Vai al contenuto

Dead Or Alive 615 febbraio 2019


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1144 risposte

#1096
tecmo_ninja

tecmo_ninja
  • Miku Kobato (leader Band-Maid)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14999

 

Online è ancora molto giocato, senonaltro su console Sony, su console Microsoft non ti so dire.

 

 

si è molto più frequentato su xbox one (alla fine su PS la serie è ritornata solo dal capitolo 5), trovo partite subito sia classificate che amichevoli

 

d'altronde i dati statistici parlano chiaro su gamstat

 

xbox one:

 

760.000 player account (periodo di riferimaneto 19 ottobre- 19 novembre: 49.000 giocanti + di cui 20.000 giocatori nuovi

 

Playstation 5:

 

270.000 player accounts (periodo di riferimento 19 ottobre-19 novembre: 3.800 giocanti di cui 2.800 giocatori nuovi)

 

non ho i dati di steam purtroppo..



#1097
cousin

cousin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3858
Grazie ragazzi per tutti i chiarimenti,io sinceramente mi interesso poco all'online quindi ne farò una questione di prezzo/reperibilità. Il 5 fatico a trovarlo, costa di più ed ha una grafica meno curata, il 6 con 15 euro lo trovo usato. Magari posso buttarmi così 😊

#1098
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

Grazie ragazzi per tutti i chiarimenti,io sinceramente mi interesso poco all'online quindi ne farò una questione di prezzo/reperibilità. Il 5 fatico a trovarlo, costa di più ed ha una grafica meno curata, il 6 con 15 euro lo trovo usato. Magari posso buttarmi così

se hai ancora dubbi puoi sempre provare la versione f2p, c'è per entrambi i giochi



#1099
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16915

Grazie ragazzi per tutti i chiarimenti,io sinceramente mi interesso poco all'online quindi ne farò una questione di prezzo/reperibilità. Il 5 fatico a trovarlo, costa di più ed ha una grafica meno curata, il 6 con 15 euro lo trovo usato. Magari posso buttarmi così

 

Io l'ho preso nuovo a 15€ spedito su amazon.de.

 

Ora costa 16.50€ per XBox e 19€ per PS4.

 

Sappi che comunque il disco non contiene il gioco ma sblocca soltanto il gioco free per renderlo completo.

Purtroppo l'ho scoperto dopo...

 

Se non t'interessa il disco, lo trovi anche a meno in digitale su alcuni siti.



#1100
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16915

Grazie ragazzi per tutti i chiarimenti,io sinceramente mi interesso poco all'online quindi ne farò una questione di prezzo/reperibilità. Il 5 fatico a trovarlo, costa di più ed ha una grafica meno curata, il 6 con 15 euro lo trovo usato. Magari posso buttarmi così

 

Non so se hai già preso, ma ti segnalo che in questo momento su mtcgame, tramite trucco vpn, paghi 6,50 la versione standard ed 8,50 la versione deluxe.



#1101
cousin

cousin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3858

 
Non so se hai già preso, ma ti segnalo che in questo momento su mtcgame, tramite trucco vpn, paghi 6,50 la versione standard ed 8,50 la versione deluxe.


Grazie sì sì già preso usato versione steelbook a 14 euro 😊

#1102
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

Yohei-Shimbori_03-31-21.jpg

 

Yohei Shimbori lascia Koei Tecmo
 

“As of today, I have left Koei Tecmo Games,” 

“I worked on Dead or Alive for 16 years, and while there were times I was pleased, there were also times I was unable to live up to expectations. I would like to take this opportunity to express my utmost gratitude to the many people who have supported and taken care of me. Thank you very much.”

 

Shimbori credits

  • Dead or Alive Ultimate (2004) – Planner
  • Dead or Alive 4 (2005) – Game Designer
  • Dead or Alive Xtreme 2 (2006) – Game Designer
  • Dead or Alive Paradise (2010) – Director
  • Dead or Alive Dimensions (2011) – Director
  • Dead or Alive 5 (2012) – Director
  • Dead or Alive 5 Ultimate (2013) – Director
  • Dead or Alive 5 Last Round (2015) – Director
  • Dead or Alive 6 (2019) – Producer and Director


#1103
optimusp1981

optimusp1981
  • Gomu Gomu no.... Red hawk!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2662

Potrebbe essere un punto di svolta per la serie. Ha diretto Dead or alive 5 e 6, che a mio avviso non sono stati i capitoli migliori della serie. Magari sotto la direzione di altre persone, la serie potrebbe prendere una svolta positiva (si spera)



#1104
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120

Potrebbe essere un punto di svolta per la serie. Ha diretto Dead or alive 5 e 6, che a mio avviso non sono stati i capitoli migliori della serie. Magari sotto la direzione di altre persone, la serie potrebbe prendere una svolta positiva (si spera)

Oppure il suo abbandono potrebbe significare la morte temporanea del marchio, così come fu per Ninja Gaiden dopo le dimissioni di Itagaki. Speriamo di no, ma dalle dichiarazioni rilasciate potrebbe essere tutto o nulla.

#1105
optimusp1981

optimusp1981
  • Gomu Gomu no.... Red hawk!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2662

Oppure il suo abbandono potrebbe significare la morte temporanea del marchio, così come fu per Ninja Gaiden dopo le dimissioni di Itagaki. Speriamo di no, ma dalle dichiarazioni rilasciate potrebbe essere tutto o nulla.

Vero. Anche perché da doa4 a doa5 ne sono passati di anni. Comq itagaki aveva già abbandonato tecmo (se non vado errato) già da ninja gaiden 2. Infatti Ninja gaiden 3, sappiamo tutti che pattume ne è uscito fuori.



#1106
COSCIO

COSCIO
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2852

Vero. Anche perché da doa4 a doa5 ne sono passati di anni. Comq itagaki aveva già abbandonato tecmo (se non vado errato) già da ninja gaiden 2. Infatti Ninja gaiden 3, sappiamo tutti che pattume ne è uscito fuori.

Io penso che anche ninja gaiden 2 sia pattume

#1107
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Pattume no, è un ottimo gioco, ma di certo non è Ninja Gaiden 1.

Cmq le news confermano quello che mi hanno detto i miei amici insider, ovvero che non c'è nessun piano per DoA (escludendo le serie spinoff) dentro gli uffici di TecmoKoei

#1108
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18391
Edit.

Modificata da Fischl, 01 April 2021 - 07:52 AM.


#1109
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16915

 

Cmq le news confermano quello che mi hanno detto i miei amici insider, ovvero che non c'è nessun piano per DoA (escludendo le serie spinoff) dentro gli uffici di TecmoKoei

 

 

Ed io che attendevo il lancio del nuovo capitolo...

Mi fa davvero strano che possano lasciar morire questo brand, ancora oggi si trova parecchia gente per giocare online (almeno su XBox). Ciò significa che alla gente comunque piace.



#1110
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120

Io penso che anche ninja gaiden 2 sia pattume

Vabbè, dai, è quel trash che fa il giro e diventa bello NG2!

Pattume no, è un ottimo gioco, ma di certo non è Ninja Gaiden 1.

Cmq le news confermano quello che mi hanno detto i miei amici insider, ovvero che non c'è nessun piano per DoA (escludendo le serie spinoff) dentro gli uffici di TecmoKoei

Che mestizia...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo