutto. quanto mi mancano quegli anni!!!!!



#1095
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

DoA5LR è un gioco bellissimo, a livello di gameplay forse lo preferisco pure a DoA6, devi considerare però che è un gioco della scorsa generazione.

Si esiste anche su PS4 con alcuni effettini aggiunti, ma rimane un gioco PS3.

 

Sicuramente ha più personaggi, più costumi e più modalità (se prendi la versione "Last Round" appunto) ma

se vuoi giocarci online, si trova ancora qualcuno ma farai fatica.

 

 

DoA6 ha i suoi problemi, a livello di gameplay è validissimo anche se preferisco DoA5, il 6 forse è un pochino più immediato ma è ancora molto "DoA".

Non esiste una versione GOTY con i personaggi aggiuntivi (che sono ancora da acquistare a parte) e ha meno modalità, però ha cmq una grafica next gen.

Non sarà il top, ha pure alcune cose discutibili nei riflessi dei capelli, ma si vede che è un gioco realizzato appositamente per gli hardware della gen PS4.

Online è ancora molto giocato, senonaltro su console Sony, su console Microsoft non ti so dire.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo