Vai al contenuto

Bayonetta 3 [Topic Ufficiale]28/10/2022

- - - - - platinumgames nintendo switch

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 688 risposte

#136
AndreaC

AndreaC
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3349

Al di là delle isterie da forum, non c'è nulla di particolarmente strano.

 

Per fare Astral Chain ci hanno messo tre anni e mezzo.

 

Bayonetta lo hanno verosimilmente iniziato quando lo hanno presentato, a dicembre 2017. Quindi siamo a tre anni e nove mesi di sviluppo considerando che di mezzo c'è stato il coronavirus ed i relativi ritardi e che, potrebbe essere un gioco più grosso ed importante rispetto ad Astral Chain (quindi con tempi di sviluppo più lunghi).

 

Se Nintendo, che come detto chiaramente da Kamiya anche in altre occasioni, ha ritenuto di non mostrarlo non significa mica che il gioco sia in alto mare, anzi.



#137
Panzer l impiegatodelmese

Panzer l impiegatodelmese
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6197

Al di là delle isterie da forum, non c'è nulla di particolarmente strano.
 
Per fare Astral Chain ci hanno messo tre anni e mezzo.
 
Bayonetta lo hanno verosimilmente iniziato quando lo hanno presentato, a dicembre 2017. Quindi siamo a tre anni e nove mesi di sviluppo considerando che di mezzo c'è stato il coronavirus ed i relativi ritardi e che, potrebbe essere un gioco più grosso ed importante rispetto ad Astral Chain (quindi con tempi di sviluppo più lunghi).
 
Se Nintendo, che come detto chiaramente da Kamiya anche in altre occasioni, ha ritenuto di non mostrarlo non significa mica che il gioco sia in alto mare, anzi.


Nintendo secondo me farà come Astral Chain, lo mostra e ti dice che tra 3/4 mesi esce.

Per non farlo vedere mi sa tantanto che farà cosi....

#138
AndreaC

AndreaC
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3349

Nintendo secondo me farà come Astral Chain, lo mostra e ti dice che tra 3/4 mesi esce.

Per non farlo vedere mi sa tantanto che farà cosi....


Ma secondo me anche meno, Astral Chain era nuovo ed inedito andava spinto di più, questo è già annunciato ed appartiene ad una serie "famosa", possono anche fare uno shadowdrop...

#139
Watanabe

Watanabe
  • Gran Cerimoniere Chozo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10854
Si devono affrettare, lultimo trailer di Project Eve mi ha messo addosso una voglia insensata di Bayonetta e Nier Automata

#140
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18430

Si devono affrettare, lultimo trailer di Project Eve mi ha messo addosso una voglia insensata di Bayonetta e Nier Automata

Probabile che esca prima Project Eve di Bayonetta :asd:



#141
Watanabe

Watanabe
  • Gran Cerimoniere Chozo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10854
Cè da dire che i Platinum hanno probabilmente risentito più di altri studi della situazione attuale o almeno questo è quello che ho letto tempo fa

#142
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18430
Mbò... io ho più il sospetto che ad un certo punto abbiano buttato tutto nel cestino e ricominciato da capo.

#143
Vegas46

Vegas46
  • www.stage3games.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4175

Mbò... io ho più il sospetto che ad un certo punto abbiano buttato tutto nel cestino e ricominciato da capo.

Non credo, sinceramente io credo più che stiano prendendo tempo per farlo uscire sulla prossima console Nintendo, magari al lancio, proprio per attirare gli hardcore gamers.

 

Vedremo



#144
Watanabe

Watanabe
  • Gran Cerimoniere Chozo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10854

Non credo, sinceramente io credo più che stiano prendendo tempo per farlo uscire sulla prossima console Nintendo, magari al lancio, proprio per attirare gli hardcore gamers.

 

Vedremo

 

Però in questo caso si tratterebbe di attendere almeno un altro paio d'anni.

Ok, non sarebbe la prima volta che succede ma preferisco credere che Bayonetta sarà uno dei titoloni su cui puntano per il 2022...



#145
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371

se nn esce per il 2022 è ridicolo dai



#146
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22394

Ma come, nessuno aggiorna il topic su questa bomba?  :o

 

 

D1 assoluto, per me.

 

Il nuovo look di Bayo è stupendo  :wub:



#147
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31873

Ma come, nessuno aggiorna il topic su questa bomba?  :o
 
Il nuovo look di Bayo è stupendo  :wub:


Basta con sto Fetish !

#148
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22394

Basta con sto Fetish !

 

Bayo può  :sese:  



#149
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6387
Chissà per quanto tempo ancora intendono affossare l'aspetto tecnico dei giochi per colpa dell'hw di switch.

Sarebbe meglio che certe ip passassero in mano ad altri :lol: almeno avremmo una parvenza di attualità e non espansioni di giochi usciti su wii u.

#150
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40806

Pare che il director sia il lead design del fu Scalebound.

In effetti il misterioso tizio che appare negli ultimi secondi del trailer mi aveva ricordato il protagonista del gioco cancellato da MS.






Leggono questa discussione 3 utenti

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo