Vai al contenuto

Dead Or Alive 615 febbraio 2019


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1144 risposte

#1111
COSCIO

COSCIO
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2852

Vabbè, dai, è quel trash che fa il giro e diventa bello NG2!

Che mestizia...

Si,ha fatto il giro e fa cagare pure una seconda volta XD
Lo dico da FANBOY di Ninja Gaiden Black ...

#1112
tecmo_ninja

tecmo_ninja
  • Miku Kobato (leader Band-Maid)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14999

Cmq le news confermano quello che mi hanno detto i miei amici insider, ovvero che non c'è nessun piano per DoA (escludendo le serie spinoff) dentro gli uffici di TecmoKoei

 

 

questa è veramente, se è vera, una brutta notizia per me...dopo quella che non hanno piani per ninja gaiden 4.

 

dalla mia software house preferita sto ricevendo colpi al cuore.



#1113
tecmo_ninja

tecmo_ninja
  • Miku Kobato (leader Band-Maid)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14999

 

Ed io che attendevo il lancio del nuovo capitolo...

Mi fa davvero strano che possano lasciar morire questo brand, ancora oggi si trova parecchia gente per giocare online (almeno su XBox). Ciò significa che alla gente comunque piace.

 

si lo attendevo anch'io un nuovo capitolo.

 

ma prima anche una versione finale di Dead or Alive 6, nonostante il gioco mi piaccia avrei preferito qualche stage in più e i personaggi mancanti della serie come Gen-fu, Leon ed Ein.

 

Adesso prendo l'aereo e mi offro io di dargli qualche idea per il nuovo capitolo... -_-



#1114
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16915

 

si lo attendevo anch'io un nuovo capitolo.

 

ma prima anche una versione finale di Dead or Alive 6, nonostante il gioco mi piaccia avrei preferito qualche stage in più e i personaggi mancanti della serie come Gen-fu, Leon ed Ein.

 

Adesso prendo l'aereo e mi offro io di dargli qualche idea per il nuovo capitolo... -_-

 

Parto con te! :)

 

Comunque su XBox c'è tantissima gente che ci gioca, a me passa pochissimo tempo tra un incontro e l'altro online.

 

Inoltre, se il brand sta andando così male, perché si ostinano a vendere personaggi aggiuntivi e costumi a quei prezzi così alti?



#1115
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti

Inoltre, se il brand sta andando così male, perché si ostinano a vendere personaggi aggiuntivi e costumi a quei prezzi così alti?

Perché la dirigenza è giapponese e quindi tendenzialmente ottusa, hanno visto che con DoA5 vendere DLC a prezzi assurdi ha funzionato e ora continuano a fare la stessa cosa incapaci di trovare strategie di promozione diverse.
Siamo noi a sbagliare perché non compriamo il gioco e i DLC mica loro...

Modificata da Rei978, 02 April 2021 - 10:24 AM.


#1116
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3375
Il guaio non é stato DoA5, che, anzi, é davvero un bel gioco ricco di personaggi e modalità. Il problema é quel clone di DoA6, ugualissimo a DoA5 con la pecca di avere la metà dei pg, un sesto dei vestiti (che non si sbloccano in game) e con la mancanza del tag 2v2, presente nel 5.

Checché ci sia gente qui che si ostina a dire che a livello di gameplay impercettibilmente DoA6 sia diverso dal 5, continuo a ribadire che queste cose impercettibili non le nota nessuno...

Modificata da Blacklaw77, 02 April 2021 - 11:27 AM.


#1117
optimusp1981

optimusp1981
  • Gomu Gomu no.... Red hawk!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2662
Per chi fosse interessato da gamestop sta a 9,98

#1118
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

Da Hiroaki Morita, sviluppatore nel Team Ninja

 

https://twitter.com/...413543480143879

 

https://twitter.com/...416791255560192

 

 

"Dopo il rilascio di DOA6, un team più piccolo stava sviluppando modifiche minori a DOA7 e DOA6 ma è stato deciso di sciogliere il team e annullare il progetto appena prima che il Producer/Director Shimbori si ritirasse.

 

Il motivo decisivo per il ritiro di Shimbori è perché ha litigato con la società.

Il lancio di DOA6 ha causato un sensibile scandalo presso EVO Japan, [il famoso Core Values] che ha interrotto il lavoro del Producer/Director dopo l uscita di DOA6.

Anche lo sviluppo di DOA7 era iniziato in parte ma l'azienda era riluttante a farlo.

Che la decisione di Shimbori di ritirarsi sia stata decisa dall insoddisfazione causata da questi eventi ?"

 

fake


Modificata da Ryo Sakazaki, 06 May 2022 - 11:07 AM.


#1119
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Nella comunità di DoA c'erano già degli (ex) insider di Tecmo che avevano confermato le cose, che cmq erano piuttosto evidenti.
Shimbori è stato usato come capro espiatorio e giustamente li ha sfanculati.

Questi tweet confermano ciò che ufficiosamente già si sapeva.
Gran peccato secondo me, ma vabbè.

#1120
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Al netto che quell'account non ha detto cose sorprendenti (tranne la cosa di DoA7 tutto il resto si sapeva già, anche se non ufficialmente confermato) mi fanno cmq notare che pare non essere un account confermato e questo Hiroaki Morita nessuno sa chi sia.
Magari è un nickname, magari è veramente un insider in incognito.
O magari è un simpaticone.

Che sia vero o meno cmq le cose che dice sono credibili anche perchè, appunto, non sta dicendo praticamente nulla che i fan della community non sapessero già (esclusa appunto la questione di DoA7)

#1121
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

si è uscito fuori che è un account falso quindi niente di vero o confermato



#1122
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18400
Che in tempo di woke e sjw fosse impossibile un DOA7, personalmente, l'ho sempre dato per scontato.

#1123
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16915
Ancora nessuna novità per un nuovo DOA?

#1124
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3375

Ancora nessuna novità per un nuovo DOA?


Dopo il floppone di DoA6, tra l'altro abbandonato subito dalla stessa Tecmo-Koei dopo un paio di dlc, credo che la saga di DoA si sia fermata col sesto terribile capitolo.

#1125
Ryo Hazuki™

Ryo Hazuki™
  • Gamer since 198X

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3887
Imho il canto del cigno della saga è stato il meraviglioso 4 capitolo. Al tempo graficamente era da spaccamascella, ma mannaggia a Itagaki il boss finale...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo