Vai al contenuto

Dead Or Alive 615 febbraio 2019


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1144 risposte

#1066
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18092

Non c'é bisogno di scomodare me, DoA6 é un flop. Come ha detto qualcuno qui "é solo il peggior capitolo della saga"... È come un Tekken 4 o un Marvel vs Capcom Infinite. Succede...


Chi è che ha detto che è il peggior capitolo della saga? Chiedo per curiosità.

#1067
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3366

 
Ovviamente questo non segnerà la fine della saga di Doa, semplicemente Doa 6 è stato il capitolo un po' sottotono della serie (come lo sono stati i vari Tekken 4, Kof Neo Wave, Guilty Gear Isuka ad esempio), ma niente impedisce o un Doa 6 Ultimate oppure un Doa 7. 


Maxbazer

#1068
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16883

Non c'é bisogno di scomodare me, DoA6 é un flop. Come ha detto qualcuno qui "é solo il peggior capitolo della saga"... È come un Tekken 4 o un Marvel vs Capcom Infinite. Succede...

Sinceramente non credo sia un flop, altrimenti non si spiegherebbe la gente che ci trovo per giocare online ed il prezzo dei vari personaggi aggiuntivi e costumi.
Sicuramente preferivo il 5, ma non è che il 6 è brutto. Diciamo che mi aspettavo qualcosa di più...

#1069
Killlx88

Killlx88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1531

Conviene ancora prendere la deluxe edition. ho visto i season pass ma si perdono un sacco di personaggi 


Modificata da Killlx88, 22 November 2020 - 08:00 PM.


#1070
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239

E' una domanda o un'affermazione?



#1071
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3366

Conviene ancora prendere la deluxe edition. ho visto i season pass ma si perdono un sacco di personaggi 


Conviene prendere DoA5LR

#1072
Killlx88

Killlx88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1531

E' una domanda o un'affermazione?

una domanda XD 

 

 

Conviene prendere DoA5LR

ah.. ok grazie mille :D . ma per l online sul 5 si trova ancora gente ? piu che altro per questo motivo 



#1073
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239

Beh sul Conviene prendere DoA5LR... dipende.

Dal punto di vista del gameplay avoja, è meglio di DoA6, graficamente ovviamente no.

Poi DoA5LR per PC è una conversione demmè e cmq non trovi un pene di gente per giocare.

 

Direi che conviene aspettare esca una nuova versione di DoA6, che probabilmente non tarderà vista l'uscita delle nuove console, aspetta i primi mesi del 2021 per qualche annuncio.



#1074
tecmo_ninja

tecmo_ninja
  • Miku Kobato (leader Band-Maid)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14970

 
Aggiunto! :)
 
Comunque, ordinato ieri pomeriggio da amazon.de, già arrivato :)


Ok perfetto io di solito sono online verso le 21 mentre durante sabato e domenica non ho problemi di orari

#1075
tecmo_ninja

tecmo_ninja
  • Miku Kobato (leader Band-Maid)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14970

una domanda XD 
 
 
ah.. ok grazie mille :D . ma per l online sul 5 si trova ancora gente ? piu che altro per questo motivo 

Ci trovi pochissima gente, ti conviene prendere doa6 a quel punto... L'online di doa6 e strutturato meglio rispetto a doa5LR.

Modificata da tecmo_ninja, 25 November 2020 - 11:03 PM.


#1076
tecmo_ninja

tecmo_ninja
  • Miku Kobato (leader Band-Maid)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14970
Cmq ho installato sia doa5 che doa6
quindi sono disponibile a giocare a tutti e due ma ho la versione xbox.

Cmq mi diverte più doa6 come giocabilita, lo trovo più veloce e meno sgravato rispetto a doa5.
Ad alcuni PG come honoka hanno migliorato e ampliato le mosse.

Il problema di doa6 alla fine è che ha meno contenuti, a eccezione della modalità "missioni doa"...che è una bella aggiunta, ma da sola non basta a coprire le mancanze.

1. Metà degli scenari...e alcuni veramente anonimi.
2. Meno personaggi e pochi PG maschili. (gen fu, Leon e ein)
3. non ce il Tag.

Modificata da tecmo_ninja, 25 November 2020 - 11:24 PM.


#1077
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18092

La mancanza di Gen fu è davvero inspiegabile.



#1078
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16883

Vero, ci sono meno modalità e stranamente non c'è il tag, ma sinceramente non mi è mai piaciuto il tag.

Preferirei una modalità a squadre in stile KOF.

A me piace comunque molto, mi sto divertendo, molto meglio di Tekken7 (ed io ho il platino, non lo dico tanto per).

 

 

Ok perfetto io di solito sono online verso le 21 mentre durante sabato e domenica non ho problemi di orari

 

Alle 21 durante la settimana per me è difficile, ma magari la domenica riusciamo a beccarci! :)



#1079
tecmo_ninja

tecmo_ninja
  • Miku Kobato (leader Band-Maid)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14970

 
Alle 21 durante la settimana per me è difficile, ma magari la domenica riusciamo a beccarci! :)


Ok!

#1080
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239

Ma Tecmo Koei a cosa sta lavorando ultimamente? Che progetti ha attivi?

Oltre al vociferato remake/remaster di Ninja Gaiden Trilogy.

 

Niente DoA6 per le nuove console? Vabbè che fanno girare la versione vecchia quindi in teoria non c'è bisogno, suppongo.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo