Vai al contenuto

Bayonetta 3 [Topic Ufficiale]28/10/2022

- - - - - platinumgames nintendo switch

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 688 risposte

#151
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40806

Chissà per quanto tempo ancora intendono affossare l'aspetto tecnico dei giochi per colpa dell'hw di switch.

Sarebbe meglio che certe ip passassero in mano ad altri :lol: almeno avremmo una parvenza di attualità e non espansioni di giochi usciti su wii u.

 

Capisco il tuo discorso (che era un po' quello che facevo io su MH ai tempi dei capitoli 3DS) ma non è applicabile a Bayonetta... IP che era stata lasciata morire e che Nintendo ha riportato in vita investendoci soldi propri.

Bayo 2 e 3 esistono grazie a Nintendo, inutile lamentarsi del fatto che su altre console sarebbero più belli graficamente.



#152
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14747

Chissà per quanto tempo ancora intendono affossare l'aspetto tecnico dei giochi per colpa dell'hw di switch.

Sarebbe meglio che certe ip passassero in mano ad altri :lol: almeno avremmo una parvenza di attualità e non espansioni di giochi usciti su wii u.

Beh finche' e' solo Nintendo a credere in certi progetti i giochi escono solo sulle loro console.



#153
Gambif

Gambif
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7619

quando è comparso Lappy sono rimasto interdetto ...ho pensato prima ad un ac2 e poi una fusione tra astral chain e bayo

 

 

Pare che il director sia il lead design del fu Scalebound.

In effetti il misterioso tizio che appare negli ultimi secondi del trailer mi aveva ricordato il protagonista del gioco cancellato da MS.

 

quanto tempo passa tra la morte di scaleboud e l'annuncio di bayo3?



#154
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18425
Se dico che non mi convince appieno il nuovo look di Bayonetta, sono una brutta persona? Sembra quasi che indossi la gonna sopra i pantaloni :will2:

Modificata da Fischl, 24 September 2021 - 08:42 AM.


#155
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40806

 

quanto tempo passa tra la morte di scaleboud e l'annuncio di bayo3?

circa 10 mesi



#156
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22392

Capisco la delusione per il lato tecnico, e anche in parte per la direzione artistica abbastanza anonima (hanno mostrato praticamente solo l'ambientazione cittadina, quindi ci sarà sicuramente tantissimo altro), però raga è Bayonetta 3  :eheh:

 

La Switch quella è e quella rimane. Aspettarsi miracoli era inverosimile, e come giustamente dicono gli altri, se non fosse stato per Nintendo questa ip sarebbe morta e sepolta da tempo.

 

Ringraziamo per quello che abbiamo. Questo genere sta scomparendo e, ripeto, Bayonetta poteva già essere scomparsa da un pezzo.

 

ps: sul nuovo look di Bayo invece niente, lo adoro. Nettamente migliore di quello del 2, per me.



#157
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40806

Capisco la delusione per il lato tecnico, e anche in parte per la direzione artistica abbastanza anonima (hanno mostrato praticamente solo l'ambientazione cittadina, quindi ci sarà sicuramente tantissimo altro), però raga è Bayonetta 3  :eheh:

 

La Switch quella è e quella rimane. Aspettarsi miracoli era inverosimile, e come giustamente dicono gli altri, se non fosse stato per Nintendo questa ip sarebbe morta e sepolta da tempo.

 

Ringraziamo per quello che abbiamo. Questo genere sta scomparendo e, ripeto, Bayonetta poteva già essere scomparsa da un pezzo.

 

ps: sul nuovo look di Bayo invece niente, lo adoro. Nettamente migliore di quello del 2, per me.

Io ho il dubbio che l'ambientazione del trailer sia stata scelta apposta per indurre a pensare che stessero mostrando AC2 (all'inizio si vede la scritta Platinum sul palazzo, e poi appare Lappy).



#158
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21098

Chissà per quanto tempo ancora intendono affossare l'aspetto tecnico dei giochi per colpa dell'hw di switch.

Sarebbe meglio che certe ip passassero in mano ad altri :lol: almeno avremmo una parvenza di attualità e non espansioni di giochi usciti su wii u.

 

ma che discorso eh? Evidentemente i giochi li fanno dove glieli finanziano.



#159
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22392

Io ho il dubbio che l'ambientazione del trailer sia stata scelta apposta per indurre a pensare che stessero mostrando AC2 (all'inizio si vede la scritta Platinum sul palazzo, e poi appare Lappy).

 

Quindi trollata definitiva?  :eheh:

 

Lappy mi ha steso, in effetti  :asd:

 

No, lato ambientazioni io sono sereno: sono sempre state spettacolari, nei capitoli precedenti, quindi non ho proprio motivo di dubitare.

Certo concordo anche che per un trailer del genere, da mostrare finalmente al pubblico dopo tanto silenzio, magari sarebbe stato adatto qualcosa di più particolare e spaccamascella, perché leggo parecchio malcontento per il web (ma anche tanto entusiasmo). 



#160
Gambif

Gambif
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7619

circa 10 mesi

 

ahia...ci ritroveremo uno scalebayo?!? XD

 

il discorso tecnico artistico lo lascio per il gioco finito

questo trailer non ha nulla del gioco finale imho



#161
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40806

 

Quindi trollata definitiva?  :eheh:

 

Lappy mi ha steso, in effetti  :asd:

 

No, lato ambientazioni io sono sereno: sono sempre state spettacolari, nei capitoli precedenti, quindi non ho proprio motivo di dubitare.

Certo concordo anche che per un trailer del genere, da mostrare finalmente al pubblico dopo tanto silenzio, magari sarebbe stato adatto qualcosa di più particolare e spaccamascella, perché leggo parecchio malcontento per il web (ma anche tanto entusiasmo). 

Io sono il primo a dire che il trailer è stato brutto.

 

Però non mi straccio le vesti: è Bayonetta, c'è Platinum a lavoro da 4 anni, ho deciso di andare di D1 già dal 2017 senza alcun dubbio.

 

Certo il trailer di Bayo 2 fu di ben altro impatto.



#162
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22392

Io sono il primo a dire che il trailer è stato brutto.

 

Però non mi straccio le vesti: è Bayonetta, c'è Platinum a lavoro da 4 anni, ho deciso di andare di D1 già dal 2017 senza alcun dubbio.

 

Certo il trailer di Bayo 2 fu di ben altro impatto.

 

Assolutamente, concordo.

Anzi, secondo me gli spezzoni mostrati nel trailer provengono tutti dal prologo, come la sessione sulle ali dell'aereo di Bayo 2. Certo, pure quello era più di impatto, a livello scenico.



#163
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6387

 
ma che discorso eh? Evidentemente i giochi li fanno dove glieli finanziano.

C'è uno smile che RIDE, ero mezzo ironico... Solo mezzo perché comunque non cambia il fatto che tecnicamente sia 2014 e che, a chi non è sto gran fan di bayo possa solo fare poca gola una roba del genere.

Mia esperienza con bayo a supporto

Spoiler


#164
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25412

Capisco la delusione per il lato tecnico, e anche in parte per la direzione artistica abbastanza anonima (hanno mostrato praticamente solo l'ambientazione cittadina, quindi ci sarà sicuramente tantissimo altro), però raga è Bayonetta 3  :eheh:
 
La Switch quella è e quella rimane. Aspettarsi miracoli era inverosimile, e come giustamente dicono gli altri, se non fosse stato per Nintendo questa ip sarebbe morta e sepolta da tempo.
 
Ringraziamo per quello che abbiamo. Questo genere sta scomparendo e, ripeto, Bayonetta poteva già essere scomparsa da un pezzo.
 
ps: sul nuovo look di Bayo invece niente, lo adoro. Nettamente migliore di quello del 2, per me.

sicuramente va visto meglio nel prossimo materiale che intenderanno mostrare.

però va detta una cosa...

Se anche i giochi grossi promessi e attesi per tutta la generazione iniziano a non stupire più e a non coinvolgere come dovrebbero...mmm la vedo dura.

Switch va cambiata con un'altro hardware.

Project Eve un po' ti fa pensare a come potrebbe esprimersi Platinum su un hardware differente.

Modificata da El Mariachi, 24 September 2021 - 09:21 AM.


#165
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63977

quando mai i giochi per switch hanno stupito per la grafica? :asd:

 

botw gira pure su wii u...ed è il gioco più grosso da questo pdv.

 

bayonetta 3 non poteva mai essere particolarmente meglio del 2.

potevano cambiare il gameplay....non la grafica.

per esempio potevano farlo "open world" tipo nier

 

 

in confronto a ps5 pure cambiare l'hw con una ps4 portatile non farà mai stupire qualcuno per la grafica






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo