Vai al contenuto

Ritorno ad Xbox da Pro a X?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 111 risposte

#31
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16883

Ciao ragazzi la mia avventura nel mondo console è iniziato anni fa.. più di 17 ormai con la prima Xbox poi la storia continuò con Xbox 360 e fu amore per Halo, gow e crackdown (l’ho amato alla follia).. alla fine però per curiosità passai a ps3 e poi ps4 ed ora ps4pro e psvr.. ho amato le esclusive Sony ma Halo è ancora forte e presente nei miei pensieri.. sicché nella testa mi balena l’idea visto anche la figata del gamepass di dare tutto al Gamestop e tornare in Microsoft che dite sto facendo una cagata?
Qualcuno di voi ha già percorso i miei passi?

 

 

Se non sei interessato alle esclusive Sony ed ai giochi giapponesi, direi che fai molto bene a mollare tutto e prendere OneX!

 

Il GamePass è eccezionale, ed anche EA Access è davvero ottimo!



#32
Guest_GostsheepeYe

Guest_GostsheepeYe
  • Gruppo: Ospiti

Una console sopra l'altra, hmmmm io non lo farei mai, al max metto sopra quello che uso sempre e tengo sotto l'altra, ma a questo punto se proprio devo ne rimetto una nella scatola e fine dei problemi. Vero che la One X si sente quasi nulla, ma comunque calore ne fa e con alcuni giochi sbuffa..



#33
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

prendi one ma tieniti anche la ps4



#34
Andrewx

Andrewx
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 703
Mmm dal flusso dell’aria dovrei mettere ps4pro sotto e one s sopra


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#35
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354
In effetti lo spazio lī dentro è proprio poco, giá la Pro che richiede un flusso d'aria maggiore mi desta preoccupazione lì dentro... cambiare mobile?

#36
Eredin

Eredin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3633

Mi sta tentando lidea di prendere a sto punto one s e piazzarla sotto la ps4 pro.. respira comunque?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si è già una miglior scelta,lascia perdere one X è non vendere ps4.

#37
Iama

Iama
  • Starfield - Sarň irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57816

Mi sta tentando l’idea di prendere a sto punto one s e piazzarla sotto la ps4 pro.. respira comunque?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma hai il TV 4k? Se si, vai di ver. X e, al posto di vendere ps4, mettila temporaneamente da parte. Cosa ci vuole a collegarla? 2 minuti.
Nessuno ti obbliga a tenerle collegate entrambe. Fai un po' e un po'

#38
Iama

Iama
  • Starfield - Sarň irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57816

Si è già una miglior scelta,lascia perdere one X è non vendere ps4.

Se il suo problema non è il budget, perché prendere la S e non direttamente il modello X? Comunque anche io concordo nel non rivenderla, ma solo staccarla e riattaccarla.
Mica devono essere accese contemporaneamente.
Imho

#39
Andrewx

Andrewx
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 703
Non ho Tv 4K ps4pro è stata uno sfizio.. a sto punto la scelta più sensata è one s. Anche perché mi scoccerebbe perdere tutti i titoli che avevo già preso per ps4..
Ora devo solo trovare una one s a prezzo stracciato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#40
PippoWonderboy

PippoWonderboy
  • Stai a cuccia e fai bebč!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2016

Si è già una miglior scelta,lascia perdere one X è non vendere ps4.


Invece molto meglio X per i multipiatta e al limite Ps4 liscia per le esclusive.

#41
PippoWonderboy

PippoWonderboy
  • Stai a cuccia e fai bebč!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2016

Non ho Tv 4K ps4pro è stata uno sfizio.. a sto punto la scelta più sensata è one s. Anche perché mi scoccerebbe perdere tutti i titoli che avevo già preso per ps4..
Ora devo solo trovare una one s a prezzo stracciato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Prendi X per i multipiatta e ps4 liscia per i giochi che hai già e le sue prossime esclusive. Fidati. ;)

#42
Eredin

Eredin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3633

Invece molto meglio X per i multipiatta e al limite Ps4 liscia per le esclusive.

No,non ha una TV 4k,costa molto di piu´ e non ha neanche spazio,meglio lasciar perdere One X

 

che vada di liscia e Pro,la miglior scelta.



#43
gp4

gp4
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6451
Io ho sia ps4 pro che one x e ultimamente sto usando solo la one x ,stanno facenfo un ottimo lavoro,ieri mi sono rigiocato un po forza horizon il primo che avevo su 360...ha ripreso vita con la patch per X,sembra un gioco attuale...

#44
Andrewx

Andrewx
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 703

Ragazzi sto pensando... ripensando e sono quasi deciso a percorrere questa strada..

Do dentro Playstation VR che praticamente non uso mai e odio per quel cacchio di Hub che non va nemmeno in standby..

Mi prendo One X cosi mi tengo anche PS4 Pro ed ho il meglio del meglio..
Chissà cosa mi daranno da GS per il VR con camera e move.. stasera vado a verificare :blink:



#45
FrancoŽ

FrancoŽ
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9347

Prendi X per i multipiatta e ps4 liscia per i giochi che hai già e le sue prossime esclusive. Fidati. ;)

Ma la ps4 pro già ce l'ha, perché dovrebbe prendere una ps4 liscia visto che le esclusive ps4 girano comunque meglio su una pro?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo