Vai al contenuto

Ritorno ad Xbox da Pro a X?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 111 risposte

#106
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58128

Premetto che posseggo entrambe le console nelle loro diverse versioni: PS4, PS4 Pro, Xbox One e Xbox One X.
Tralasciando la mia esperienza iniziale da videogiocatore che risale più o meno a metà degli anni '80 con il Commodore 64 e analizzando solo l'esperienza Sony e Microsoft possiamo dire che ho cominciato con la prima PlayStation e successivamente con la Playstation 2. Per me l'arrivo della prima Xbox sul mercato ha segnato il mio primo passaggio da Sony a Microsoft, passaggio per me non significa mai abbandono di alcuna console ma soltanto una preferenza, da quel momento cominciai a comprare i titoli su Xbox piuttosto che su Playstation 2. Poi vi fu l'arrivo della Xbox 360 e della Playstation 3 e le cose non cambiarono, la mia preferenza restò sempre fedele a Microsoft anche se su PS3 comprai diverse esclusive Sony che francamente preferivo rispetto alle esclusive Microsoft. Con l'arrivo della PS4 e della Xbox One le cose si ribaltarono e la mia console di riferimento divenne la console Sony, soprattutto quando poi sul mercato arrivò la PS4 Pro. Ora con la nuova arrivata, la Xbox One X, le cose si sono nuovamente ribaltate anche se non in maniera così netta come accadeva in passato, però diciamo che sono tornato ad acquistare i titoli multipiattaforma sulla console Microsoft tranne qualche caso. 

Identikit del videogiocatore con la V maiuscola. Intendiamoci, non tutti si possono permettere tutte le console.
Fosse per me, se avessi soldi e tempo, avrei qualsiasi piattaforma esistente in commercio.

/ot

#107
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Invece la differenza tra One S e One X la differenza ē tanta— ?.
Io ho la Xbox One normale e ho preso da poco una Tv 4K hdr Oled—
Volevo dare dentro la x normale e prendere la One S o X ——ma una si trova a 200 e L altra a 499-500–
quindi la domanda la differenza ē tanta tra le due console ?.

 

Se hai preso un Oled io andrei senza dubbio di X



#108
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796
TV 4K Oled merita X senza dubbio. Il supporto ormai sembra cosa assodata. Prima dell'uscita di Scorpio molti dubitavano del supporto delle terze parti paventando un livellamento verso il basso mentre in realtà ciò non è accaduto e quasi tutti i giochi hanno la loro versione al top!

#109
Andrewx

Andrewx
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 703
Scusate ragazzi ma non riesco a capire una cosa, avendo il live gold pensavo di poter scaricare i titoli della 360 gold ma se provo mi chiede il pagamento è normale?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#110
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58128

Scusate ragazzi ma non riesco a capire una cosa, avendo il live gold pensavo di poter scaricare i titoli della 360 gold ma se provo mi chiede il pagamento è normale?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Certo ma non ti preoccupare, sono gratis e non devi pagare nulla. Tuttavia sei obbligato ad avere una carta collegata. Vedrai che, se procedi, poi vedrai la scritta gratis al posto dell'importo

#111
PippoWonderboy

PippoWonderboy
  • Stai a cuccia e fai bebč!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2016

Scusate ragazzi ma non riesco a capire una cosa, avendo il live gold pensavo di poter scaricare i titoli della 360 gold ma se provo mi chiede il pagamento è normale?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Tranquillo, è come dice Iama. ;)

#112
Andrewx

Andrewx
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 703
Grazie ragazzi come sempre gentilissimi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo