Vai al contenuto

Ritorno ad Xbox da Pro a X?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 111 risposte

#61
Eredin

Eredin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3633

Hai ragione forse è la scelta più sensata ballano ben 300€ di differenza
 

 

 

;)

Tanto non hai nemmeno una Tv 4k, e con la Pro le differenze sarebbero state minime,prenditi la One S e avendo 2 console sarai al completo.



#62
Andrewx

Andrewx
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 703

;)
Tanto non hai nemmeno una Tv 4k, e con la Pro le differenze sarebbero state minime,prenditi la One S e avendo 2 console sarai al completo.


In realtà sarebbero 3 sopra al mobile c’è anche switch


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

#63
Eredin

Eredin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3633

In realtà sarebbero 3 sopra al mobile c’è anche switch
 

Meglio :D



#64
Andrewx

Andrewx
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 703

Bene ragazzi vi aggiorno visto che mi avete accompagnato lungo la mia scelta :eheh:

Playstation VR sono riuscito a venderlo ad un mio amico a 120€ (qualcosa in più di gamestop c'ho fatto).

Ho preso oggi online xbox one s con in bundle Assassin's Creed Origin e Rainbow six siege a 250€ (domani arriva :dribble: )

Quindi fra valore giochi del bundle e vendita del mio VR con circa 50€ sono rientrato in casa Microsoft.



#65
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Fatto benissimo ora buon divertimento!

#66
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7811

Bene ragazzi vi aggiorno visto che mi avete accompagnato lungo la mia scelta :eheh:
Playstation VR sono riuscito a venderlo ad un mio amico a 120 (qualcosa in più di gamestop c'ho fatto).
Ho preso oggi online xbox one s con in bundle Assassin's Creed Origin e Rainbow six siege a 250 (domani arriva :dribble: )
Quindi fra valore giochi del bundle e vendita del mio VR con circa 50 sono rientrato in casa Microsoft.


I giochi comunque sono in codice.

#67
Andrewx

Andrewx
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 703

I giochi comunque sono in codice.

 

Si si ho visto e ti direi che preferisco averli digitali, così non faccio fatica ad inserire ogni volta il disco :P

So che così non li rivendo ma sono due giochi che avrei preso prima o poi..



#68
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7811

 
Si si ho visto e ti direi che preferisco averli digitali, così non faccio fatica ad inserire ogni volta il disco :P
So che così non li rivendo ma sono due giochi che avrei preso prima o poi..


Ok.era per avvisarti nel caso avevi intenzione di venderli.
Ho preso il tuo stesso bundle 2 settimane fa.

#69
Andrewx

Andrewx
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 703

Ok.era per avvisarti nel caso avevi intenzione di venderli.
Ho preso il tuo stesso bundle 2 settimane fa.

 

Allora Grazie :eheh:

 

Ah una domanda anche se un pò fuori tread.. l'xbox gestisce un pass through del HDMI? ho visto che l'HDMI IN..

Visto che nel mio TV non ho più hdmi libere posso farci passare il segnale di un dispositivo che già ho tipo della Playstation o del decoder SKY?

E per funzionare il pass through la console deve essere accessa?



#70
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Hai preso la decisione migliore, non avendo una TV 4K avresti speso 250 euro in più per godere di benefici solo marginali, invece così con 250 euro in meno ti sei fatto entrare anche due giochi nel pacchetto.



#71
PippoWonderboy

PippoWonderboy
  • Stai a cuccia e fai bebč!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2016

Hai preso la decisione migliore, non avendo una TV 4K avresti speso 250 euro in più per godere di benefici solo marginali, invece così con 250 euro in meno ti sei fatto entrare anche due giochi nel pacchetto.


Economicamente ha fatto bene. A livello tecnico per me invece la scelta migliore sarebbe stata X e ps4 liscia. My 2 cents. :)

#72
slimshady

slimshady
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5651

Economicamente ha fatto bene. A livello tecnico per me invece la scelta migliore sarebbe stata X e ps4 liscia. My 2 cents. :)

anche secondo me

#73
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Allora Grazie :eheh:

 

Ah una domanda anche se un pò fuori tread.. l'xbox gestisce un pass through del HDMI? ho visto che l'HDMI IN..

Visto che nel mio TV non ho più hdmi libere posso farci passare il segnale di un dispositivo che già ho tipo della Playstation o del decoder SKY?

E per funzionare il pass through la console deve essere accessa?

 

Ha il passtrough HDMI e la console deve essere necessariamente accesa per poter sfruttare questa feature. Ti basterà semplicemente avviare l'app TV per iniziare.

Ti consiglio, nel caso, di utilizzare l'HDMI in per il decoder. Collegando PS4 in cascata rischieresti di avere un input lag troppo alto. :sisi: 

 

Hai preso la decisione migliore, non avendo una TV 4K avresti speso 250 euro in più per godere di benefici solo marginali, invece così con 250 euro in meno ti sei fatto entrare anche due giochi nel pacchetto.

 

Concordo, quando deciderà di acquistare una TV 4K allora avrà senso "investire" anche su X. :sisi: 



#74
Andrewx

Andrewx
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 703

 
Ha il passtrough HDMI e la console deve essere necessariamente accesa per poter sfruttare questa feature. Ti basterà semplicemente avviare l'app TV per iniziare.
Ti consiglio, nel caso, di utilizzare l'HDMI in per il decoder. Collegando PS4 in cascata rischieresti di avere un input lag troppo.. 


Mm capito quindi se ci collego Sky per poterlo vedere devo per forzare usare un app della Xbox? Non mi sembra comodo..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#75
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16924

 

Quindi fra valore giochi del bundle e vendita del mio VR con circa 50€ sono rientrato in casa Microsoft.

 

Venditeli che tanto prima o poi arrivano su xbox pass! XD






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo