Vai al contenuto

Ritorno ad Xbox da Pro a X?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 111 risposte

#16
LeBigMacZ

LeBigMacZ
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4766

Dipende se ti interessano i giochi adventure esclusivi Sony. 



#17
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

beh molto dipende da i giochi che ti interessano

 

va detto che ad oggi X offre parecchio in termini di prestazioni



#18
hyrc

hyrc
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2732
Cambia il mobile e prendi una x 😂 :)

#19
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Vero cambia mobile!!

#20
Gianlu1990

Gianlu1990
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2385

ce anche da dire che purtroppo non ha fatto un vero e proprio salto di qualità la pro

nel senso Horizon è pazzesco sia su pro che base

però condivido anzi se deve scegliere tra ps4 base e x consiglierei sempre ps4 per il semplice motivo delle esclusive a cui sono più affezzionato...



#21
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585
Se prendi la X recupera assolutamente questi giochi: Forza Horizon 2/3, Sunset Overdrive, Ori and the Blind Forest e Cuphead. I migliori giochi ms a mio avviso. Poi se ti va ci sono i vari Halo 5, Quantum Break, Gears 4, Killer instinct, Recore, Ryse ecc.. buoni giochi ma non capolavori. E ovviamente recupera i giochi Xbox/360 che non hai giocato essendoci la retro.

Modificata da Verdena, 03 March 2018 - 02:16 PM.


#22
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25419

togliersi la ps4 nel 2018 per me e' la cosa piu' sbagliata che uno potrebbe fare. 



#23
PennywiseIT

PennywiseIT
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 275
Guarda...fino a 3 mesi fa avevo Pro, Switch e One S...con millemila giochi...poi mi son reso conto di non avere più il tempo fisico per sfruttarle tutte e tre (lavoro, figlio, consorte e bla bla bla)...allora, pur a malincuore, ho duvuto fare una scelta ed eliminarne obbligatoriamente una...alla fine ho eliminato la Play perché sono Boxaro da più tempo e ho un punteggio giocatore molto elevato oltre il doppio degli amici (pur avendo parecchi platini anche sulla Play)...inoltre la serie Forza, per me, é imprescindibile...ma tralasciamo, sto divagando...
Ora ho One X e Switch eppure ancora non riesco minimamente a stare appresso alle uscite e debbo selezionare moltissimo i miei acquisti per evitare di sprecare le mie ore dedicate a questo hobby (e ho limitato parecchio quelle notturne perché iniziano a pesarmi...)
Su One X compro tutti i multi e le esclusive e su Switch solo le esclusive.

Alla fin della fiera, il mio consiglio, tendenzialmente controtendenza da quel che ho letto dagli altri, é di tenerti una sola console a meno che tu sia uno studente o tu abbia molto tempo libero (no famiglia, figli etc)

Xbox con Game Pass ti farebbe diventare matto...nel senso buono...o forse no, dipende...:asd:
Avresti così tanto ma tanto da giocare, recuperare e tra le nuove uscite, che per giocare tutto dovresti giocare 24h su 24h 7 giorni su 7, 365 giorni allanno...:asd:

Se per te, quindi, non sono fondamenali e imperdibili quelle 4/5 ottime esclusive previste per il 2018 su Ps, prendi One X senza pensarci nemmeno un secondo...Multi che girano meglio, buone esclusive uscite e che usciranno, retrocompabilitá, lettore 4K, pad migliore senza dubbio, Game Pass, Ea Access e bla bla bla...cé un abisso...se allE3, come suppongo, inizieranno a sparare fuori ulteriori esclusive cacciando i big money, oltre ai soliti brand, prevedo uninversione di numeri di vendite nei prossimi anni...chissà...ma questo é unaltro discorso.

Modificata da PennywiseIT, 03 March 2018 - 03:14 PM.


#24
Guest_GostsheepeYe

Guest_GostsheepeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ciao ragazzi la mia avventura nel mondo console è iniziato anni fa.. più di 17 ormai con la prima Xbox poi la storia continuò con Xbox 360 e fu amore per Halo, gow e crackdown (l’ho amato alla follia).. alla fine però per curiosità passai a ps3 e poi ps4 ed ora ps4pro e psvr.. ho amato le esclusive Sony ma Halo è ancora forte e presente nei miei pensieri.. sicché nella testa mi balena l’idea visto anche la figata del gamepass di dare tutto al Gamestop e tornare in Microsoft che dite sto facendo una cagata?
Qualcuno di voi ha già percorso i miei passi?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tenile tutte e due perché va a finire che poi rimpiangi qualcosa.

Ora come ora la One s la trovi a pochissimo, ci affianchi la ps4 pro e vivi felice, col tempo vedi cosa fare si sa mai che alla prossima gen ne dai dentro una e risolvi il problema.

 

Io ero tentato di dare dentro la ps4 tempo addietro prima di prendere la One X, ci ho dormito una notte e mi sono reso conto che 150 € non mi cambiavano la vita ho aspettato e preso a tempo debito la One X, gioco ad entrambe, ci sono titoli da ambo le parti a cui non riesco a rinunciare.



#25
Eredin

Eredin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3633
Tienile tutte 2 altrimenti non cambiare affatto,proprio questo 2018 sarà un anno incredibile per chi avrà una ps4, te ne pentirai e sarà troppo tardi.

#26
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37928

Dipende se ti piacciono le esclusive sony o meno e se giochi più multipiattaforma, perchè molti sono meglio su X!

 

Io aspetterei l'E3 in modo tale da vedere Ms e Sony cosa tirano fuori!

 

Direi che è la scelta ideale!

 

Ps:io le terrei tutte e due!


Modificata da freisar, 04 March 2018 - 09:37 AM.


#27
GioB IT

GioB IT
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3336

Ciao ragazzi la mia avventura nel mondo console è iniziato anni fa.. più di 17 ormai con la prima Xbox poi la storia continuò con Xbox 360 e fu amore per Halo, gow e crackdown (l’ho amato alla follia).. alla fine però per curiosità passai a ps3 e poi ps4 ed ora ps4pro e psvr.. ho amato le esclusive Sony ma Halo è ancora forte e presente nei miei pensieri.. sicché nella testa mi balena l’idea visto anche la figata del gamepass di dare tutto al Gamestop e tornare in Microsoft che dite sto facendo una cagata?
Qualcuno di voi ha già percorso i miei passi?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

dare tutto a gamestop a meno di super promo non ti conviene, so che ci sarà più sbattimento ma potresti mettere qualche annuncio a un prezzo più alto e continuare a usare la ps4 pro e il vr finchè non trovi chi te la compra,inoltre non sai se in futuro ci potrebbe essere un titolo che ti fa venire voglia di comprare ps4

 

Inoltre se non hai una tv 4k potresti prendere la one s e risparmiare parecchio,anche se one x già si trova intorno ai 400€ online, e sfruttando certe offerte anche meno



#28
RENT-A-HERO

RENT-A-HERO
  • Everybody got something to hide except me and my monkey!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7827
Vendi Pro (300 circa dovresti farli) e prendi Ps4 (200 usata/ricondizionata) e One S (150 in offerta). Al netto ci smeni 50/100 euro e sei a posto.

#29
Andrewx

Andrewx
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 703
Mi sta tentando l’idea di prendere a sto punto one s e piazzarla sotto la ps4 pro.. respira comunque?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#30
Andrewx

Andrewx
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 703
ec8d7540fb07ed9253ab94c9ebad5391.jpg

Questo è il mobile del salotto dove verrebbe chiusa.. ovviamente quando la uso l’anta è aperta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo