Vai al contenuto

Dead Or Alive 615 febbraio 2019


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1144 risposte

#1051
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3377
Meglio un DoA7. Ma non subito, altrimenti rischierebbe di essere la copia di DoA6 che era a sua volta la copia (brutta) di DoA5. Quindi meglio un DoA7 nel 2025...

#1052
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16924

Di un gioco che ha venduto zero??? Ne dubito...

 

Grazie a tutti per le risposte...

Sto giocando in questi giorni la versione "free" e a me non dispiace. Ma non volevo fare la fine di DOA5 e doverlo comprare 3 volte! XD

 

Preso ora nuovo da amazon.de a 15€ spedito.

Se vende così poco, non capisco perché non l'abbiano messo nel GamePass..


Modificata da andyrony, 16 November 2020 - 12:01 PM.


#1053
tecmo_ninja

tecmo_ninja
  • Miku Kobato (leader Band-Maid)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14999

 

Grazie a tutti per le risposte...

Sto giocando in questi giorni la versione "free" e a me non dispiace. Ma non volevo fare la fine di DOA5 e doverlo comprare 3 volte! XD

 

Preso ora nuovo da amazon.de a 15€ spedito.

Se vende così poco, non capisco perché non l'abbiano messo nel GamePass..

 

si nel gamepass sarebbe perfetto, qualcuno provandolo potrebbe essere tentato di acquistare qualche costumino...

 

nel gamepass ci sono altri picchiaduro come tekken 7 e mortal combat x forse e per quello che non lo hanno messo.

 

ci sono i dati di chi lo ha giocato (tiene conto anche delle copie usate o prese in prestito)

 

dead or alive 6 (PS4): totale 250.000 (nuovi giocatori 8 ottobre - 8 novembre +2.800)

dead or alive 6 (xbox one): totale 750.00 (nuovi giocatori 8 ottobre - 8 novembre + 24.000)

 

https://gamstat.com/...ead_or_Alive_6/

 

https://gamstat.com/games/xbox/

 

non ho trovato i dati di steam su questo gioco

 

comunque sfata tutto quello che si diceva diverse pagine fa che su ps4 si trovano partite mentre su xbox non ci gioca nessuno...cosa non vera perchè fino a 2 mesi fa che ci ho giocavo trovavo facilmente sempre gente per giocare.

 

ci sono anche i numeri delle varie versione di doa5 se volete confrontare


Modificata da tecmo_ninja, 16 November 2020 - 06:30 PM.


#1054
tecmo_ninja

tecmo_ninja
  • Miku Kobato (leader Band-Maid)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14999

 

Grazie a tutti per le risposte...

Sto giocando in questi giorni la versione "free" e a me non dispiace. Ma non volevo fare la fine di DOA5 e doverlo comprare 3 volte! XD

 

Preso ora nuovo da amazon.de a 15€ spedito.

 

 

 

versione xbox o play?



#1055
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16924

versione xbox o play?

 

Versione XBox



#1056
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16924

 

comunque sfata tutto quello che si diceva diverse pagine fa che su ps4 si trovano partite mentre su xbox non ci gioca nessuno...cosa non vera perchè fino a 2 mesi fa che ci ho giocavo trovavo facilmente sempre gente per giocare.

 

ci sono anche i numeri delle varie versione di doa5 se volete confrontare

 

Infatti, io trovo facilmente gente contro cui giocare su XBox



#1057
tecmo_ninja

tecmo_ninja
  • Miku Kobato (leader Band-Maid)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14999

 
Infatti, io trovo facilmente gente contro cui giocare su XBox


Perfetto se ti va ti lascio il mio tag e' TECMOXNINJA.

#1058
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16924

Perfetto se ti va ti lascio il mio tag e' TECMOXNINJA.

 

Aggiunto! :)

 

Comunque, ordinato ieri pomeriggio da amazon.de, già arrivato :)



#1059
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18421

 
Aggiunto! :)
 
Comunque, ordinato ieri pomeriggio da amazon.de, già arrivato :)


E così siamo già a due copie. Blacklaw fail :sisi:

#1060
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3377

E così siamo già a due copie. Blacklaw fail :sisi:


Anche io ho DoA6... Purtroppo ho la mania dei picchiaduro e mi tocca comprare pure la melda

#1061
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
Beh, io la serie dead or alive me la sono goduta più per le grandi seghe sulle donnine, che sul suo gameplay.
Il dramma ogni volta era pulire tutto, ma ho un gran bel ricordo di questa serie.

#1062
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16924

E così siamo già a due copie. Blacklaw fail :sisi:

Ma quando conti le copie, tieni conto anche della versione free? Perché io ci trovo parecchia gente... :)

#1063
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18421

Ma quando conti le copie, tieni conto anche della versione free? Perché io ci trovo parecchia gente... :)


Chiedi a Blacklaw. È da quando è uscito il sesto capitolo che cerca di demolirlo in ogni modo possibile :lol:

#1064
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3377

Chiedi a Blacklaw. È da quando è uscito il sesto capitolo che cerca di demolirlo in ogni modo possibile :lol:


Non c'é bisogno di scomodare me, DoA6 é un flop. Come ha detto qualcuno qui "é solo il peggior capitolo della saga"... È come un Tekken 4 o un Marvel vs Capcom Infinite. Succede...

Modificata da Blacklaw77, 18 November 2020 - 04:08 PM.


#1065
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Non c'é bisogno di scomodare me, DoA6 é un flop. Come ha detto qualcuno qui "é solo il peggior capitolo della saga"... È come un Tekken 4 o un Marvel vs Capcom Infinite. Succede...

Non è corretto definire Doa 6 (o anche Tekken 4) un flop, flop e vendere al di sotto delle aspettative non sempre coincidono. Esempio di Flop è Marvel's Avengers che ha venduto così poco che non sono nemmeno riusciti a coprire i costi di produzione mentre Doa 6 e Tekken 4 hanno venduto bene nel complesso, abbastanza da coprire i costi di produzione, però non hanno venduto in maniera soddisfacente. 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo