Vai al contenuto

Ritorno ad Xbox da Pro a X?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 111 risposte

#46
Franco®

Franco®
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9352

Ragazzi sto pensando... ripensando e sono quasi deciso a percorrere questa strada..
Do dentro Playstation VR che praticamente non uso mai e odio per quel cacchio di Hub che non va nemmeno in standby..
Mi prendo One X cosi mi tengo anche PS4 Pro ed ho il meglio del meglio..
Chissà cosa mi daranno da GS per il VR con camera e move.. stasera vado a verificare :blink:

Esatto, tieni la pro tutta la vita e prenditi una x, poi quando potrai prendi anche una tv 4k ed il quadro sarà completo.
Io le ho entrambi e ti posso assicurare che è la scelta migliore, uso la X per le sue esclusive ed un paio di multipiatta (star wars 2 e AC origins) per ora e la pro per tutto il resto, la pro credo rimarrà la mia console di riferimento per almeno un altro annetto, poi man mano che usciranno i multipiatta li prenderò probabilmente su X per sfruttare le sue migliori prestazioni.

#47
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Secondo me ti conviene venderla privatamente

#48
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Per come la vedo io prima di prendere One X dovresti prenderti una TV 4K perchè detto onestamente, su una Full HD diventano inutili sia la Pro che la X, tanto varrebbe tenersi una PS4 standard e una One S, sono soldi mal investiti senza un apparato decente che sfrutti quelle console.



#49
PippoWonderboy

PippoWonderboy
  • Stai a cuccia e fai bebč!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2016

Ragazzi sto pensando... ripensando e sono quasi deciso a percorrere questa strada..
Do dentro Playstation VR che praticamente non uso mai e odio per quel cacchio di Hub che non va nemmeno in standby..
Mi prendo One X cosi mi tengo anche PS4 Pro ed ho il meglio del meglio..
Chissà cosa mi daranno da GS per il VR con camera e move.. stasera vado a verificare :blink:


Per me la scelta migliore! ;)

#50
PippoWonderboy

PippoWonderboy
  • Stai a cuccia e fai bebč!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2016

Ma la ps4 pro già ce l'ha, perché dovrebbe prendere una ps4 liscia visto che le esclusive ps4 girano comunque meglio su una pro?


Avevo capito che la Pro volesse venderla. :)

#51
PippoWonderboy

PippoWonderboy
  • Stai a cuccia e fai bebč!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2016

Per come la vedo io prima di prendere One X dovresti prenderti una TV 4K perchè detto onestamente, su una Full HD diventano inutili sia la Pro che la X, tanto varrebbe tenersi una PS4 standard e una One S, sono soldi mal investiti senza un apparato decente che sfrutti quelle console.


Col supersampling ha benefici anche a 1080p. Fa sempre a tempo un domani ad acquistare un tv 4K. :)

#52
Andrewx

Andrewx
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 703
Secondo voi Game stop quanto valuta il vr?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#53
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740

Secondo voi Game stop quanto valuta il vr?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Nel topic di gamestop un ragazzo ha detto 40 euro nn sto scherzando.. Prova a chiedere lì cmq

#54
Pippolotto

Pippolotto
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 973
Io uso xbox come console principale e la ps4 x le esclusive,a cui ho da poco affiancato una switch,oggi questa e la miglior cosa.

#55
Andrewx

Andrewx
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 703
Confermato quanto detto da trafalgar per vr +camera + 2 giochi + 2 move mi danno 80€


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#56
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58144

Ragazzi sto pensando... ripensando e sono quasi deciso a percorrere questa strada..
Do dentro Playstation VR che praticamente non uso mai e odio per quel cacchio di Hub che non va nemmeno in standby..
Mi prendo One X cosi mi tengo anche PS4 Pro ed ho il meglio del meglio..
Chissà cosa mi daranno da GS per il VR con camera e move.. stasera vado a verificare :blink:

Non male. Ottima scelta. Il VR potrai sempre riprenderlo in tempi maturi

#57
hyrc

hyrc
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2732

Confermato quanto detto da trafalgar per vr +camera + 2 giochi + 2 move mi danno 80

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

80?? Ma siamo pazzi?

Modificata da Cryh, 05 March 2018 - 07:06 PM.


#58
Brasi00

Brasi00
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4989

Confermato quanto detto da trafalgar per vr +camera + 2 giochi + 2 move mi danno 80€


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

vendilo privatamente e in un attimo ci ricavi molto di più. 



#59
Eredin

Eredin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3633

Confermato quanto detto da trafalgar per vr +camera + 2 giochi + 2 move mi danno 80€


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E come ti avevo scritto io,lascia perdere One X,hai gia´ la Pro,prendi la One S che costa molto meno, e avrai quelle esclusive xbox come Halo che ti interessano,per tutto il resto con la Pro.



#60
Andrewx

Andrewx
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 703

E come ti avevo scritto io,lascia perdere One X,hai gia´ la Pro,prendi la One S che costa molto meno, e avrai quelle esclusive xbox come Halo che ti interessano,per tutto il resto con la Pro.


Hai ragione forse è la scelta più sensata ballano ben 300€ di differenza


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo